Dallo psicologo con l'Aka!
di Cocol_Sasso_97

14/02/15, ore 13:06

Ciaooo devo dire che la tua storia mi è piaciuta molto complimenti. Amo l'akatsuki e come li hai descritti erano proprio perfetti.
Povera Konan sopportare tutti questi scalmanati deve essere difficile...
Comunque storia molto bella :)

29/01/15, ore 14:01

Buonsalve Cocol, Eijiro, Pain, Konan, Zetsu, Tobi, Kakuzu, Hidan, Deidara, Sasori, Itachi e Kisame (mi è venuto un crampo al dito solo per salutarli tutti),
Konan è l'unica donna e non deve essere facile per lei gestire nove ragazzi, sopratutto se sono nove Akatsukiani; direi che più che una compagna di organizzazione debba fare la madre xD
Mi sembra ovvio che sia stressata, però noi donne siamo forti e sappiamo come gestire le situazioni.
E beh, sono qui a finire di recensire una raccolta cominciata quattro anni fa (alla faccia! O.o) e terminata da una trentina di giorni... mica male.
Però mi è piaciuta, è riuscita a farmi sorridere :D
Credo che leggerò il resto della serie ^^
Un bacio,
bambolinarossa98

03/01/15, ore 07:33

Ammettilo, hai letto cosa ho scritto e sei venuta ad aggiornare! xD scherzo xD
Siiii! Finalmente! *euforia portami via* troppo divertente. Tra tutti credo che questo sia il piu' divertente! Wonderful! ** povero Eijiro! Eh gia'! Le patate non danno problemi e poi sono cosi' bbbbuuoooone! XD ** ok, la smetto! E mi dileguo!
Ancora complimenti! :3
Chizu~

02/01/15, ore 22:46

Ciao Cocol! Eccomi, come promesso <3
Che peccato, la ff è finita :( mi piaceva! Era carino vedere lo psicologo alle prese con quei matti dell'Aka ! ( Hey! noi non siamo matti ndaka) ( sese convinti voi...ndme)
Anyway, cazzate a parte, bel capitolo! Sono morta dalle risate quando Eijiro sbrocca e a un certo punto Pain dice " boh io non ho mai detto che avremmo pagato!" Che è , Kuzu 2? Ahahah
La fine ci sta dai. Eiji che va in campagna per cercare un po' di pace, ma rimane fregato perché l'Aka lo va a trovare haha secondo me è scappato dalla finestra pur di non incontrarli xD
Btw, concludo questa penosa recensione facendoti i miei più sinceri complimenti per questa ff , e spero di leggere presto altre tue storie demenziali sull'aka! Mi mancano haha
Ti saluto, e alla prossima ! Brava Cocolotta <3