If You Must Mourn, Don't Do It Alone
di Fannie Fiffi

03/07/19, ore 00:26

Ho amato queste due shorts, come ho amato tutti i momenti Bellarke della serie tv. E niente, scrivi divinamente e hai reso cosė bene il risentimento di Raven, come sia stata tragica per lei la perdita di Finn.
Ho pianto come una bambina mentre lei si azzannava con Clarke, tutte le emozioni provate e descritte da te.
Ma poi Bellamy, quel pezzo di cuore, cosė impulsivo, cosė leale e innamorato perso di Clarke. Basta, mi hai stregato.
Complimenti, spero un giorno di diventare brava in qualcosa, come te lo sei nella scrittura!

27/03/15, ore 20:17

Innanzitutto non avevo letto che l'autrice eri tu, quindi mentre leggevo pensavo ''aspetta Ginevra, tu la conosci questa scrittura,questo modo di scrivere ti è famigliare'' ma non ho collegato subito poi ho letto il nome e tutto è diventato chiaro: chi altri poteva essere a scrivere così dannatamente bene in modo da farti venire la voglia di non smettere più di leggere? Naturalmente tu!
Ogni volta che leggo una tua fan-fiction impazzisco, mi fa star quasi male vedere che la storia è finita o che deve essere aggiornata :'D
Inutile dire che amo il tuo modo di scrivere, dato che credo si sia già capito...
Ti faccio ancora una volta i complimenti, e dubitto che mai smetterò di farteli, perché sei semplicemente troppo brava a scrivere, ti adoro *-*
Un bacio,

Gine♥

02/01/15, ore 16:23

Le. Lacrime. ç_ç
Decisamente non è stata una buona idea leggere questa storia subito dopo aver rivisto la 2x08.
Raven, amore mio. Io amo Raven, davvero, e nonostante adori Clarke con tutto il mio cuore, la sua reazione verso di lei è più che comprensibile - il fatto che la aggredisca, che sia impulsiva, che non riesca a dar ascolto alla propria ragione perché è troppo ferita da ciò che è successo. Anche il fatto che cerchi conforto in Bellamy è molto da Raven - tenerissimi, oddio ç_ç E poi Clarke, gna, non mi sono mai piaciuti lei e Finn assieme, ma sei riuscita a farmeli rimpiangere un pochino pochino.
Mi piace il fatto che tu abbia utilizzato un lessico semplice - il migliore, secondo me, per trattare certe situazioni delicate, perché è proprio dalle parole più semplici che si riesce a percepire distintamente il dolore, l'amore, e l'intera gamma delle emozioni umane insomma. E ho amato le caratterizzazioni dei personaggi, cosa davvero rara perché, solitamente, mi sembrano sempre un po' troppo OOC nelle fanfic. Tu invece li hai proprio azzeccati, complimenti! E niente, direi che la scena Bellarke è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e mi ha definitivamente inondata di zuccherosità fino al collo (nonostante sia tutto fuorché fluff. Ma vabbè. Succede quanto ti piace l'angst e la tua coppia preferita è solo angst). Awh.
In definitiva, mi è piaciuta un sacco, corro a metterla tra le preferite :)