RAGAZZA BUFFA....
di smilesansy

03/10/14, ore 23:56

Perche' per una volta nessuno fa coalizzare Patty e Susy per cacciare a calci in c..o quella s.....a di Wendy e rispedirla da dove e' venuta? Mi offro volontaria per dar loro una mano. E quale diritto ha questa "s...a di legno" di fare la manager? Solo perche' e' la solita perfettina del.cavolo del tipo "ce l'ho soltanto io" e "io sono io e voi non siete un..."? Grande Susy che l'ha affrontata! Finalmente una fra le ragazze create dalla penna di Takahashi che si ribella all'inutile presenza dell'ennesima Mary sue e le dice il fatto suo. Ce ne stanno troppeed era ora che si.facesse giustizia. Ci aveva provato Evelyn con la cugina italiana di Holly in un altro sito, ma quegli gnoccoloni dei Mister, spalleggiati da quegli altrettanto.gnoccoloni dei compagni.della Nazionale, tutti ammaliati da Milena (cosi' si chiamava la Mary sue della vicenda) volevano eliminare la povera Evelyn dalle manager, che forse l'aveva messa si' in cattiva luce anche per l'invidia, ma anche per amore della pace, visto che praticamente tutti i giocatori Benji, Tom, Mark, Karl, Salvatore litigavano per lei, ma anche quella volta era intervenuta Susy a rimettere a posto la situazione (alla faccia di chi la vede sciocca, appiccicosa e perfida, perche' in quel caso ha fatto quello che avrebbe dovuto fare anche Patty, invece che stare dalla parte della cugina del fidanzato: ha difeso un'amica. Amy e Jenny hanno abbozzato, seppure anche Julian e Philip fossero affascinati da questa novella Venere con le virtu' della Madonna). Patty e Susy: cambiate bersaglio. Alla Toho ci sono due ragazzi, Mark e Ed, che in quanto a bellezza e perspicacia battono Holly alla grande; oppure attendere che tornino Tom e Benji, che avendo vissuto in Europa, si presume ne abbiano viste tante di donne (a differenza di quegli sbavoni degli ex compagni di squadra) e non si lascino abbindolare da una fr...a m....a che sbatte le ciglia. Paolo se ne tornasse a casa sua: crede di essere spiritoso? A me pare un buffone. La mia recensione non vuole essere una critica alla tua storia, ma mi dispiace vedere le ragazze di Holly e Benji (tutte, non solo Patty, Amy e Jenny, le donne dei capitani) non considerate e ignorate in favore dei personaggi originali femminili di cui se ne salvano ben poche damodello Mary sue. E poi questo cartone, bei ragazzi a parte, lo guardavamo anche per vedere gli sviluppi delle storie con le managers no? Senno' sai che palle se si concentrava solo sul calcio? Tanto valeva farsi portare allo stadio. Ciao.

24/05/11, ore 15:35

povero shusu,un po'capisco la sua rabbia,anche lui e suoi compagni si impegnano e mettono passione,nel loro sport,il kendo,eppure non vengono minimamente calcolati da nessuno,nella scuola.Perchè,per tutti,esiste solo e unicamente,holly hutton.Non deve prendersela con patthy,però
la parte finale è stata divertentissima,con holly che elogiava le doti di patthy e,ad un certo punto,sembrava la volta buona che si dichiarasse,e lei che mentre andava avanti a parlare,sognava,povera illusa.....:niente è più importante di patricia,per me.Lei:stò sognando,ha detto veramente questo,ma allora...forse....Mi è sempre stata vicino.Lei:già,è vero ma,perchè,sei unico.Mi ha aiutato nei momenti più difficili della mia vita.Lei:solo per amore e,finalmente,te ne sei reso conto.Mi ha curato e rassicurato,come solo la più dolce e amorevole ragazza,può fare.Lei:modestamente.Patthy,è la più cara amica che io abbia...Cos'ha detto?Amica???E,qui,tutti i suoi sogni e le sue speranze,crollano....poverina,ci aveva creduto...AHA AHA,sapessi che risate mi sono fatta,mi auguro che continuerai questa storia mi piacerebbe sapere come andrà a finire tra loro due e cosa faranno paolo(anche lui c'è rimasto male,è stato il primo,a difendere patthy e,i meriti,se gli è beccati tutti holly)e wendy e,chissà cosa succederà nel ritiro in brasile

06/01/11, ore 21:39

ok????? e il resto???? dai coraggio, ad un certo punto l mal di testa passa e la storia non è niente male ..dai!!!!

15/12/08, ore 09:24

Questa storia si sta facendo sempre più interessante e sono curiosa di sapere come andrà avanti.Il personaggio di Paolo è molto divertente.Ah! un appuntino...Holly e Patty si mettono insieme quando hanno circa 14/15 anni perchè nell'anime hanno sbagliato quando la serie comincia i 2 ragazzi hanno circa 11 anni e frequentano la 6°elementare sicuramente nell'anime dicono di essere in quinta visto che da noi la sesta non esiste e ti confesso che tutto questo mi aveva un pò confuso da piccola...non ho mai capito quanti anni avevano.Continuala

03/12/08, ore 14:45

Holly stava parlando benissimo per una volta in vita sua e poi conclude con "cara amica"?!? Ma dato che c'era non poteva dichiararsi? Comunque questa Wendy no me gusta nada!! Comunque i cambi di colore sono utilissimi, secondo me dovresti lasciarli e continua così che tanto qua non ci sono scrittori professionisti!!

02/12/08, ore 14:07

Bella, bella...mi è piaciuta la reazione di Holly

28/11/08, ore 14:37

Altro bel capitolo!! Però spero che tra Patty e Paolo non succeda niente, forza Holly! Svegliatiii!

27/11/08, ore 19:54

Io...
Io metterei più virgole e un bell'avviso AU. E ricontrollerei l'italiano e la formattazione utilizzata, dato che fa venire un po' il mal di mare vedere tutti quei cambi di dimensione dei font, di colore e quant'altro.

25/11/08, ore 14:54

beh, si sa che tra odio e amore a volte la strada è breve...ma mi sa che qui la strada diventa un pò tortuosa...sono proprio curiosa di vedere come si sviluppa la storia...

17/11/08, ore 22:42

Molto carino come inizio!! Continua presto!!

17/11/08, ore 12:10

Molto carina come storia, complimenti! Sono curiosa di leggere il seguito...

15/11/08, ore 16:03

Carina come storia! Anche se sei alla prima esperienza non sei davvero niente male! Povera "ragazza buffa"! Voglio proprio vedere come se la cava il nostro capitano! Aggiorna presto! HK^^