Il tempio di Giada Blu
di Alexiel Mihawk

04/12/08, ore 21:19

ok, ok lo faccio... non mi puntare un coltello al collo! invece di studiare lucrezio, come invece dovrei, recensisco. Cosa ho adorato in questo capitolo? -Nami. Ma d'altronde lei la adoro quasi sempre! Ottima la scena in cui cambia improvvisamente idea sulla bambina, e il parallelo Nami -original C. Due belle isterichelle.. poveri loro - Shanks. Amore mi fai troppo ridere. Quando lo insultano e lui starnutisce è assolutamente una trovata geniale. Davvero comica.. si adatta bene con lo spirito del fumetto che alterna momenti avventurosi a parti assurde in shark mode ( sai.. quando mostrano tutti i denti tipo zanne) _ gli original C. Per adesso sono tutti perfetti, continua così. - tutti i personaggi di Oda sono perfettamente IC, con accento particolare su Nami e su quel cuocastro da strapazzo di Sanji - la vicenda... si sviluppa da DIO muoio dalla curiosità-.- stiamo andando avanti VEEEEERo? xke adesso che ho espresso la mia opinione qualificata, esigo il capitolo 4!!! Eri partita carichissima... dai.. ( nel frattempo studiaaaaaa!ehhehe ) ti amo sister

16/11/08, ore 15:46

(*.* sbrill sbrill *.* sbrill sbrill sbrill *.*) insomma, sto sbrilluccicando. Occhi alla Chopper, per rendere meglio l'idea XD Tesoro! Sei un tesoro! CErto che ho capito, sono commossissima! *.* Ok, basta con le idiozie, diamoci un contegno...hai aggiornato! Evviva! Allora Venezia ti ispira alla grande! Con l'acqua alta come va? Problemi?! XD Franky è un dio! Un gigante in mutande XD mi faro la maglietta! favoloso, sto ridacchiando come un'idiota...bravissima! Proprio brava! Complimentissimi, love! <3 vado a fare latino! Ma tu vieni a trovarmi no?! Venezia-Vicenza, c'è un treno ogni ora!!!! Baciiiiii ^*^

15/11/08, ore 17:15

ah gran bell cap!!! la storia va alla grande! bellissime le scene con la bambina! solo un'altra domanda: ci saranno delle coppie? se si spero che saranno: luffy/nami franky/robin, e zoro/tashigi.