Strange
di justanothergirl_96

26/01/15, ore 18:55

Hey eccomi, sono @sheeranshugsxx, scusami per il ritardo, ma ho avuto tempo solo ora.. premetto che non amo le storie het, sono una slash af, ma nonostante questa storia mi è piaciuta abbastanza.. non ho trovato errori, sooo, continua così.

xx crì

25/01/15, ore 21:43

Ehi,
Ho letto questi due ultimi capitoli e devo dire che mi sono piaciuti molto, anche perché sono scritte molto bene.
Anche se diciamo che la storia tra Alec e Astrid si è sviluppata molto velocemente ed mi è sembrato come di perdere un po' delle cose, non lo so.
Comunque, finalmente penso di aver capito che cosa sono Astrid e Char! e se sono quello che penso la storia mi piace ancora di più lol
Baci Gioia

25/01/15, ore 14:12

Hhey, eccomi qui!
Beh, in questo capitolo hai risaltato moltp la parte umana e adolescenziale di Astrid... Non so come giudicare il comportamento di Alec, non so se lui ci tiene davvero a lei oppure no, proprio come pensa Astrid. Vedremo in seguito!
Comunque, ritengo che il potere dell'invisibilità di Astrid, apparte essere una cosa fantastica, sia molto importante e possa aiutare a scoprire varie cose nel corso della storia.
Comunque hai una scrittura buona e scorrevole, brava. Baci, xhimmelx :)

21/01/15, ore 17:24

Wow!! La tua storia mi piace e non poco!! Mentre leggevo i primi capitoli pensavo 'nella recensione devo scrivere questo! Ma anche questo! E quest'altro!' Ahahahah Ho una marea di cose da dirti e spero di non dimenticarne alcuna!

Allora, comincio col dire che mi piacciono le storie fantasy, c'è sempre un qualcosa di intrigante e bello in queste!

Poi, devo farti i miei complimenti per la scrittura! È moooolto fluida, cosa nettamente a tuo vantaggio! Infatti, i capitoli si leggono in brevissimo tempo! E tra l'altro, la lunghezza dei capitoli è perfetta: non è né troppo lunga, né troppo corta! Brava!

I personaggi..allora devo dire che è divertentissimo vedere Astrid alle prese con il mondo umano! Ci sono stati dei pezzi davvero divertenti! Per esempio, quando ha trattenuto il fiato per all'incirca 20 secondi e lui le aveva detto: 'Respira!' Ahahahah Oppure, quando si è alzata di punto in bianco nell'ora di biologia, solo perchè lui non le dava le attenzioni che voleva...
L'amica di Astrid, Char, mi è già simpatica!! Sembra davvero un'ottima amica!!

E poi...c'è lui...Alec!! Allora..già il prestavolto, ovvero Zac Efron, è..wow!! Poi il carattere e tutte le sfaccettature che gli hai dato, lo rendono perfetto! È provocante, bello e non sembra affatto insicuro, anche se lui lo confessa ad Astrid..

Devo ammettere che sembra che le cose procedano un po' troppo in fretta, ma tu sai cosa questa storia ci riserva e quindi mi fido di te! Ahahahah

Devo ammettere un'ultima cosa! Durante la lettura di questi capitoli, non facevo altro che cercare indizi nascosti sulla natura di Astrid. Appunto nascosti, perché tu da abile scrittrice vuoi farci penare!!

Gli unici a mio parere rilevanti sono: i capelli rossi ed il trattenere il fiato..non ho ancora bene chiare le idee e non vorrei azzardare..ma non sarà per caso una sirena?

Devo nascondermi per l'immensa figura di merda, vero??! Ahahahah Cioè all'inizio avevo pensato ad un angelo, ma gli angeli, che io sappia, non hanno solitamente i capelli rossi e non trattengono il fiato..così l'unica cosa che mi è venuta in mente è quella..uffaaa voglio sapere cos' è!! D: D:

In conclusione, credo che sia inutile dirti che mi è piaciuta, per il resto,

a presto,

The voice of soul!
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 05:28 pm)

20/01/15, ore 17:23

eccomi qua :) allora la storia mi sembra molto carina e non ho mai letto storie con Zac o Selena lol comunque scrivi molto bene e scorrevole e adoro la grafica che hai usato! continua così nonostante siano i primi capitoli! brava! un bacio x

18/01/15, ore 22:04

Ehi :)
Ho letto il capitolo molto velocemente dal momento che è scritto in una maniera davvero scorrevole. Non ci sono intoppi e la lettura corre liscia come l'olio.
Mi piace molto come scrivi, non ho notato alcun errore e le tue descrizioni sono davvero buone, ricche di particolari e coinvolgenti.
Ti faccio i miei complimenti, sembra l'inizio di una fanfiction buona :)
Continua a scrivere presto!
Un bacio
oak x

18/01/15, ore 18:48

Buonasera!
Ho letto questo capitolo e la prima impressione che mi ha dato questa fanfiction è abbastanz buona.
Penso che sia scritta bene e credo che la trama non sia la solita banale, mi sembra originale, anche se siamo solo ai primi capitoli e quindi deve ancora svilupparsi per bene.
Il tuo stile di scrittura è scorrevole e semplice, utilizzi dei termini adatti al contesto e nemmeno troppo banali, ho notato qualche errore di distrazione che si può correggere senza problemi e anche qualche di punteggiatura.
Il capitolo è della giusta lunghezza, nè troppo corto nè troppo lungo e questo è uno degli elementi a cui si deve dare importanza, perchè a volte si rischia anche di annoiare il lettore appunto per colpa della lunghezza del capitolo.
Penso che sia un capitolo abbastanza statico, nel senso che non succede poi nulla di che e quindi è molto semplice. Anche se la finisce con un bel colpo di scena che mi ha lasciato sorpresa, in quanto non me lo aspettavo.
Penso di aver detto tutto quanto, quindi concludo ahah
Sono sicura che andando avanti a scriverla, questa fanfiction diventerà sempre più bella.
Continua così, mi raccomando!
Un bacio x

18/01/15, ore 17:50

ciao! Sono @Fjuorescent di twitter, e mi dispiace tantissimo per l'immenso ritardo! Non ho aperto il computer in questi giorni e non ho avuto modo di recensirti, perdonami davvero!
In ogni caso, appena ho letto che la ff sarebbe stata fantasy ho fangirlato un pò, perchè sono un'amante del genere, solo che appena ho iniziato a leggere non mi è sembrato fosse proprio l'ambientazione adatta, ma sono solo i primi due capitoli, si vedrà^^
scrivi bene, sei fluida e non ci sono neanche tanti errori, piuttosto sembra che il ritmo sia molto affrettato;
Mi spiego: della protagonista si sa poco e nulla, e magari con qualche spunto sul suo passato il lettore si incuriosisce di più. Stessa cosa per Alec. Oppure il flirt AstridXAlec il quale è durato poco più di due settimane e già amoreggiano violentemente (oddio sto morendo); rende tutto molto frettoloso, ma ovviamente è solo un mio punto di vista.
Per il resto dai, sono curiosa di vedere quando arriva il fantasy, incrocio le dita^^ E poi non posso biasimare Astrid, Alec è soltanto interpretato da Zac Efron, chi prendiamo in giro e chi non se lo farebbe...
aggiornami presto e complimenti!
Lu

17/01/15, ore 16:16

Hey, rieccomi qua!
Bhe, non mi aspettavo a fatto che le cose si muovessero così velocemente fra Astrid e Alec. Voglio dire.... il bacio a scuola davanti a tutti, oddio. E poi a casa sua... insomma, Astrid ha visto un Alec abbastanza diverso da quello di tutti i giorni e spero vivamente non si sbagli. Cioè, mi è sembrato finalmente davvero interessato a lei e per tutta la seconda parte del capitolo ero convinta di come sarebbe finita la situazione: Alec e Astrid sarebbero andati a letto insieme!
E invece no, all'ultimi momento vengono interritti. Però forse è meglio così, sai? L'attesa aumenta il desiderio AHHHA.
Detto qquesto, vediamo cosa succederà prossimamente fra i due!
Baci, xhimmelx :)

16/01/15, ore 15:20

Ehi bella!
Be', devo dire che è la prima volta che leggo una storia su Zac... ma non mi è sembrata fantasy, lol, o mi sono persa qualcosa? L'ho letta un po' di fretta perchè sto per uscire, ma devo dire che te scrivi molto bene e non ho trovato errori. Inoltre mi hai lasciato con la curiosità di sapere chi è!
Un bacio, alla prossima, x.

15/01/15, ore 19:32

Ciao, come promesso su twitter, sono appena passata a leggere c: Ho divorato entrambi i capitoli e, per quanto riguarda il prologo, mi ha incuriosito molto siccome é esplicito, saliente e riservato al tempo stesso. Il primo capitolo é scritto davvero bene, ci sono molte riflessioni da parte di Astrid, ma anche abbastanza descrizioni. Riguardo la storia nel complesso, prende immediatamente e incuriosisce. Ottimo lavoro c:
PS: bellissima la parte in cui Astrid si precipita dall'amica e inzia a fare la paranoica, mi ricorda la pazienza che devo metterci molto spesso con le mie amiche ahaha!

14/01/15, ore 15:45

ciao sono vivo_di_harry su twitter per lo scambio recensioni, allora ho letto il capitolo e devo dire che è scritto molto bene, non ci sono errori gravi quindi complimenti, la storia sembra carina, aggiorna presto :)

09/01/15, ore 16:29

Heyy, eccomi di nuovo qui!
Bhe, finalmente con il primo capitolo conosco meglio la vita di Astrid. La cotta che si è immediatamente presa per Alec è una cosa carinissima, ma è stato strano invece il gesto di lui: quello di avvicinarsi così tanto ad Astrid dopo solo un giorno. Dopo ciò, di certo non mi sarei aspettata che da quel momento in poi lui non si sarebbe più fatto sentire.
La fine mi ha stupita: mi è piaciuto che Astrid sia stata così coraggiosa e diretta nel quali supplicare Alec di non ignorarla.
Bhe, vedremo nel prossimo capitolo se lui la accontenterà o meno!
Baci, xhimmelx :)

08/01/15, ore 23:23

Wow, come capitolo è bello.
Primo giorno di scuola, ansia ecc.. poi se sei anche nuova, brutta combinazione hahahah
Il monologo di Astrid è stato davvero esilarante, è decisamente attratta da Alec, non si nota per niente hahah
il finale è il pezzo che mi è piaciuto di più perché Astrid ha fatto il primo passo e non me lo sarei mai immaginata.
Però sono veramente curiosa di sapere che cos'è!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Baci, Gioia

08/01/15, ore 18:11

Perdonami per essere passata solo adesso ma la scuola mi sta massacrando giuro. Passando alla storia..
Siamo solo al prologo é vero ma mi ha davvero incuriosita waa
Scrivi veramente bene e spero che aggiornerai presto, davvero. La metto tra le storia seguite sicuramente.
Vado a studiare latino Ew
Un bacio.