Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: smilesansy    30/11/2008    6 recensioni
E' passato un mese da quando Holly è tornato dal Brasile e non è solo, con lui una grande promessa del calcio giovanile che darà un bel pò di filo da torcere alla nostra manager. Nuovi e vecchi sentimenti saranno mescolati, strapazzati e...migliorati... riusciranno i nostri eroi a superare gelosie ed incomprensioni per realizzare finalmente il loro sogno d'amore...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tsubasa Ozora/Holly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 3


Inizio col scusarmi con tutte e soprattutto con Maki-chan, purtroppo io e la punteggiatura non andiamo molto d'accordo (e si vede), per questo utilizzo molto...
ortografia non ne parliamo (dovresti vedere prima del controllo ortografico), però è anche vero che non ho molto tempo da dedicare alle ff.
 "E allora perché lo fai?" ti starai domandando...perché è qualcosa che mi rilassa e mi fa evadere dalla realtà, un vero antistress. E poi io sono completamente innamorata d Tsubasa..e soprattutto della coppia Sanae e Tsubasa..Scrivere ff su di loro è' divertente e mi piace. Sicuramente cercherò di migliorare la mia grammatica (SIGH!)...però cercherò anche di non far diventare un divertimento qualcosa di noioso e stressante, mi dispiace Maki-chan.
Però effettivamente ho letto cose veramente molto belle, fatte da vere professioniste che penso scrivano ff non per divertimento ma per autentica passione. Mi scuso con loro e spero di non offendere nessuno. Mi sorge un dubbio...Non è sito per solo professionisti di ff? Se no tolgo subito il disturbo.
A.U.?Perché? Non è mica ambientata all'epoca dei cavalieri, nel futuro o altro. Non rispecchia a pieno il periodo del manga...del resto  Holly ha confessato a Patty di amarla in terza media...la ragazza aveva sui 12/13 anni... e quindi quasi nessuna ff è in linea.. . Comunque se tu sei esperta Maki-chan e mi dici che bisogna farlo, lo farò al più presto.
Dato che non sono molto brava a scrivere, inserisco i colori per differenziare i pensieri e i dialoghi (cosa che le migliori non hanno bisogno di fare), idem per i caratteri (quando urlano ingrandisco),comunque cercherò di limitarmi perché effettivamente ho riletto (soprattutto il capitolo 2) e mi è venuto un gran mal di testa anche a me... scusatemi. (se riesco cerco di modificare)
Un bacio a tutte e un grazie particolare a Rossy, Lara80, Hikarisa e Machi-chan per i consigli.

PRECISAZIONE:
pensiero di lei=rosa
tra virgolette
pensiero di lui=blu   tra virgolette
in questo capitolo
rosa=Patty
blu=Paolo


                                                                   
CAPITOLO 3



La rabbia si era trasformata in breve in tristezza e frustrazione, peccato, Patty era più brava a gestire la prima che la seconda. Come poteva pensare solo un momento di competere con una così. Cos'era una modella, un'attrice, poco importava, lei apparteneva al loro mondo, quel mondo tutto rosa, fatto di feste, soldi, gente di successo e donne bellissime, il mondo del suo adorato capitano. Neanche in mille anni avrebbe mai potuto assomigliarle, oltre alla notevole bellezza, la disinvoltura di baciare come aveva fatto quella ragazza, con tanta passione, in modo semplice e genuino, come se fosse la cosa più normale del mondo, lei non l'avrebbe mai acquisita. Era rigida, indecisa, paurosa di tutto e tutti, solo per stringergli la mano le ci voleva una ventina di camomille, figurarsi  il resto. Non che ci tenesse, non approvava quelle dimostrazioni pubbliche di affetto... forse era solo gelosa.
Del resto aveva quasi diciotto anni e non aveva ancora baciato nessuno, non che ci fosse la fila a chiedere un suo bacio, però, magari, se si dimostrava interessata invece di ringhiare sempre, qualcuno lo avrebbe trovato. Forse era il caso di provarci, del resto ormai l'argomento Holly era archiviato, solo un pazzo avrebbe scelto lei al posto di Wendy. Sospirò pensando agli avvenimenti della mattinata. Una lacrima scivolò sul suo viso, seguita subito da molte altre.

MATTINA:

Era da mezz'ora che si trovavano al campo, il mister gli aveva convocati per una riunione di emergenza, però  non sembrava farsi vivo
- eccolo che arriva- esclamò Ted indicando il mister che correva verso di loro.
-Scusate il ritardo. Ragazzi ho da darvi una notizia fantastica. Sta per iniziare il campionato giovanile, e come ogni anno andremo in ritiro. Però quest'anno sarà diverso, vista la presenza di due fuoriclasse del calibro di Holly e Paolo, la scuola ha prenotato per noi un soggiorno di una settimana al mare, in Brasile. SIETE CONTENTI RAGAZZI!!!!-  urlò il mister mentre l'intera squadra rimaneva in silenzio.
-Ma com'è possibile che la scuola possa permettersi di mandarci in Brasile?- domandò Bruce facendosi portavoce di tutta la New Tean
- Non ho finito ragazzi. Avremo un nuovo valido aiuto, una nuova manager o meglio una specie, possiamo definirla uno sponsor dato che sarà lei a finanziarci l'intera vacanza. Giusto signorina Wendy?- una moretta dal portamento regale entrò in campo lasciando tutta la squadra a bocca aperta.
- Manager?- Bruce non riusciva a crederci - Devo essere morto e ora sono in paradiso!- esclamò appoggiato da tutta la squadra che guardava la ragazza a bocca aperta.
-Ciao ragazzi!- 
-HUAU!!! CHE BELLEZZA!-

-Ma che sarà mai! Non capisco proprio i ragazzi... chissà che ci trovano in quella?-
- Ma non saprei dirti Susy, forse saranno i capelli lunghi e neri, gli occhi azzurri, labbra carnose, alta come minimo un metro settanta, magra ma non troppo, sicura di se, elegante... e in più che non guasta, molto ricca...però effettivamente oltre queste piccole cose, ha piedi troppo grandi, non trovi!?-
- Spiritosa Patty! Chissà che ne pensi ora, visto che sta puntando dritta verso una persona a noi molto cara...ahhhh-

Entrambe le ragazze rimasero senza fiato. Wendy si lanciò fra le braccia di Holly baciandolo con passione.
-NOOOOOOOOOOOOOOO-
urlò Bruce buttandosi a terra in modo teatrale - perché sempre a lui!!!!!!-
- Io quella l'ammazzo!
- urlò Susy lanciandosi velocemente verso i due giovani
- Wendy ma che fai?- Holly era riuscito con fatica a staccarsi dalla ragazza, era imbarazzato, ma soprattutto non gli andava giù che una persona in particolare avesse assistito alla scena.
-Ehi BElla con che diritto baci il mio Holly'?- urlò Susy, afferrando il braccio del ragazzo per staccarlo da lei
-Tuo Holly?- domandò Wendy alzando un sopracciglio in modo ironico
-Non mi dire Holly che stai con questa ragazza così insipida?-

-Buona Susy!- il capitano dovette lottare non poco per tenere a freno le ire della manager, che stava per saltare addosso a Wendy con tutta la sua rabbia.
Patty intanto stava guardando la scena a distanza di sicurezza, se Susy non fosse partita, l'avrebbe fatto lei, ma sicuramente non sarebbe bastato l'esercito delle dodici scimmie per placare le ire della temibile Anego. Stava ribollendo, doveva calmarsi,  ma come riuscirci,
"Yoga....devo fare la posizione a cagnolino....no meglio quella a uovo...ma mica posso farla qua? Devo allontanarmi", stava per farlo quando
-Mi sa che finalmente ci sarà da divertirsi!Certo che Wendy è proprio una sventola-  commentò Paolo avvicinandosi a lei all'improvviso.
"....della serie piove sempre sul bagnato..."
- HUAU!!! Sai che il tuo modo di girare la testa, in questo momento, è simile alla protagonista "dell'esorcista", ti manca solo di vomitare verde e rimbalzare sul letto...però per la seconda se vuoi posso aiutarti io!-

-GRRRRRRRR- Patty non rispose si allontanò il prima possibile da lui, dal campo e soprattutto dall'immagine di Wendy che baciava Holly. 
Paolo non cercò di fermarla, Patty sembrava sconvolta
"Chissà che gli è preso?Certo che se Holly non avesse negato penserei che fra quei due ci sia qualcosa sotto"
.
Dal giorno che aveva chiesto ad Holly informazioni sul misterioso amore di Patty era passata una settimana. Vedendo quell'espressione del giovane, Paolo gli aveva chiesto spiegazioni ma Holly lo aveva rassicurato, dicendo che non aveva interesse per la ragazza, o meglio gli aveva confessato che l'unica cosa veramente importante per lui, in quel momento, era solo il calcio, e come dargli torto, non aveva mai visto il ragazzo interessarsi a niente che non fosse sferico. Nonostante le centinaia di modelle che gli giravano attorno, non sembrava interessato a nessuna, almeno non seriamente, così come con Wendy, chissà che ci faceva li, sicuramente da donna viziata e ricca qual'era, non aveva accettato il rifiuto del cannoniere, o chissà, l'unica cosa certa e che se ne sarebbero viste delle belle.


POMERIGGIO:

Nel pomeriggio come al solito il mister l'aveva mandata alla ricerca di cose impossibili da trovare per qualsiasi Indiana Jones...ma non per lei...beh chiaramente dopo due ore di ricerca. Si trattava del regolamento della scuola, voleva vedere se era possibile portare le manager con loro in ritiro, di solito sì,  ma ora il discorso era diverso, visto che a pagare tutto era Miss Meraviglia.
- Ciao Patty- stava tornando al campo quando si era imbattuta nella squadra di Kendo della loro scuola. - Come vanno gli allenamenti di calcio?- Shusu il capitano della squadra di kendo, chiaramente invidioso dei successi del club di calcio e soprattutto di Holiver Hutton, non perdeva occasione di stuzzicarla, seguito da tutta la squadra, ogni volta doveva subire ammiccamenti, sorrisini, frasi e battutine pesanti, oggi però non era in vena.
- Bene grazie! Dirò loro che gli mandi i tuoi saluti-
- Aspetta! Ma dove scappi? Non vedo l'ora che quei due si levino dai piedi, per colpa loro l'afflusso della gente ai nostri campionati si è ridotto notevolmente-
commentò toccandole una ciocca di capelli.
Patty si scostò bruscamente - non temere stanno per partire in ritiro......in Brasile- sorrise guardando l'espressione stupita del giovane e dell'intera squadra.
- Ma come è possibile? La scuola non può permetterselo...e neanche fare preferenze!-
- tranquillo, non sarà la scuola a pagare...una bellissima modella pagherà il soggiorno a tutti...sai è innamorata di Holly, che ci vuoi fare!-
quella frase le era costata fatica, ma nulla la ripagava di più di quell'espressione da scimmia gelosa che aveva davanti.
Stava per allontanarsi contenta, quando lui l'afferrò in malo modo per una spalla obbligandola a girarsi.
- E tu?- domandò cattivo
-Che vuoi dire?- era un po’ spaventata non si aspettava una reazione.
- Andrai anche tu con loro?- domandò continuando a tenere stretta la sua spalla.
Patty cercò di mantenersi calma ed avere un atteggiamento duro e sicuro.-Non lo so...che importanza può avere per te?-
- Perché non diventi la nostra manager? Abbiamo bisogno di qualcuno che ci lavi le magliette, che ci sfami. Che ne dite ragazzi?- domandò Shusu facendo partire le urla e le risate di approvazione del branco.
- E comunque è chiaro che il tuo capitano non ti si fila.. quindi potrei aiutarti a dimenticarlo!- sorrise ammorbidendo la stretta sulla sua spalla. -Allora che ne dici? Ti piace la mia idea?-
Patty era fuori di se dalla rabbia, come si permetteva quel ragazzo di prendersi simili libertà con lei, ma soprattutto come poteva pensare solo per un momento che lei avrebbe sostituito Holly con lui.
 -
Tu non vali neanche 1/3 di Holiver Hutton!- esclamò pentendosene subito dopo.
Non poteva dire cosa più sbagliata, per un narcisista come lui, abituato ad avere tutte le ragazzine ai suoi piedi, dopo Holly, era uno smacco da esigere vendetta. Era nei guai, due erano le alternative, o scappare a gambe levate, impossibile visto la stretta sulla sua spalla che si faceva sempre più pesante, o urlare aiuto, impossibile anche questo, avrebbe fatto la figura della stupida, il ragazzo avrebbe chiaramente negato qualunque aggressione, spalleggiato dall'intera squadra, che successivamente si sarebbe vendicata, doveva rimanere lì ed accettare la sua punizione.
Una forte mano stava per scendere sulla sua faccia, quando qualcuno la fermò.

"Hollyyyyyy"... Pensò Patty alzando lo sguardo felice per abbassarlo subito dopo delusa -Ah sei tu!-
Paolo si era sovrapposto fra lei e Shusu impedendo che la colpisse. -AH sei tu? Ma è questo il modo che usi per ringraziare?- domandò Paolo appena riuscì ad allontanare Patty dalle grinfie di Shusu.
-Grazie-
-No ti prego.. non così.. mi imbarazzi!-
-Oh ma che cavolo vuoi che ti dica..o faccia?-
-Donne più affascinanti di te come minimo mi avrebbero già baciato-
- Blef non ci penso neanche!-
- Beh era tanto per dire... chi lo vuole un bacio da una che ha il sex appeal di un bufalo-

-Bene...almeno di una cosa siamo d accordo-
-Bene..dovevo lasciare che il vigliacco continuasse-
- Ehi voi due? Avete finitoooo!!!!- urlò Shusu attirando finalmente l'attenzione dei due ragazzi, era fuori di se dalla rabbia, quel ragazzo sembrava prendersi gioco di lui, lo stava umiliando davanti a tutta la sua squadra, oltre ad averlo bloccato senza nessuno sforzo, lo stava ignorando e addirittura offendendo davanti a tutti, non poteva accettarlo.
-Me la pagherai!- stava per lanciarsi su di lui, quando una voce lo bloccò
-Che sta succedendo qua?-
Patty si girò di scatto trovandosi Holly che con espressione minacciosa guardava Shusu. 

Rimase ad ammirarlo stupita, era una maschera di rabbia, non lo aveva mai visto sotto quella veste, lo trovava più affascinante che mai.
"oh Holly...che schianto che sei!"

Paolo a differenza sua aveva già visto quell'espressione.
"Quello sguardo e ancora...non per una partita..."
-Niente che ti riguardi!-
esclamò Shusu non molto convinto, sapeva che una possibile lite con un campione del calibro di Holly, gli avrebbe fatto perdere il posto in squadra in un attimo
-Se è così perché la mia manager....-
 
"mia manager? Come suona bene detto da lui"
 
-.....e il mio difensore migliore....-
"mio difensore? Ma per chi mi ha preso per un pupo!"
-
.....sono coinvolti?-
- Lascia stare Holly...ci penso io..vero Shusu!- Paolo non ci stava a farsi difendere da Holly, non voleva passare sotto gli occhi di Patty come un idiota.
-Sei un idiota!- esclamò la manager subito dopo - Sai cosa vuol dire litigare nella scuola...addio ritiro, squadra e campionato..non potresti più giocare...è il regolamento, chiunque appartenga ad un club deve dimettersi immediatamente, ne va del buon nome della scuola.- terminò guardando seria tutti e tre i ragazzi.
- Patty ha ragione Paolo...la squadra non può permettersi di perderti e tu che ne pensi Shusu, vuoi rinunciare al kendo?- domandò Holly che chiaramente sapeva già la risposta
- Andiamo via ragazzi. Questi del club di calcio sono dei vigliacchi. Ciao bellezza ci vediamo!- salutò Shusu mandando un bacio in direzione di Patty
-Aspetta!- era chiaro che Holly non aveva ancora finito- Se solo ti vedo o mi riferiscono che hai dato fastidio alla mia  manager, il discorso cambia... non ci sarà club che vorrà averti come membro-
"Huau può esistere frase più romantica da dire...tiè Wendy!"

-Non credi di esagerare Hutton? Da quando l'intero Giappone prende ordini da te?- Shusu sembrava preoccupato
-Forse hai frainteso... se solo osi avvicinarti a Patty un'altra volta... ti ridurrò personalmente in condizioni tali da far fatica a mangiare.. figurati combattere!-
Holly sembrava non scherzare, Patty e Paolo rimasero a bocca aperta
"NO troppo perfetto per essere vero!"
"Huau Holly sembri quasi convincente"
sorrise Paolo, ricordando il giorno che Holly intervenne per aiutarlo in una rissa, entrambi furono massacrati, Holly non sapeva neanche dare un pugno, quello fu per Paolo un'altra dimostrazione di grande amicizia e coraggio del giovane.
-Così rischierai di non giocare il campionato
- lo provocò Shusu
- Niente è più importante per me di Pattricia...- calò il silenzio in un attimo, Holly diventò improvvisamente rosso.
"Sto sognando! No... ha detto veramente questo.. ma allora....forse..."
-....Patty è sempre stata vicino ad ognuno di noi... specialmente a me.....- ! continuò il ragazzo riprendendosi in un attimo
"Già è vero! Ma perché sei unico!"
-.......mi ha aiutato nei momenti più difficili della mia vita....-
 
"Solo per amore e finalmente te ne sei reso conto"
-.....mi ha curato e rassicurato come solo la più dolce e amorevole ragazza può fare...-
"Modestamente"
-
....Patty è la più cara amica che io abbia!-
"Cos'ha detto???? Amica? "

-......il minimo che possa fare per lei è proteggerla, e così tutta la New Tean!-
" idiota!"

-HAHAHA...Tranquillo non toccherò Patty neanche con un dito, almeno se non sarà lei a chiedermelo...spero sia tutto!- commentò Shusu guardando la ragazza ironico.
"Va a quel paese Shusu!"
Il ragazzo si allontanò subito dopo seguito da tutta la squadra, aveva capito i sentimenti che Patty nutriva per Holly e così tutta la scuola, tranne chiaramente Holiver Hutton, sicuramente il ragazzo era considerato il numero uno del calcio giovanile, ma non era molto furbo in campo sentimentale.
I tre ragazzi ignorarono l'ultima frase del giovane, non ne valeva la pena.

-Tutto bene Patty?- le domandò Holly preoccupato
-Si grazie!- sorrise, dimenticandosi subito della batosta, non poteva farci niente, bastava che Holly la guardasse, che diventava felice come un fringuello.
-Ti hanno fatto del male?-
-No Holly tranquillo-
-Da quanto tempo ti danno fastidio? E perchè non mi hai avvertito?-
-Beh veramente è stata la prima volta che si sono comportati così -
-Ah si?!..Beh non lo faranno più!-
-Si penso anch'io...grazie Holly!-
-Non devi neanche dirlo Patty-
Entrambi i ragazzi continuarono a discutere, dimenticandosi completamente di Paolo che li guardava a bocca aperta allontanarsi sempre di più.
"Ma guarda questi...sono stata io a proteggerla da quel mostro e Holly si prende tutti i meriti....la prossima volta non mi immischio! La lascio prendere a schiaffi dall'intera squadra, anzi gli do pure una mano"

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: smilesansy