Trappola ad alta quota
di Alone_K

02/01/15, ore 19:47

Ciao :) come ti avevo detto. Eccomi qua a leggere il prologo, mi ha davvero incuriosita un sacco. Vado a leggere l'altro capitolo :)

02/01/15, ore 15:03

Ciao Kia. (:
A mio parere la storia che stai scrivendo sta cominciando davvero con il piede giusto. Mi piace.
La situazione che hai descritto nel vagone di terza classe mi ricorda proprio "Vagone di terza classe", un quadro di Honoré Daumier, non so se lo conosci comunque.
In questo dipinto c'è appunto una donna che tiene in braccio un bambino. Quando ho letto la tua storia me lo sono subito ricordato e ho preso immediatamente il libro di arte! Penso che puoi vederlo anche tu su Internet, così capisci cosa intendo e perché me ne sia ricordata.
Comunque, proseguendo, sono molto curiosa di conoscere il seguito e di scoprire da chi è seguita la ragazza e perché. Potrebbe essere seguita da una persona senza fini loschi, oppure al contrario.
Generalmente non apprezzo molto le storie scritte nel genere "Avventura", perché come vedo che in tre giorni hanno pubblicato, che so, tre-cinque capitoli o più, passo oltre, perché preferisco storie che procedono più lentamente e senza dare fretta al lettore che ha messo la storia tra le seguite.
Vedendo che non era il tuo caso e incuriosita dalla trama, ho deciso di fermarmi!
Spero che aggiornerai presto. Mi sembra una storia interessante e simpatica.
Al prossimo aggiornamento!