To fall in love with you (again)
di Alexiel94

27/01/15, ore 20:15

Bellissima, davvero. Non ho quasi parole per descrivere questa shot. I miei feels, dio.
Non solo hai descritto perfettamente i miei due personaggi preferiti, sia singolarmente che come coppia(che inoltre è la mia preferita) ma hai anche interpretato bene la storia come tale, i sizzy scritti da Cassandra Clare intendo. Ottima, davvero. L'ho messa tra i preferiti.
Spero che un'altra sizzy venga scritta da te, ne sarei felicissima.
Un bacio,
AngyHufflepluffLEWIS♥

03/01/15, ore 09:17

OMG Ho letto questa fanfiction un po' in ritardo, considerando che ogni volta che scrivi qualcosa corro a leggerla e recensisco tra le prime. Comunque, ti ho giá detto che amo la Sizzy, ma in TMI nessuna coppia mi ispira così tanto. Questa storia mi é piaciuta molto. È originale l'idea del nome di Simon, e un tocco di classe la frase alla fine. I Sizzy mi sono sempre piaciuti perchè dimostrano che un nerd puo stare con una figona XD. Ti faccio i complimenti. ps: la figlia dei Malec *^* -Greta

03/01/15, ore 00:32

OMG!!!😍😍😍 è bellissima!!! La sizzy è la mia coppia preferita e tu hai saputo creare un futuro perfetto per loro!!!
Grazie mille!!!😍😍
Miky herondale

03/01/15, ore 00:11

Adoro la coppia Izzy e Simon. Da quando ho letto città di ossa tempo fa, ho sempre sperato per loro anche se all'inizio non c'era molto cui aggrapparsi per avere anche solo delle illusioni a riguardo. Non ho ancora finito di leggere tutti i libri e sì mi sto spoilerando molte cose, ma se non finirà come vorrò almeno ho la tua storia a "consolarmi".
Hai trovato le giuste parole per descrivere i loro pensieri e sentimenti, per parlare della perdita di memoria di Simon e della fragilità di Izzy. è stato bello vedere che hai curato anche la scelta del nome da Shadowhunter e quella del nome del loro bimbo.
Complimenti davvero!

02/01/15, ore 16:36

Questa storia è bellissima, è la prima fanfiction del 2015 che leggo ^^ Mi è piaciuto il modo in cui hai trattato la psicologia dei due personaggi, i loro pensieri nei confronti della perdita dei ricordi di Simon, la forza di travolgente di Izzy, la dolcezza di lui...
Ottima la scelta del nome Shadowhunter di Simon, mi sembra ben studiata oltre che azzeccata.
Non vedo l'ora che esca TSA, Simon è il mio secondo personaggio preferito (il primo è Magnus ^^).
Complimenti ancora, gran bel lavoro :)