Wedding Planners
di DaughterOfHades

23/07/15, ore 15:28

Omg sei un genio! All'inizio sembrava tutto normale, poi vedono Will e Nico e... Boom! Completamente f uori di testa. È molto molto divertente ed originale.scritto bene, ed è mezz'ora che rido. Amo la Solangelo, ed il cucciolosissimo Nico sconvolto è stato il Top. Poi Will, confuso, e Percy e Jason che collaborano in cose senza senso w litigano per cose senza senso.
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 03:31 pm)
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 03:31 pm)

06/04/15, ore 02:17

hahhahahhahaahahha, ho riso come una pazza hahhahahhahhahha, posso dirti che io sto dalla parte di Percy e Jason hahahaha. QUEI DUE SI DEVONO SPOSARE. comunque.. bellisshima la storiaa!!! ho ancora gli occhi a cuoricini come Percy hhahaahahah. un baciottolo! Wolf ( e ancora tantissimi complimenti, perchè la storia merita davvero!!!9

21/01/15, ore 17:04

Buahahhahahhaha.
Ma sono stupendi.
Jason e percy rientarano nel grado piu alto della tabbella delle fan girl.
Organizzare un matrimonio senza dire niente agli sposi.
Ma mi sebra logico.
Credo che queidue debbano andare da un dottore.
Buah

07/01/15, ore 21:09

Jason e Percy che fangirlano sono il meglio davvero ahahah Posso unirmi al club "Facciamo sposare i Solangelo?" Io faccia da damigella.
Aww Will è così cuccioloso cavolo. Boh Nico e Will devono sposarsi al più presto! Coraggio Jackson e Grace! Sbrigatevi con questo matrimonio. Io non posso aspettare.
Non so, io sto sclerando oddio aw aw Più passa il tempo più shippo i Solangelo (nonostante shippi anche Pernico, ma okay). Figuriamoci quando leggerò "Il sangue dell'Olimpo". Ceh quel libro sarà la mia morte
Comunqueee, scusa per lo sclero. Ahahaha
Adoro questa OS. LA AMO. punto.

01/01/15, ore 13:17

Bella davvero simpatica. La pazzia di percy e jason é stupenda quando si coalizzano 😊

31/12/14, ore 19:10

Povero Will, non è riuscito a reggere alla pressione dei parenti del suo fidanzato. Jason e Percy quando ci si mettono sanno essere peggio di qualsiasi madre/sorella/cugina. Devo ammettere che avete fatto un buon lavoro, e anche se i personaggi sono un pò Ooc, la lettura è stata gradevole. Complimenti, continuate a scrivere Solangelo, mi raccomando.

31/12/14, ore 12:05

L'ho sempre detto, io, che Jason e Percy sono due fanboy.
Anzi, due fangirl. Sono un po' dive dentro, ammettiamolo. I litigi ne sono la prova.
Ho riso in maniere... disumane mentre leggevo. I commenti sull'aria e acqua mi hanno fatta sputare un polmone, dalle risate, il battibecco sull'essere snelli o meno mi ha uccisa e...

“IDEA! Rendiamo il tutto originale, organizziamo un matrimonio a sorpresa senza che loro lo sappiano!”
“Geniale!”

Maccerto, perchè no? Male che vada Nico vi spedisce nel Tartaro a calci nel sedere, capirai! :D
Quando Will ha iniziato a dare confidenza a Percy e Jason ammetto, senza vergogna, che ho iniziato a parlare da sola - o, meglio, con Will - dicendo roba tipo "No idiota! La mamma non ti ha insegnato a non dare confidenza ai wedding planners pazzoidi?! -.-"
Will:  Ma non sembravano pazzoidi all'inizio!
Will, da quelli sguardi folli e il sorriso dovevi capirlo -.-"

No vabbè, ho adorato questa storia! Amo le Solangelo, e questa mi ha fatta morire dal ridere :'D
Complimenti davvero, perchè è anche scritta bene :3

Baci,

silencewillfall

31/12/14, ore 01:29

Ciaooo ;3
Bella storia, complimenti :D
Ho riso dall'inizio alla fine.
Un'idea geniale.
Jason e Percy sono davvero due idioti, ma li amo xD
E poi Nico e Will sono cosí carini :3
Anche se preferisco la Pernico, la Solangelo é comunque fantastica *---*
Vabbé, complimenti ancora.
With love BettyLovegood <3
P.S: posso avere un invito per il matrimonio? xD