Dark Sensations
di Annette85

02/01/15, ore 16:46

*sviene*
Non so che dire... Sono senza parole.
Il momento della fuga di Bellatrix da Azkaban è un momento su cui sono state scritte un po' di storie e probabilmente anch'io scriverò una mia versione perché è un momento che mi sta davvero molto a cuore, uno dei miei preferiti nel film e tutto, ma devo ammettere che questa è una delle migliori che abbia letto. Non dico la migliore, ma di sicuro ha un posto di rilievo.
Mi è piaciuta l'originalità della location (per il matrimonio XDDDD... lascia stare...), che si discosta dal solito Malfoy Manor (anche se io ADORO le storie con Malfoy Manor u.u) e ho apprezzato anche il fattore calice e loro che brindano proprio alla libertà che è stata loro negata per quattordici lunghi anni.
Anche la fedeltà di Bellatrix, che rimane intatta dopo così tanto tempo è un elemento che mi è piaciuto, insieme al fatto che il Signore Oscuro sia riuscito a "percepirla". Ottimo lavoro.

Unica pecca? Bellatrix che da del tu a Voldemort. Non è scorretto di per sé, ma non ce la vedo a dargli del tu. Secondo me gli dà del voi, al massimo del lei, ma del tu proprio no. Interpretazione mia.
Bacionissimi,
Black Beauty
P.S. Avvertimi quando pubblichi il prossimo capitolo! ;)
(Recensione modificata il 02/01/2015 - 04:48 pm)