Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: FreDrachen    31/12/2014    5 recensioni
Cosa potrebbe mai accadere se un Angelo si innamorasse di un Demone? E se il Demone ricambiasse?
Non è impossibile.
A Gabriele e Lilith è successo. E sono disposti a tutto per proteggere il loro amore proibito.
Anche a costo della vita.
Saranno messi a dura prova dagli Inferi e il Paradiso.
Il loro amore riuscirà a scalfire le avversità e perdurare in eterno? O sarà sconfitto condannandoli a un'eterna divisione?
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Heaven & Hell'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO 44

«è proprio questo il punto Mike. I Demoni stanno per invadere il Paradiso»disse Gabriele con il fiatone.
«Impossibile». Uriel si materializzò all'improvviso di fianco a Michael.
«Ma è la verità»protestò Gabe, fissando implorante il fratello.
«Uriel…»
«No Michael, non voglio credere di certo a una fantasia di tuo fratello».
«Credete davvero che in un momento come questo pensi di prendervi in giro?»
«Non ho detto questo Gabriele».
Gabe si ficcò le mani nella tasca dei jeans che indossava.«Ma non hai neanche detto neanche il contrario».
Uriel fece per ribattere, quando Raphael si unì a loro, scuro in viso.
«Indovinate un po'»disse Raphael con un sorriso e un'allegria quasi sforzati.«Il nostro Demonietto prigioniero l'ha sparata davvero grossa per convincermi a liberarla».
«E di cosa si tratta?»
«Ha detto che qui in Paradiso alberga un traditore che aiuterà iDemoni  a invaderci. è ridicolo, non siete d'accordo?»
Notò l'espressioni di paura farsi strada sul volto dei suoi compagni. Sul viso di Gabe si dipinse invece un'espressione del tipo:"Ve l'avevo detto".
«Se la faccenda non vi fa affatto ridere, potete benissimo dirlo, non con quelle facce»protestò Raphael piccato.
Fu Uriel a riprendersi per primo.
«Non è una prova sufficente»dichiarò gettando un'occhiata eloquente a Gabriele.«è possibile che Lilith abbia ancora sotto controllo le vostre menti»aggiunse indicando il ragazzo e Raphael che stranó gli occhi, facendo intuire a Uriel la sua risposta.
Le parole sgorgarono fuori dalla bocca di Gabe quasi involontariamente.«Lei non mi ha mai posseduto!»cedette.«Io la amo»aggiunse con un filo di voce.
«è quello che ti ha fatto credere per tutto questo tempo Gabriele. Tu…»
«No Uriel, non è così. Forse all'inizio della missione ti avrei anche dato ragione, ma da quando le ho donato il mio sangue lei…»
«Cosa?!»domandò sorpreso Uriel.«Il tuo sangue?»
Gabe non capì la strana reazione dell''Arcangelo. Ma non potè proferire parola. Geremiel gli andò incontro terrorizzato.
«I Demoni stanno attaccando»balbettò a fatica.
Uriel rimase spaesato, ma fu un attimo appena.
«Tu»disse rivolto all'Angelo.«Va a prendere il Demone. Mentre voi»disse a Raphael e Michael.«Suonate l'allarme, andate a chiamare Raziel, Cassiel e Takiel. E preparatevi per la battaglia».
Gli Arcangeli ubbidirono prendendo il corridoio alla loro destra.
Gabe fece per raggiungere il suo alloggio per recuperare la sua spada, ma la mano di Uriel lo bloccò per la spalla.
«Tu vieni con me Gabriele».
«Io?»domandò confuso il ragazzo.
«Esatto. Aiuterai me e gli altri Arcangeli a ergere una barriera per rallentare i Demoni e permettere ai nostri guerrieri di prepararsi».
Gabe scosse la testa.«Sono inutile e tu lo sai Uriel. Non sono come voi, anche se un tempo speravate il contrario. Non so evocare il Fuoco Celeste, e neanche…»
Uriel inarcò un sopracciglio.«Neanche cosa?»
La mente di Gabriele cavalcava a briglia sciolta.
Alzò a livello degli occhi la sua mano destra chiusa a pugno.
Alzò il pollice.«Teletrasporto». L'indice.«Telepatia». Il medio.«Illusione e attacchi mentali contro i Demoni». L'anulare.«La capacità di vedere nei tre nuclei temporali:passato, presente e futuro».
Quattro dita erano alzate. Mancava l'ultimo.
Uriel allora gli prese la mano e la fece poggiare sulla sua callosa. Fece alzare delicatamente anche il mignolo.«E Fuoco Celeste»disse avvolgendo entrambe le mani in una tenue fiammella celeste. Gabriele ritrasse la mano di scatto, ritrovandosela ancora intaccata. Ma le fiamme non lo bruciavano, ma al contrario trasmettevano un piacevole tepore alle membra.
«Non avrei mai creduto di dirtelo Gabriele»ammise Uriel.«Ma benvenuto tra noi Arcangeli».
Gabriele continuava a fissare incantato il Fuoco.«perché adesso?»
«è una cosa complicata Gabriele, e adesso non abbiamo tempo per le spiegazioni. Vieni. Abbiamo del lavoro da sbrigare».
Un boato.
Gli edifici in marmo bianco del Paradiso tremarono.
Una nuvola nera stava per piombare su di loro. Ma sapevano benissimo di cosa si trattava.
I Cancelli alla fine avevano ceduto permettendo ai Demoni di riversarsi come un mare nero su di loro.
L'Apocalisse era appena cominciata.
 
Inferno, il giorno prima
 
In groppa a Phobos, Jake non stava più nella pelle dalla gioia. Finalmente il momento tanto atteso era arrivato. Finalmente. Il Pandemonium si intagliò all'orizzonte. «La notizia è appena giunta. Lilith è stata appena fatta prigioniera dagli Arcangeli».
La mano poggiata sullo scanno tremò, di rabbia e frustrazione.
«Sei sicuro Jake?»domandò Lucifero teso e scuro in volto.
Jake inginocchiato a terra inchinò il capo in segno di deferenza.
«Si, Mio Signore».
Lucifero si alzò dal trono e cominciò a camminare avanti e indietro con gesti lunghi e misurati.
Si voltò scuro in volto verso Jake. «Peccato che non esiste alcun modo per penetrare in Paradiso, se non come prigionieri. É impossibile, sia per Lilith ad evadere che per noi a portarla fuori di lì».
«Mio Signore, in verità c'é una condizione che rende vulnerabile il Paradiso al nostro attacco».
Lo sguardo di Lucifero si accese di curiosità.«E sarebbe?»
«La profezia citata in Luce e Tenebra»
Prese fiato, cominciando a recitare a memoria:
«Un Angelo tradirà il Paradiso, e i suoi compagni celesti.
L'esercito demoniaco si riverserà in Cielo, e sarà guerra.
I corpi dei caduti provocheranno catastrofi sulla Terra.
Sarà la fine di tutto. Caos. Morte. Apocalisse».
Lucifero si grattò il mento pensoso.«Non vedo come questo possa aiutarci Jake»
«Mio Signore, quando ero a Wilmington sono entrato in contatto con uno degli Angeli, che si é sottoposto volontariamente al Daemon Ritus. É una di noi, e potrà essere lei ad aprire i cancelli».
«Strano, Lilith non mi ha parlato di questo fatto».
Jake prese fiato. Era ora di rovinare Lilith una volta per tutte. «Perché Mio Signore lei ha si avuto contatti con un Angelo, ma non come vi aspettate. Se n'é innamorata»
Sul volto di Lucifero comparve una smorfia d'ira trattenuta.«É la verità?»
«Si Mio signore. L'Angelo ha un nome:Gabriele»
Al suo fianco, suo figlio Astaroth sorrise soddisfatto. Non le era mai piaciuta la sostituta di Belial a capo del Settimo Cerchio. E aveva visto giusto.
Lucifero sbatté una mano contro il palmo contro il tavolo.«Devono morire entrambi. Se ricorderanno il loro passato, niente li potrà fermare».
«Non c'é problema. Lilith morirà arsa nel Fuoco Celeste, e i ricordi del ragazzino sono nelle mani di Asmodeus, o almeno così ho sentito in giro».
«Molto bene. Raduna tutti gli Originari Jake. Affido a te il comando del mio esercito demoniaco. Non deludermi».
«E voi, Mio Signore?»
Lucifero soffocò un gesto di stizza.
«Sono ancora confinato qui per colpa Sua».
«Non vi deluderò Mio Signore»promise, senza mascherare la sua eccitazione. Il Signore degli Inferi poggiò una mano sulla fronte del suo sottoposto, riversando parte dei suoi poteri. Gli occhi di Jake brillarono per un attimo a contatto con quell'inestimabile potere.
«Va adesso»tuonò la voce di Lucifero.
Jake sorrise. Proprio ciò che voleva.
Radunò in fretta gli Originari con i loro sottoposti demoniaci.
«Lilith è finita prigioniera in mano agli Arcangeli»esordì senza troppi preamboli.
Dai Demoni si levarono imprecazioni e bestemmie in direzione dei loro più temibili nemici.
Jake li zittì con un cenno.«Condivido a pieno la vostra rabbia. Lucifero mi ha dunque incaricato di guidarvi in una missione di salvataggio».
Mmm…non male la sua interpretazione. Gli piaceva assumere questi toni melodrammatici. E poi sapeva quanto era temuta e rispettata Lilith. Per il momento decise di sfruttare il suo ormai ex capo come martire da vendicare. Perché sapeva che sarebbero arrivati tardi in Paradiso per salvarla.
«Bruciamoli tutti!»esordì Akibeel.
Il viso di Jake si increspò in un sorriso diabolico.
«E sarà proprio ciò che faremo. Catturando uno di noi si sono messi contro l'intero Inferno!»Alzò un pugno al cielo.«è giunto il tempo di riprenderci ciò che ci spetta! Il tempo degli Angeli è finito!»
Urla e grida di guerra rimbombarono in ogni dove dell''Inferno, spaventando e intimorendo ogni dannato lì prigioniero.
Jake sorrise di fronte all'euforia dei suoi compagni. Come un divo scese tra loro guadagnandosi strette di mano e pacche sulla spalla.
«E ora andate a prepararvi alla battaglia»esordì.
Ma prima doveva fare una cosa molto importante.
Raggiunse Dagon, l'originario che gli stava istintivamente simpatico, forse per via del carattere simile al duo. Viscido come una serpe, che sapeva adattare tutto a suo vantaggio.
«Ho un incarico per te Dagon, amico mio»disse Jake con un sorriso carico di oscuri presagi.
L'Originario alzò un sopraciglio confuso.
Dopo che il Demone gli illustrò brevemente il suo compito, l'Originario lo fissò sospettoso.
«Credi che funzionerà?»
Jake annuì sicuro.«Sicuramente. Ma c'è dell'altro, che devi assolutamente sapere».
E quando gli rivelò ogni cosa, Dagon lo fissò sorpreso.«è la verità?»
Jake annuì.«Ne ho le prove»approvò.«è una traditrice. E tu sai cosa merita, se già gli Arcangeli non hanno provveduto».
Dagon sorrise.«La morte».









Angolino dell'autrice:
eccomi qui con il capitolo 44 e l'inizio dell'Apocalisse :D
Spero vi piaccia questo ultimo capitolo del 2014 ;)
Buon Anno a tutti <3

Drachen :D

Link gruppo:
https://www.facebook.com/groups/1500639193543993/
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: FreDrachen