Se devi amarmi per null'altro sia...
di Kumiho

25/06/12, ore 23:53

Appena finita di leggere la tua storia...che dire, mi è piaciuta tantissimo!
E' leggera e piacevole da leggere :D
Quando amo questa coppia e, soprattutto, amo Itachi XD

Comunque, credo che in alcuni punti dovresti sistemare la punteggiatura, ma per il resto è tutto ok :D
Il finale è bellissimo, soprattutto la poesia :)
I capitoli sono un po' cortini, peccato ç_ç avresti potuto renderla ancora più bella!

Questa fic va nelle ricordate! Mi è piaciuta tanto :D
Complimenti :*

31/07/10, ore 15:21

Semplicemente stupenda *_*
Romantica e ironica al punto giusto, mi piace *_*
Per non parlare della poesia finale! Stavo per morire Q_Q
Bravissima!

26/01/09, ore 03:41

Magnifica storia! Descrivi perfettamente la loro relazione...spero scriverai ancora su loro due! ^_^

27/11/08, ore 19:28

*0* Ma! Ma! Ma! Ok, Ok, cercherò di risparmiari i soliti complimenti e cercherò di dire qualcosa di più..ehm... "costruttivo" XD? Innanzi tuuutto, la poesia è stupenda e azzeccatissima per Sasuke e Itachi °_°, pooi il tuo modo di scrivere è, come al solito, impeccabile (dico sul serio! Mi fai una rabbia... ioltre che disegnare, scrivi anche benissimo! Ti odio °_° XD)! Insomma, è una fanfic stupenda e il fatto che pochi l'abbiano commentata, mi fa imbestialire! Basarsi solo sul codice HTML, senza neanche dare un'occhiata al contenuto è da stupidi ù.ù ... non sanno proprio quello che si sono persi -.-! Dico sul serio, sei una scrittrice superfantasticosa mozzafiatante XD però credo che se usassi di più i codici avresti molti più lettori! é.è (te l'avrò detto ottanta volte, lo so, perdonami XD!)
Concludo la mia recensione dicendo solo: Ti odio, ti odio tantissimo e sei la mia scrittrice preferita U_U ! ^*^
Shizuki
P.S: Scusa per il piccolo OT, ma devo dirlo é.è: ti prego, continua "Se questo è amore" T__T!! Non puoi farlo finire così ç___ç!!! Ok, adesso la smetto sul serio U.U"! Bye <3

27/11/08, ore 05:03

molto dolce anche questa storia, loro due sul tetto a guardare le stelle... *si scioglie per alcuni secondi* mi piace l'introspezione psicologica che dai di Sasuke ed Itachi. Il primo sempre un po' scostante e freddo, eppure capace di piangere e riconoscere i suoi errori, ed il secondo così legato al fratello, sempre pronto a proteggerlo.

22/11/08, ore 15:00

In pratica questa è una raccolta di flash fiction più o meno collegate tra di loo? l'idea è molto carina, e come ti h già detto apprezzo il tuo stile ^^ continuerò di sicuro a seguirla

21/11/08, ore 16:12

Che pucciolo Itachi che sveglia Sasu con un bacetto >////< !! Questa fic la amo sempre di più! Autrice, ti adoro!!! **

21/11/08, ore 16:10

Non mi piacciono molto i Twincest... ma devo dire che questa fic è davvero bella! Mi piace molto il tuo modo di scrivere peccato solo che usi poco i codici...credo che se la "curassi" di più avresti molti più lettori. Comunque è davvero fantastica! Spero che non tarderai a postare il continuo ^_^

19/11/08, ore 16:05

*0* Dolziiii! Nuuu che puccio Sas'ke che sorride *v*! Chissà che poesia avrà scelto? >///<

18/11/08, ore 19:23

Ahahahahah, la fine mi ha fatto morire X°°DDD! Povero Itachi, che fratello sadico XD! Questa fic mi piace sempre di più ^^! Peccato che i capitoli siano così corti é.è! Aspetto il prossimo *____* , postalo presto, pliiiis! Baci

18/11/08, ore 19:09

°__° Non so cosa dire oltre quello che ti ho sempre detto: bravissima °__°"!

17/11/08, ore 16:20

Devo ammettere che i primi due capitoli mi avevano lasciata combattuta. Assolutamente niente da ridire sullo stile di scrittura, sempre molto scorrevole e ricercato, però ero un po' perplessa sull'uso poco preciso dell'html (soprattutto per l'andare accapo o lasciare gli spazi) e la brevità dei capitoli.
Tuttavia sono così poche le ItaSasu in italiano che ho continuato a leggerla, ed ora che sono arrivata al terzo capitolo posso finalmente affermare che questa storia mi piace. I personaggi sono entrambi IC, e personalmente amo l'idea di Itachi gira per tutto il giorno sotto la pioggia alla ricerca di un regalo per il suo fratellino.
Ora sono decisamente curiosa di vedere come si svilupperà la trama, sprattutto perché che non ho alcuna idea al riguardo **

14/11/08, ore 19:00

Davvero molto carina! Spero di leggere presto il continuo! ^0^/ Bye <3