Forbidden Love
di FreDrachen

18/01/15, ore 15:53

Wow! Gabe che dice che ama Beth! È stato dolcissimo. Ma ora che Jake ha spifferato tutto a Lucifero, cosa accadrà ai nostri piccioncini? Leggerò prestissimo il prossimo capitolo sono troppo curiosa. Un bacio!

09/01/15, ore 20:19

Rieccomi qui a commentare allegramente! ^_^
Ho l'ansia... Perché non volevano credere Gabe?! >.<
Gli Angeli stanno cantando l'alleluia! Finalmente Gabe ha fatto 2+2!
La felicità.
Ti giuro che Jake non lo reggo più! Se si potesse entrare nella storia lo ucciderei con le mie mani... Mamma che odio profondo.
TATATA finalmente la verità. Beth liberata!
Spaccate il culo a tutti i demoni! XD
(Scusa il francesismo).
Baci,
Jas <3

07/01/15, ore 23:24

Ciao ciccina cara! <3
Io ti devo chiedere scusa! Scusa! Scusa! Scusa! Ho saltato un capitolo e manco me ne sono accorta! :'( e non ho recensito! :'( In effetti mi sembrava di aver perso un pezzo leggendo quello dopo! XD
Comunque! Capitolo stupendo come sempre! <3 io ti adoro! La storia ormai fa parte di me! Cavoli se avessi più tempo sfornerei fanart in continuazione! <3
Poi spero di non essermi persa altri pezzi! XD Bacioni :3
Your number 1 fan!!! <3

06/01/15, ore 21:50

Ciao :( scusa per l'enorme ritardo ingiustificabile, avrei dovuto recensire molto prima e lo so, ma ho avuto poco tempo per recensire e sono stata anche un po' male negli ultimi giorni, mi dispiace moltissimo :( sappi che ho comunque letto tutti i tuoi aggiornamenti, sia di Forbidden Love sia di altre fic tue u.u
Tornando al capitolo, non mi sarei mai aspettata una tale svolta nella storia. Andando avanti così scoprirò finalmente chi è reamente Lilith/Elizabeth... Non vedo l'ora *u* sono curiosissima *^* ah, non vedo l'ora nemmeno che Jake abbia pan per focaccia, sto cominciando a detestarlo eue ed anche Ann, anche se lei l'ho sempre odiata u.u
Comunque, ora che è cominciata l'Apocalisse, anche Astaroth comincerá ad apparire più spesso, vero? Sono curiosa di sapere che ruolo avrá questo personaggio nella storia, spero che non ci lasci la pelle come Belial, mi piace come personaggio uwu (a proposito di Belial, devi fermarmi, sto cominciando a shippare la Belial/Michael... In questi giorni vedo Yaoi ovunque OoO")
Complimenti per il capitolo, il tuo stile di scrittura è migliorato dall'inizio di questa fanfiction, spero vivamente che la casa editrice a cui manderai Forbidden Love accetti di pubblicarla, hai veramente talento nello scrivere *^* :) (ma manderai anche i racconti della raccolta? :/ Io penso che potrebbe essere una buona idea, metterli alla fine del libro, ma la storia e tua, sta a te decidere :))
Ora ti saluto, buone feste (e buon compleanno) in ritardo! :)
Baci
Magicadark007
P.S.: Ho scritto qualcosa per il tuo compleanno, ma ho qualche problema con l'URL quindi non sono riuscita a mandarla :/ mi dispiace

01/01/15, ore 15:36

Ciao :)
Wow che capitolo!!!
Gabe ha detto di amare Beth!!!! AWWW
Jake mi sta troppo sulle palle e adesso è andato a spifferare tutto a Lucifero. BENISSIMO D:
Baci xo