三一秋日 - One day, three autumns
di Pabitel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/01/15, ore 17:54

Nooooo. La storia di louis e di harry no. Ma perché!? Era una cosa stupenda. La tua ff mi piace un sacco. La amo come si amano harry e louis. U.U. sai scrivere benissimo.

03/01/15, ore 23:24

Ho cominciato da poco a leggere questa fan fiction e mi piace la piega che la storia sta prendendo. Stavo proprio cercando una fan fiction che descrivesse come Harry e Louis soffrono per questa "situazione". Spero di leggere presto il prossimo capitolo :D

03/01/15, ore 19:18

Ehilà, ciao!
Ho visto che avevi aggiornato e sono corsa qui a leggere il capitolo u.u
Era da tanto che lo aspettavo, perché segna una svolta precisa nella ff: ci fa capire che i due avevano una relazione segreta e scopriamo che, questa cosa, non piace ai loro manager, che gli impongono di non stare più insieme. Sinceramente sospettavo che fosse una ff di questo tipo e ora sono davvero curiosa di vedere come gestirai i prossimi capitoli.
Ti saluto, aspettando con ansia un tuo prossimo aggiornamento :)

01/01/15, ore 22:48

ok, si..mi hai incuriosito!
i capitoli forse sono un pò troppo brevi ma credo che i prossimi saranno più lunghi, dettagliati e ricchi. per il momento, brava :)
-manu

01/01/15, ore 22:46

eccomi!
come primo capitolo non è malaccio, è molto romantico aww
scrivi bene e confido nei prossimi capitoli ;)
-manu

01/01/15, ore 16:18

Eccomi qui a recensire, scusa il ritardo. Il capitolo è bello e mi piace molto. Hai uno stile di acrittura buono, perchè sei riuscira a far capire la siruazione. Ecco una larry che inizia bene!
I personaggi però non li ho ancora inquadrati bene, ma presumo che sia solo perchè è il primo capitolo, penso che nei prossimi capirò di più su di loro.
A tratti l'ho trovato anche divertente e immagino che in quei punti fosse quello il tuo scopo, quindi brava perchè non è facile essere divertenti.
Escluse qualche ripetizioni, non particolarmente fastidiose, non ho trovato errori di alcun genere. Brava allora, davvero.
Corro a leggere il secondo capotolo,
Nightjngale

31/12/14, ore 19:27

Awwww ma quanto sono carini!
Fai conto che non seguo i One Direction, non so praticamente chi è l'uno e chi è l'altro, ma questa storia mi piace!
Poi mi intriga molto il fatto che gli altri componenti del gruppo non sappiano niente :3
Complimenti e a presto!

31/12/14, ore 13:41

Bene, anche questo capitolo è stato davvero piacevole da leggere, è bello sentire due anima felice (almeno per adesso) come loro due, cioè mi piace la gente che sta bene o almeno anche solo per l'apparenza, quindi complimenti!
Questo brutto presentimento lo ho avuto anche io a questo punto hahahahaha metterò la storia tra le ricordate perché sicuramente voglio continuarla!!!!!
un bacione e buon anno nuovo!
Elvira

31/12/14, ore 13:32

io dissoluto Larry non ne leggo, non perché non ce li vedo bene insieme o cose genere, ma semplicemente non ho mai avuto curiosità hahaha ma comunque questa tua storia è carina, mi piace, anche se ho letto solo il prologo, Harry e Louis sono dei semplici ragazzi che si amano e che giocano insieme e sono così teneri da star male!!!

31/12/14, ore 10:36

Ehilà, ciao, eccomi di nuovo qui!
Innanzitutto mi complimento con te per la velocità con cui hai aggiornato, davvero, sei diventata il mio nuovo mito! Mi è piaciuto questo capitolo, ci hai dato altre informazioni sul rapporto fra Louis e Harry: ora sappiamo che, per via del loro lavoro, non possono dichiarare di stare insieme e, se non sono soli, devono fingere.
Questa è una cosa davvero molto triste e, sinceramente, spero che le cose vadano al meglio per loro (anche se non ci credo poi più di tanto). Mi preoccupa questa riunione nella sala 3, anche perché se non ci sono gli altri 3 (omg è tutto un 3 xD) membri della band, mi viene da pensare che si un incontro solo per loro due e per la loro relazione.
Ho notato un solo errore in questo capitolo, in questo pezzo: [...] quando qualche volta pensava a cosa sarebbe successo se qualcosa gli avesse divisi [...] dovrebbe esserci "li" al posto di "gli".

Ora ti saluto e ti auguroo buon anno nuovo, resterò in attesa del tuo prossimo aggiornamento, non ho intenzione di perdermi questa storia! :)

31/12/14, ore 00:54

Semplice, scritta senza errori e meravigliosamente divertente.
mi piace , mi piace e mi piace.
Mentre leggevo ho avuto per tutto il tempo un mega sorriso tipo questo https://31.media.tumblr.com/88b02485f1a75f1b7f1514a0dcdaae66/tumblr_inline_mzj4d8cKBT1ruftqx.gif.
Seguirò la tua ff con molto piacere <3

30/12/14, ore 21:18

Sono qui perché ho visto questa storia nella home e, anche se non shippo proprio larry (diciamo che non so bene cosa shippo, lol), era moltissimo tempo che non leggevo più una FF su loro due, quindi ho deciso di rimediare. Ho scelto questa perché, oltre ad essermi comparsa nella home, mi ha attirata moltissimo dal titolo. Avevo già sentito di questo proverbio e ovviamente mi ha colpito subito parecchio, così ho deciso di passare a leggere la tua storia e vedere com'era.
Devo dire che questo prologo mi piace, non ci dai molte informazioni su Harry e Louis (non sappiamo dove vivono, né in che periodo si colloca la storia, né da quanto tempo stiano insieme o se gli altri membri della band lo sappiano) ma quest'ara fluffosa che hai descritto è stata molto carina *^*
Mi complimento con te anche per lo stile usato, è molto facile e scorrevole da leggere, inoltre non ci sono errori grammaticali, quindi questo è un altro punto a tuo favore.
Il prologo non finisce con un colpo di scena o con qualcosa di eclatante ma, nonostante tutto, trovo che questa storia sia interessante, ragion per cui credo che la inserirò fra le seguite e continuerò a leggere i prossimi capitoli, spero aggiornerai presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]