Without your Heart
di kilgrave

03/01/15, ore 15:46

Ciao Alexia eccomi finalmente. Il computer è stato riformatato e ora è tutto come prima, sono riuscita a rientrare solo oggi grazie a mia sorella, quindi ringrazia lei. Or dunque l'ultimo capitolo. Secondo me è perfetto la perfetta conclusione di una splendida raccolta e sono contenta di non essere stata via troppo a lungo. Hai visto sono riuscita a commentare anche l'ultima.

Quindi complimenti e a presto.

02/01/15, ore 12:53

Ciao Alexia! Buon 2015!

Scusami se approdo solamente oggi, ma purtroppo ho passato vigilia e capodanno a letto con l'influenza ^^ E così non avevo potuto gustarmi quest'ultimo bellissimo capitolo della tua raccolta, uno splendido omaggio ad una coppia misteriosa, ambigua e drammatica, cui hai saputo conferire la giusta anima romantica e passionale, reinterpretando e approfondendo i momenti visti sulla pellicola.
In quest'ultima shot in particolare, te la sei cavata egregiamente nel rendere i pensieri di Davy Jones in quei pochi secondi in cui si rende conto di essere in punto di morte e che tutta la sua vita è stata condizionata da quell'amore che lo ha ucciso (azzeccata anche la citazione dantesca in apertura ;)).
Linguaggio appropriato, ridondante e poetico, parole ben scelte e caratterizzazione riuscita.
Complimenti e grazie per questa piccola opera.

Un bacio al rum!)

01/01/15, ore 18:08

Intanto buon anno! Poi, come sai già, l'ho adorata. "Without Your Heart" mi resterà dentro per parecchio tempo. A parer mio, una delle più belle fanfiction che abbia letto su EFP. A presto!

01/01/15, ore 00:28

Ahoy anche a te!
Che bella...<3 Mi è piaciuta davvero tantissimo!
Poetica, dolce, fluff...stupenda.
Mi è piaciutissima!!!!!