My Little Adventure: Mega Multiverse Match
di Lord Gyber

01/02/15, ore 10:31

*Sottoforma di cumolo di cenere*
Sto bene, ero alla mia 42 portata e avevo ancora fame...ED ERANO TARTINE DI SALMONE E SALSA ROSA ç_ç... NESSUNO. TOCCA. LE. MIE. TARTINNEEE!
*Mi ricompongo e mi evolvo (Che so un pokemon?!)*
Sono pronto...
P.S:Cos'è questa mania dei buchi neri? Da quando e subentrato la mia evoluzione leggo di buchi neri ovunque... (Non lo so se l'idea e stata mia per primo oppure e venuta a tutti la stessa idea, fa niente)
Fatto sta che nessuno tocca il salmone e la salsa rosa! E i gamberetti! E la frittura e-
Wheat:Continuerà per mooolto tempo
E la carne!

25/01/15, ore 15:08

Ok deadpool ... Piantala di sventolarmi davanti i miei soldi
Deadpool: quali ? Quelli che hai perso nella scommessa ?
Ti odio wade ... È la quinta volta che usi quella battuta ... Sei un caso perso
Deadpool: 100...110
Fottiti wade... Ora si che si fa sul serio ... Vai gyber rendi onore alla Lucas Force !!!

18/01/15, ore 19:19

oddio sono fantastiche tutte quante, complimento Gyber
Deadpool: ne voglio una pure io!
tu non scrivi storie... e tu appartieni alle mie storie quindi zitto
Deadpool: non finisce qui Lucas

18/01/15, ore 15:45

Belle queste Minicomic, hai rappresentato alla perfezione ciò che avrei fatto a coloro che avessero detto che le mie storie non gli piacciono. Comunque, tranquillo con i disegni, devi vedere i miei. Ti do un consiglio per le tue prossime Minicomic. Potresti disegnare gli autori che ti sostengo, nella loro forma umana e in quella trasformata (lo so', uno sforzo immane).
A presto.
P.S.: come si fanno a mettere i disegni fatti su carta, sulle storie come hai appena fatto tu?

18/01/15, ore 15:45

Divertenti XD, non voglio immaginare con un minicomic per me, dio mio...

18/01/15, ore 00:20

Sei perdonato perchè hai preso in pieno il mio: "Urla quanto vuoi nessuno ti salverà" in battaglia e poi la mitragliatrice/fat-man *-* la adoro! Grazie a te ho due armi in più, Lucas ai salva grazie al potere del sesso! Poteri mistici che aiutano la gente da secoli XD Se non era per Applejack vincevo io (E strano come io sia durato cosi tanto)

17/01/15, ore 17:51

Beh devo dire che è stata spettacolare la battaglia tra Litios e Lucas, sono curioso di scoprire adesso che farai contro Tirek ora che sei diventato potentissimo (Sinceramente ora mi metti un po di paura), riuscirai a eliminarlo oppure il centauro ha qualche asso nella manica. Non mi resta che scoprirlo leggendo ancora, alla prossima storia mio caro

17/01/15, ore 16:35

oh mio Dio.... grazie Chuck ... ho vinto solo grazie ai tuoi suggerimenti
Chuck: di nulla figliolo... ma ora puliscimi subito la jeep
subito!
Deadpool: oh mio Dio... chuck... vuoi un ghiacciolo?
Chuck: perché no?
... bene sono in semifinale... chi sa chi dovrò affrontare?
Chuck: ti pago per pulirmi la Jeep... non per parlare
ma lei non mi paga
Chuck: appunto... lavora schiavo

11/01/15, ore 16:00

Allora, non so perché ma la penso come clessidrus sulla mia vittoria (lui pensa di non farcela contro discord); Beeeeeh, io la penso allo stesso modo solo su me stesso, cioé sono forti ti deathclaw e gli xenomorfi ma io da solo sono un po deboluccio; (non ho nessun potere)
P.S:Penso che con questa battaglia userò Fat Man (lo puoi cercare per favore?) Ecco il BOTTO che dicevo ;-)
P.P.S:Le mie bombette grandi quanto datteri ci sono?

(Recensione modificata il 11/01/2015 - 04:46 pm)

11/01/15, ore 15:29

tu sei matto....cosa verrà fuori dalla tua fusione con Deadpool
Deadpool: sarebbe fantastico, insieme domineremo il mondo
ma se siete uno peggio dell'altro... comunque, il Gyber della mia squadra ha qualcosa di strano... sai penso di avere una mezza idea... e ho tanta paura della risposta, spero di sbagliarmi sai ?
Deadpool: un fumo nero che usciva dal suo corpo? anch'io ho come la sensazione di un dejavu
non sono l'unico allora ... non vedo l'ora di vedere come continua il combattimento

11/01/15, ore 15:18

ahahahahah, bellissima la storia! Però seriamente, Lucas e Dz me la pagheranno cara <.< Continua così!

11/01/15, ore 15:03

Evviva ecco qui il nuovo capitolo.
Litios USA dei mostri per combattere?
Ma non violerebbe una regola o sbaglio?
Inoltre non vedo l'ora del combattimento tra me e Drol
A presto
P.S.: Ma sai se esiste un programma in cui si può disegnare dei Kaiju?

11/01/15, ore 14:57

Veramente interessante quest'ultimo capitolo che hai fatto, non ho parole per descrivere cotanta bellezza. So con certezza che morirò nello scontro con Discord (Ho già preparato la mia lapide XD). A parte questo chissà chi avrà la meglio tra Lucas e Litios, non vedo l'ora di leggere il seguito.

06/01/15, ore 09:50

*In una stanza* Io:MONEYYYYYY *Nuotando nella vasca piena di soldi* Wheat:Hai puntato contro di me... Io:1- business mio caro e 2- avevi a disposizione dei robot da usare per esempio chrysalis che può volare a forze g pazzesche ed usare lanciamissili ed un cannone rail gun, oppure il cocoon e un mega carro armato dove hai un cannone che spara proiettili grosse quanto delle utilitarie. Wheat:Ti odio quando hai ragione... Io:dai vieni a farti una nuotata Io sono ancora vivo? Bah misteri della storia XD Mi piace sempre di più questa storia continua così

05/01/15, ore 15:48

Quindi Tyrek non solo si trova qui per la Ultimate ma anche per la sua ex ragazza. Oh com'è romantico! Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo anche perché sono ansioso di vedere contro chi combattero'
A presto