Trappola ad alta quota
di Alone_K

03/01/15, ore 14:50

Allora, zucchina: a noi due.
Allora, il prologo mi ha presa bene. Hai un buon stile di narrazione, semplice e scorrevole. Si capisce che la donna sia terrorizzata e quando hai scritto che sembrava stesse recitando una preghiera mi é piaciuto. Prologo, ottimo. Nulla da dire.
Primo capitolo.
Allora, é una buona caratterizzazione del personaggio, ma secondo me non deve essere il primo capitolo. Secondo me, mettere tutto questo mattone di descrizione fa perdere il filo del prologo: Sembra uno stacco troppo violento, perché dopo il prologo voglio sapere come inizia veramente la storia.
Va benissimo, so com'è la nostra protagonista che mi piace. Però io preferisco quando scopro un personaggio poco per poco nella narrazione, così da sapere sempre qualcosa di nuovo sulla nostra Olivia.
Poi il fatto delle caratteristiche psicologiche é necessario farlo emergere dai dialoghi e dalle situazioni, anche tramite flashback se necessario!
É un' ottima descrizione, perché hai un buon stile di descrizione, come il neo color caffè e gli occhi verde erba tosata e blu oltre oceano.
Ho una bella immagine ora della protagonista, ma ripeto che avrei preferito non avere tutto qui e subito!
Voglio sapere come andrà avanti, spero di non essere stata troppo pesante con la critica! ;)

03/01/15, ore 12:30

Ho letto il prologo e mi ha intrigato molto, non vedo l'ora di scoprire cosa stia accadendo nel treno e non so perché, ma mi piacerebbe conoscere meglio il tipo rock-ettaro seduto difronte a lei. :)
Il personaggio Olivia mi piace molto, ma avrei preferito scoprire da sola il suo carattere ed immaginarmi, nel corso della storia, il suo aspetto fisico, in ogni caso credo sia molto bella e con un bel caratterino.

03/01/15, ore 11:37

Molto bella la descrizione, e il personaggio mi piace! ahahaha. Già dal Prologo mi ha incuriosito, e voglio sapere come andrà a finire. Scritto molto bene e molto scorrevole, complimenti!

02/01/15, ore 19:51

Ed eccomi qua. Adoro già la protagonista di questa storia :) non vedo l'ora di leggere il primo, vero capitolo :)

02/01/15, ore 19:42

Ciao, rieccomi! Non mi aspettavo un capitolo così presto, in realtà credevo mancasse ancora qualche giorno per il seguito, ma ne sono stata felice.
Stavolta c'è stato un capitolo completamente dedicato alla descrizione della protagonista!
Anche se per il momento posso basarmi solo su una descrizione scritta e non su dialoghi con altri personaggi, già mi piace. Hai fatto bene a non renderla troppo perfetta, caratterizzandola anche dai lati negativi, sia caratteriali che fisici.
Non ho mai amato personaggi troppo perfetti o belli e dannati, mi fanno sembrare la storia come troppo irreale o squallida.
Hai fatto bene anche a mettere l'immagine!
Comunque, il quadro di cui ti ho parlato alla fine l'hai visto? Ti è sembrato almeno in minima parte una scena della storia (la donna con il bambino) o ho preso un granchio? xD
Per il resto non ho notato errori. Nell'angolo dell'autrice hai chiesto ai recensori se fosse il caso continuare, per me va più che bene, anzi! :D
Al prossimo capitolo!

02/01/15, ore 19:13

Olivia è bellissima XD
Sia come aspetto fisico che come personalità, non si fida delle persone facilmente e ( purtroppo) ne ha ben ragione... si, mi pare proprio un bel tipo e non vedo l'ora di scoprire cosa le accadrà in questa storia che fin dal prologo mi incuriosisce.