Love is like coming home after a long trip
di inevitable_vale

15/03/15, ore 14:39

Ed eccomi giunta al termine della tua storia.. Ho letto anche l'ultimo capitolo.. non ci credo.. è già finita?? Appena 10 capitoli ... non mi bastano, ne voglio ancora!!.. la tua storia mi è piaciuta tanto.. in ogni capitolo c'è un punto di svolta se non di più e la storia si è evoluta bene per tutto il suo corso, complimenti.. Il finale mi è piaciuto tanto tanto :) Piper preoccupata per Alex ma che cmq vuole aiutarla a uscirne ... insieme possono fare tutto... :) Spero a presto con una nuova storia! :) Emy77

07/01/15, ore 00:25

Complimenti per la storia,fantastica!Mi sarebbe piaciuto se fosse continuata.Spero che un giormo tu possa riscrivere qualcosa su loro,davvero.L'ho praticamente letta tutto d'un fiato,grazie per le emozioni che mi hai fatto provare:) PS:Sei bravissima scrivendo!

02/01/15, ore 18:04

Ciao tesoro, non riesco a pensare che non ci saranno + Capitoli su loro in questa FF scritte da te... mi spiace che lìhai chiusa qui ..e  sei bravissima a scrivere, davvero!
Grazie, per tutta la bellissima storia e buon anno

02/01/15, ore 16:29

Ciao cara Vale...scrivere è il tuo forte e questa FF mi è piaciuta moltissimo per come l'hai descritta e l'intreccio che hai saputo sviluppare...davvero brava e spero che continuerai a scrivere altre storie e le leggerò molto volentieri...buon anno
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
alla prossima