Nightmare
di Glaudrung

20/01/15, ore 14:41

Allora ciao . Visto che ho commentato meglio tardi che mai ! .
Allora il personaggio di Peter ( junior ) e adorabile ! La prima cosa che ho pensato e stata ( o mio dio anche io sto leggendo Oliver twist !,prima di andare a letto !) ( di cui orario stabilito varia dal 1 in poi ! ) .
La famiglia Alexander mi ricorda molto me , perché arrivo in ritardo dappertutto ! Scuola , appuntamenti , visita medica . Ecc...
Comunque devo ammettere che per un bambino questi incubi sono terribili ! .
Comunque Bravissimo !!!!!! Come prologo e molto carino ! Complimenti !.
Xiao
Yuki
Ps stai tranquillo ! Mi piace mettere il mio parere in giro e che avvolte sono troppo pigra😅
(Recensione modificata il 20/01/2015 - 02:42 pm)

03/01/15, ore 14:37

Eccomi qui, come promesso.
Wow, che ti posso dire?
La adoro!
Davvero, è una storia originalissima, ricca di suspance e mistero che ti obbliga a restare con gli occhi incollati allo schermo dall'inizio alla fine per non perderti neanche un passaggio.
Mi piace molto come hai caratterizzato il piccolo Peter, con le sue paure ed i suoi timori finali di dormire di nuovo.
L'incubo è descritto alla perfezione, mi ha fatto restare con il fiato sospeso, sia per come si svolge la scena, sia per come l'hai scritta, con uno stile unico che ti fa salire la tensione, come se tutto fosse vero.
Bravissimo, complimenti vivissimi.
Ti assicuro inoltre che si capisce perfettamente dove inizia e finisce l'incubo, grazie sia al segno che hai inserito (precisamente questo: |), sia per il cambiamento dei tempi verbali dal passato remoto al presente.
Ancora bravissimo, sono stra curiosa di leggere il seguito di questa storia che va direttamente tra le seguite, perchè è stupenda.
Spero che si sia capito ciò che ho detto in questa recensione e che non sia tutto confusionario e caotico :)
Continua così, hai proprio tantissimo talento.
Un abbraccione,
Sara :)
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 02:36 pm)
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 02:38 pm)