Vernice fresca
di Egomet

27/11/08, ore 19:30

Un nuovo capitolo...che bello! POvero Davide! Immagino la sua faccia quando Alice lo ha portato a casa sua...deve essere stata troppo buffa. Il timore di incontrare i genitori lo ha fatto tremare. E quanti ragazzi lo sarebbero! Comunque..capitolo interessante! Come gli altri...si intende! Al prossimo cap. baci

25/11/08, ore 16:47

AAAALT!!! Chi è adesso questo Oscar??
Ti prego, fa che non nascano troppi casini, Alice e Davide sono così belli insieme e l'idea di farli verniciare insieme la casa mi piace un sacco!!!
Voglio sapere qualcosa di più su cosa pensa Davide di quello che ha detto lei " casa nostra " sono convinta che lui pensa sia troppo affrettato, però... sono fidanzati!! ok, aspetterò buona buona i prossimi capitoli e spero davvero che questo Oscar non si intrometta troppo.
Bello il capitolo e la scena dei preservativi è fantastica, Alice è un mito!!
Aggiorna Presto, un bacione!!!!! ^-^

25/11/08, ore 14:04

Nemmeno il tempo di lasciarti una rece,e trovo già un capitolo fresco di "pubblicazione". Questo Oscar mi piace! Ho idea che porterà non pochi guai nella relazione dei due fidanzati,credo! Certo che inseguire uno sconosciuto per reclamare il pacchetto di preservativi...ce ne vuole di coraggio!! Io sarei morta di vergogna! Vabbè. Alla prossima

25/11/08, ore 13:16

Ciao. Non ho molto tempo a disposizione,quindi ti lascio una rece breve. ho seguito la prima parte della storia, e mi è piaciuta molto. La seconda non è da meno. Sono contenta che Davide e Alice si siano messi assieme. Sono una bella coppia. Son curiosa di sapere se davide conoscerà i genitori di alice. Aggiorna presto kiss

22/11/08, ore 13:29

Sono proprio curiosa di vedere se Davide conoscerà i genitori di Alice e cosa accadrà!
Però devo chiederti una cosa: ma Alice verrà a sapere che a Davide lavorare nella pasticceria non piace molto?? o magari non è tanto importante e non le dirà niente... però penso che se lei lo venisse a sapere ci rimarebbe male, insomma, dopo tutta la fatica che ha fatto per aiutarlo!
Comunque bello anche questo capitolo, aspetto con ansia il prossimo, un bacione!

21/11/08, ore 17:58

opppssss!!!scusa se ti ho detto che sei bravissim"A"!!!!ihihihihih scusa ma pensavo fossi unafemminama nn te la prendere eh?!?!?!?!comunque complimenti!!!!!come sempre stupendo!!mi raccomando continua presto!!e se non recensito scusa ma nn vengo tutti i giorni su efp!!!baci

20/11/08, ore 09:37

Che carini questi due!!!

19/11/08, ore 20:45

Davvero bello il capitolo! Alice è un angelo e sono contenta che lui dopo tanti buchi nell'acqua sia riuscito a trovare un lavoro.
Sono carinissimi insieme e tu come al solito sei bravvisimo a scrivere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e credo di aver capito cosa ha in mente Davide, però voglio aspettare... Un bacione e scusa se non ho commentato l'altra volta ^-^

19/11/08, ore 16:52

bellissimooo!!!sei veramente brava!!!!alice è una grande!!!!ormai è il mio idolo!!!!ahahahahahahah!!!molto bello questo post e spero che continuerai presto(già sono in ania per il prossimo capitolo!!!)baci e posta presto!!!

19/11/08, ore 16:17

che bello ha trovato lavoro, eh si che ci voleva Alice...Ma ora l'idea qual'è?Anche se una mezza ideuccia ce l'ho XP! Continua presto l'adoro e scrivi davvero bene ^^

17/11/08, ore 20:29

che bella!!!Non mi ero accorta che c'era il seguito chiedo scusa!!!Mi piace molto davvero..Continua presto ^^

17/11/08, ore 18:42

stupenda!!!!!dopo la prima(stupenda pure quella)non mi aspettavo un continuo ma mi va bene così!!!!!!bellissima veramente.alice poi è toppo forte!!!!ed è tenerissima quando capisce che davide non ha trovato lavoro!!!!però lasciami dire che quel ragazzo è un bel pò sfortunato!!!!!prima un posto gia occupato,l'altro il negozio chiso e infina un orario che fa schifo!!!!chisa se alice riuscirà a trovargli un bel lavoro;)CONTINUA PRESTO!!!!!baci

17/11/08, ore 18:41

No, la mia attesa, fortunatam., è durata poco...ma asesso sono ancora più curiosa!!!

16/11/08, ore 02:07

Davide e Alice di nuovo con/tra/per noi? Dimmi che ne vedremo delle belle, ti prego, e che la monogamia non ha rovinato lo spirito della tua protagonista! Aspetto il 3° cap?

16/11/08, ore 01:31

Anche questo capitolo è molto bello! E anche se non c'è bisogno che te lo ripeta, sei bravissimo a scrivere.
Alice e Davide sono stupendi insieme e mi sono affezionata tantissimo a loro, sono curiosa di vedere cosa succederà, quindi aggiorna presto!
Un bacione!! alla prossima!