When I was fifteen
di Sara Scrive

06/09/15, ore 01:31

Sono nuova e mi sono messa a leggere la tua storia.
È davvero bellissima.
I capitoli solo lunghi e la lettura è fluida.
Scrivi veramente bene.
Una cosa positiva è quella che le cose avvengono con tranquillità e viene descritto tutto perfettamente .
Fammi sapere quando aggiorni.
Voglio esserci al prossimo capitolo.
xxAshiAndSamy

16/06/15, ore 14:38

Finalmente ho recuperato!!! *-* questa FF mi piace sempre di più... E' praticamente perfetta, non manca nulla! E tu sei bravissima, non mi stancherò mai di ripeterlo... Riesci a coinvolgere il lettore senza problemi e chi legge si ritrova immerso completamente nelle situazioni che descrivi ;) Almeno è quello che è successo a me!
Non vedo l'ora di leggere ancora ❤❤
All the love Darling ♡

22/03/15, ore 09:46

Ciao! Mi piace molto la tua storia e adoro come scrivi, bella la trama e la descrizione degli avvenimenti! Interessante anche la descrizione! Nel frattempo ti dispiace se ti lascio il link dei miei capitoli? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3065166&i=1 e http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3065278 E' la prima fanfiction che scrivo e mi farebbe molto piacere se qualcuno recensisse dandomi una dritta. Saresti davvero gentile, ho bisogno di pareri perché sono un pò insicura sulla storia al momento. Un bacio :*

02/02/15, ore 22:01

Bellissimo capitolo, la storia è sempre più intrigante e interessante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤️

05/01/15, ore 08:26

Amo questa storia! È così diversa dalle altre! Qui le cose avvengono con calma mentre in altre ff al secondo capitolo già si baciano. .-. Inoltre apprezzo molto la tua fantasia ** ci vediamo al prossimo capitolo :)

05/01/15, ore 01:08

Ciao! Sono nuova in questa fan fiction, l'ho letta tutta sta notte e l'adoro, davvero. Però aggiorni raramente e non è a tuo favore
Spero che ora tu aggiorni presto.

01/01/15, ore 14:36

Allora devo ammettere che sono stata fortunatissima a trovare la tua fanfiction. La ho letto in poco tempo e gia l'adoro. Spero che aggiorni presto e per favore avvertimi quando lo fai (: ♥