My Little Adventure: Mega Multiverse Match
di Lord Gyber

05/01/15, ore 15:43

Deadpool: maledetto hai rubato l'idea della forza della famiglia che ha già usato Lucas!
Deadpool ... non è il caso... non ha rubato un bel niente
Deadpool: come puoi dire una cosa del genere, ha detto le stesse cose che hai scritto tu prima di lui
dai calmati, di certo non siamo nella posizione migliore per parlare...
Deadpool: non finisce qui gyber... ho un esercito di avvocati pronti a farti battaglia
ma non abbiamo nessuno
Deadpool: zitto...facciamoglielo credere... non finisce qui... ora mi ritiro nella lussuosa suite che ci hai concesso, con il vostro permesso
che situazione... sono curioso di vedere contro chi dovrò fare la prossima volta... ho paura al solo pensiero

05/01/15, ore 15:35

Beh non mi sembra che ci sia qualcosa da commentare in questo capitolo a parte.............OH CASPITERINA CHE SCONTRO HO VISTO TRA LE DUE META' CHE HO CREATO!!!!!!!!!!!!! Però non so perché mi ricorda tanto un capitolo della mia saga questo scontro tra Clessy e Jelly. Ad ogni modo belllllllllllllllllllllllissimo capitolo amico, ci si sente nel prossimo.

04/01/15, ore 18:43

Sta tranquillo. Ti capisco.
Volevi stare in linea con il manga. Ma giuro che se trovo Tyrek lo strapazzo come un uovo.
Comunque hai seguito il mio consiglio in cui Jurassic il mio lato oscuro conquistava il mondo. Ma mai mi sarei aspettato di vedere suo figlio. Mai!!!
Il capitolo mi è piaciuto lo stesso però. A presto

04/01/15, ore 16:27

una vittoria degna di un'eroe come me
Deadpool: ma se mi hai corrotto
non era contro le regola... però grazie per la fiducia la mia vittoria era quotata 100 a 1... grazie davvero... ma un momento... diamine Rainbow Dash è morta... Dz è infuriato.. potrebbe andare peggio?... ma un momento? noi abbiamo perso qualcuno di importante?
Deadpool: mi è sfuggito qualcosa?
non ne ho idea...

04/01/15, ore 15:58

HA! Se io vinco la mia vita e completa :D Ma di sicuro morirò fra qualche capitolo; tirek e anormalmente grosso, Donatozilla e fortissimo e incazzati ora, tu se hai fermato lui e ucciso JJ senza problemi e deadpool... e deadpool! Infatti se la scena rimaneva su di me si può notare che mi stavo strozzando con un ossicino e non so come mi sono salvato u.u
P.S:Al massimo riesco con i clessidriani (quelli cattivi)
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 04:01 pm)

04/01/15, ore 15:57

Bel capitolo, ottimo lavoro. Mi dispiace tantissimo per la povera Dashie spero che riuscirai a vendicarla. Al prossimo capitolo mio caro.

03/01/15, ore 19:10

Spettacolare non ho altro da aggiungere. Mi hai incuriosito con Cleraxius, se la cosa non ti dispiace vorrei creare il suo design. Alla prossima storia mio caro.

03/01/15, ore 14:40

Evvai ho vinto! Ho scoperto che qualcuno tifava Spike, D: Ora cambio le batterie a fissione dell'armatura*, non ricordavo quelle aggiunte come armi ma va bene, mi chiedo che fine ha fatto il mio fucile antimateria calibro 50**... fa niente userò il mio fucile gauss***; Nuove bombe criogeniche in arrivo! Mi serviranno moooolto, mi chiedo contro chi combatterò. Sono curioso... ho armi sempre pronte e proiettili per tutti :D
P.S:Mi servirebbe un lanciarazzi con proiettili in termite (Se non lo sai, ma penso che la conosci e un materiale che brucia velocemente ad alte temperature e penso sia molto viscoso quando brucia) e una mitragliatrice a canne rotanti**** (Nella finale userò il mio gioiellino) se possibile con proiettili perforanti visto che tutti sono con uno scudo aggiuntivo
*http://postap.ucoz.ru/_ph/3/941143344.jpg
**http://img3.wikia.nocookie.net/__cb20121009205041/nukapedia/it/images/7/75/Antimateria.png
***http://vignette2.wikia.nocookie.net/fallout/images/2/2e/Gauss_rifle_FNVUnique.png/revision/latest?cb=20110208230938
****http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20120908132344/nukapedia/it/images/b/bc/Minigun_Full_HD.png
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 03:23 pm)

03/01/15, ore 14:01

Wow sono riuscito a sconfiggere il mio primo avversario ne sono davvero felice. Povero spike che storia triste. Ora non potra' esaudire il proprio desiderio. Comunque Lucas avra' poche possibilita' contro Deadpool
Deadpool: ben detto
A presto

03/01/15, ore 11:26

Povero Spike,e io che tifavo per lui :(
Comnque,la storia mi piace molto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Che?Deadpool partecipa?Allora è ovvio che vince lui XD
Lucas:Ehi!
Ad ogni modo,spero che aggiorni presto.
Bona to Vada!

03/01/15, ore 10:16

Cosa io contro deadpool? Oh andiamo ...
Deadpool : tranquillo ci andrò piano
D-d-d-d ... SHISH... Non oso immaginare cosa verrà fuori ... E sam cosa vorrà fare con quella trombetta
Sam: vedrai

03/01/15, ore 10:03

WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWWWW!!!!!!!"
Ho una sola dichiarazione da fare.
[Ehm, ehm…]
E-PI-COO!!!
Ma andiamo, sei troppo un genio!!
:DDDDDDDDD
TI ADORO!

03/01/15, ore 00:00

Ti è venuta una bella idea, sono curioso chi sarà il primo ha combattere. Bè aspetterò il prossimo capitolo. Vai alla grande Lord Gyber. :-)

02/01/15, ore 11:14

Bene bene bene eccoci all'inizio del torneo. Non sarò tanto buono con i miei nemici. Scusa un attimo ma se riesco a battere i miei nemici posso mangiarli?
Comunque vorrei che i miei nemici mi chiamassero Donatozilla. Solo i miei amici possono chiamarmi DZ.
Allora quando farai il prossimo capitolo? Per favore fallo il piu' presto possibile.
P.S.: perché non metti un altro universo in cui il mio lato oscuro ovvero Jurassic, e' riuscito a fuggire dalla trappola che Twilight e Clessidrus hanno fatto per catturarlo e ha distrutto Equestria? Spero che metterai quest'altro universo
A presto
(Recensione modificata il 02/01/2015 - 04:03 pm)

02/01/15, ore 11:06

Wow, una fanfic veramente assurda e allucinante............Mi piace. Spero che la continuerai al più presto, e se devo essere sincero mi hai spaventato quando mi hai parlato dell'universo alternativo in cui Jealousy governava su tutta Equestria. Beh, alla prossima allora.