Come Burattini Innamorati
di Black_Star

15/01/09, ore 19:31

Devo dire che il punto di vista di Kumiko mi è piaciuto moltissimo! Sasori e Kumiko sono così teneri! *_*

22/12/08, ore 13:07

Ciao cuginetta. Grande come al solito, eh? A dire la verità io con Naruto mi sono fermato a quelle puntate in cui si parlava delle missioni secondarie e titalmente avulse dal resto della storia in cui cercavano Sasuke dopo che si era unito con Orochimaru, e che hanno trasmesso a maggio. Poi, con l'estate non ne ho più viste, quindi non ho capito bene che erano i personaggi, fin dove ti attenevi alla storia vera di Narito e dove hai cominciato a inventare. Comunque mi è piaciuta molto. Il personaggio di Sasori mi appassiona moltissimo, è proprio il genere di complessato cinico che piace tanto a me. Belli i lati psicologici. Per un certo senso, almeno fino a quando impazzisce, mi ricorda un po' Squall, il mio personaggio preferito in assoluto. Complimenti per la fantasia.

05/12/08, ore 22:27

Posso solo dire che è bellissima; mi ha fatto commuovere. e non succede spesso che io mi commuova! Il cammino dei sentimenti di Sasori è chiarissimo e profondo, e i vari sentimenti che prova sono descritti veramente accuratamente. Sei riuscita a rendere bene i passaggi di stato d'animo dei personaggi, cosa che in genere è molto difficile, e le loro motivazioni. Inoltre questa fanfiction si incastra quasi perfettamente con la storia reale; sono veramente contenta di essere riuscita a scovare una storia così appassionante!

30/11/08, ore 18:11

ma è bellissima!!! L'ho letta tutta d'un fiato per quanto mi è piaciuta! complimenti! Spero di poter leggere il "sequel" ^^ ciao! =)

15/11/08, ore 22:59

molto bella veramente bella cmq sasori e un grande e troppo togo poi con i suoi burattini umani e troppo grande SASORI sei grande cmq peccato ke e una storia a 1 cap ma devo dire ke nonostante ciò e troppo bella ^^ cmq ora vado ciao tvb^^ alla prossima fic