Vernice fresca
di Egomet

26/12/08, ore 23:31

La vendetta non porta a nulla, ok, ma chi non avrebbe avuto voglia di prenderfsi una rivincita? Ora vedremo come reagirà Davide....

26/12/08, ore 19:12

ok mi sono ripresa e in un pomeriggio ho letto questa e quella prima e.. che dire.. wow! Sei migliorato tantissimo! Oltre alla trama, che come sempre è stupenda, anche lo stile è migliorato veramente tanto! Ma.. riguardo il capitolo, non farli mollare ti prego ti prego ti prego! (*_* <-- me che ti supplica facendoti gli occhi dolci)

24/12/08, ore 14:26

bello!sono curiosa su come si comporterà davide al ritorno di alice...postaaaa!!!!!baci P.S. BUON NATALE!!!!

23/12/08, ore 19:09

Vai Alice! Ok lo so che la vendetta non è un bel sentimento ma... quella ragazza è una grande! Affermativo, il capitolo mi è piaciuto... ma adesso dimmi... che combineranno quei due?????????????????? Al prossimo aggiornamento!! Ciao, Alice

19/12/08, ore 20:16

Ma nooooooo! Allora, iniziamo con ordine e criterio... ciao!^^ Scusa se recensisco solo adesso ma non avevo mai il tempo di commentare dopo aver letto i capitoli... bello, mi piace il seguito! E Marilena può avere tutto il rancore di questo mondo ma non può provarci con Davide! Per favore, dimmi che Alice non si prende troppo male per le parole che ha detto Tommaso... quelle cose rovinano i rapporti!!! Vabbè, pongo fine al mio delirio... aspetto il prossimo capitolo! Ciao! P.s. lo so che è un nemico... ma adoro Oscar!^^

19/12/08, ore 18:56

Ohi le cose si complicano....Speriamo bene....

14/12/08, ore 19:28

ma Alice si è arrabbiata così perchè ha litigato con sua mamma?? cioè Davide non centra nulla anche se se le presa anche con lui, giusto?? Spero che rissolvano in fretta e lui è stato tenerissimo ad andare a cercarla anche se aveva la febbre... però tu non farai capitare cose troppo brutte, vero?? speriamo bene, aspetto il prossimo capitolo, un bacione!

14/12/08, ore 17:54

Alice è di Davide e Davide é di Alice: su questo non si discute! Però che carino, andare da lei con la febbre...Anche il mio Amore l'ha fatto per me...ci saimo beccati l'influenza insieme, una volta e ha fatto 60 km con 39 di febbre per stare con me....Ah, l'Amore....Scusa ho divagato, bel capitolo xò, come sempre. Ora per favore non farmi attendere troppo. Ciao ;)

13/12/08, ore 20:24

Finalmente davide ha fatto "il grande passo",e direi che gli è andata bene! Chissà come sarà,invece,l incontro con la madre di alice?! Vedremo. Oh idea,che davide si sia deciso a conoscere la famiglia di alice,principalmente per oscar. Ok...alla prossima

10/12/08, ore 19:36

Speriamo che questo Oscar non si metta troppo in mezzo e speriamo che Davide faccia qualcosa!!! Oh poveri noi, Alice e Davide devono stare insieme!!! Vero?? o_O aggiorna presto, una bacione!

10/12/08, ore 18:35

E ora cosa vuole questo Oscar???

03/12/08, ore 12:30

mi piace molto qst storia!spero ke nessuno metta i bastoni tra le ruote a davide a alice...davide mi ricorda molto un mio amico...sia come aspetto ke cm carattere...timido e dolce!beh spero di leggere presto il prox cap! alla prossima baci mary

01/12/08, ore 17:47

Grazie, ma i complimenti li faccio io a te. Questi 2 sembrano proprio VERI. E cosa cìè di meglio per uno scrittore che creare personaggi veri?

28/11/08, ore 17:27

Aspetterò pazientemente di vedere cosa succederà con Calvin Klein e spero che comunque vada tutto bene.
Bel capitolo, come tutti, mi piace davvero Davide ed è stata carinissima la scena in cui lui aveva paura di andare a casa di Alice; sono curiosa di sapere cosa succederà e non vedo l'ora di vedere se verniceranno il muro di bianco o a rettangoli, chi la spunterà??
Un bacione, alla prossima!! ^-^

28/11/08, ore 10:13

Mi piace questo Davide più "uomo" che prende l'iniiativa, è intraprendente, s'impone senza alcuna prepotenza. E Alice? Nessuna donna resiste senza "ti amo" se è innamorata, nemmeno lei! Quando glielo dirà Davide? Mi sa che "dovrò" continuare al leggere....Bravo! Bel capitolo!Complimenti! :)