If I should ever leave you
di sykeslicious

12/01/19, ore 16:57

Ma io adoro questi due sempre di pių! 😍
E mi piace come scrivi ❤️ 💪😎

07/01/15, ore 23:01

Aaaw, mi sto sciogliendo! E' bellissima, davvero, complimenti all'autrice e alla traduttrice, davvero bella!
Anche se all'inizio non mi piacevano tanto i Coliver, con l'ultimo episodio mi sono innamorata di loro e questa fanfiction li rappresenta benissimo, sia come sono nel telefilm che come potrebbero essere se solo Connor si fermasse un attimo a pensare a quello che fa prima di commettere errori stupidi! Bah, comunque da adesso ho iniziato tremendamente a sperare in una scena del genere negli episodi prossimi, anche se Connor alla fine non l'ha detto a Oliver dell'omicidio, gli ha detto qualcosa sulla droga o roba del genere!
Mi piace molto il tipo di scrittura, spero di leggere qualcos'altro dell'autrice e magari qualche altra tua traduzione.
Unico errore di distrazione, ad un certo punto hai scritto Oliver anche se il soggetto era Connor, nulla di importante, ma ho dovuto leggere la frase un paio di volte prima di capirla.
Complimenti ancora,
Nihookam11

01/01/15, ore 13:33

Ciao :)
Ci credi che avevo immaginato una cosa del genere ? XD
Com'č tristemente dolce la tua fic.
Oliver č adorabile, con i suoi modi premurosi ed affettuosi e Connor č di una tenerezza cosi fragile, quasi infantile.
Molto bello il momento finale, cosi perfetti insieme :)
Avrei davvero voluto che Connor si confidasse davvero invece di trovare una scusa molto assurda. Preferisce che Oliver lo creda un drogato invece che complice in un omicidio -.-
Non vedo l' ora che ricominci la serie, sono cosė curiosa :D
Grazie per questa, sicuramente, pių gradita versione ;)
Ti auguro un buon anno !