Sette minuti in paradiso
di amberxtomlinson

06/03/15, ore 21:00

Ciao,
ho letto la tua OS e ho deciso di leggere anche questa long.
Ebbene, il primo capitolo è interessante.
Ben è dolcissimo e mi ha fatto tanta tenerezza mentre guardava il ragazzo di cui è innamorato "avvinghiarsi" alla bona di turno.
Quando poi il tizio, Mark, gli ha indirizzato un'occhiata maliziosa, ho iniziato a pensare che forse c'era una possibilità per lui.
Il gioco della bottiglia mi è piaciuto un casino. E la punizione: sette minuti in Paradiso, mi è piaciuta ancora di più.
E così Mark si scopre gay e Lily solo una copertura... meglio di così!
Gran bel primo capitolo e i personaggi sono interessanti, inoltre la storia è scritta bene. Brava!
Ci sentiremo al prossimo.

23/02/15, ore 22:14

Mi è capitato per caso e così per passare il tempo mi sono letto questo capitolo. Che meraviglia me lo sono letto con entusiasmo, meraviglioso e scritto molto.
I due ragazzi simpaticissimi. Ben ragazzo timido innamorato pazzo di Mark, che purtroppo ha un difetto è etero, ma al gioco della bottiglia, che per penitenza devono rinchiudersi in sgabuzzino Ben viene a scoprire che Mark è Gay e meraviglia delle meraviglie confessa un interesse per Ben.
Bene intanto mi sono letto il primo capitolo.
Brava, mi complimento.
Ciao Framar

22/01/15, ore 20:56

Amo alla pazzia Lily che coraggio che classe se non i fosse stata lei certo Mark avrebbe fatto qualche cavolata tipo negare il suo amore mi spiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo mi ero affezionata a questa coppia alla prossima.

02/01/15, ore 11:27

Davvero molto bella! Hai saputo indirettamente descrivere il carattere contrastante di entrambi i personaggi e sei riuscita a dare un senso alla storia, anche se di comico non ci trovo molto... Complimenti!

02/01/15, ore 03:22

Mi è piaciuta un sacco la tua storia!!! Non ti nego che mi piacerebbe da morire leggere un seguito e scoprire come si evolve la situazione...
Alla prossima
Dinda ^^

01/01/15, ore 20:37

Ho trovato questa one-shot davvero molto piacevole. Ironica e piccante. Semplice da leggere ma non per questo meno interessante. L'ho apprezzata molto, anche perchè è scritta abbastanza scorrevolmente. Un unico consiglio: se puoi modificala utilizzando l'HTML, perchè la lettura potrebbe risultare abbastanza pesante. Un piccolo difetto formale, nulla di importante comunque.
Ancora complimenti.
Federica.