LE 87 MILLANTA SFUMATURE DI KENDALL
di Poraccia

22/02/15, ore 13:19

hahahaha ti denuncio per figaggine!
"era gay ma amava le donne, gli piacevano gli uomini biondi con i capelli neri" e io tipo O_o

Forse ho capito chi è il muro arabo, foorse però.
Oddio, Lewis è Louis? O Louis e Lewis? Adaaam!!!!! Ci hai capito qualcosa? Rnditi utile adamuccio, risolvi questo mistero!!
Continua presto e non dopo otto mesi e cinque secondi!!!
Ciauuuuuuuuuuu

26/01/15, ore 19:22

GUESS WHO'S BACK?!?!?! *faccina che fa ballare le sopracciglia in modo allusivo*
Ebbene sì, sono tornata OuO
LO SO, ti sono mancata tantissimo (o, più probabilmente, non ti ricordi neanche chi sono lol. la gente ha questa pessima abitudine di dimenticarsi completamente della mia esistenza, ma io boh c'è).
Se invece ti ricordi (hehehe) sappi che leggendo ciò che hai scritto ho riso talmente tanto che mia sorella è accorsa per vedere se fossi ancora viva.
Detto ciò B O H, sei un g e n i o.
EEEEE anche tu mi eri mancata. Tanto.
Spero di non aver disturbato ma hihi pace ormai..
Ora scusami, devo andare a fangirlare sul bellissimo fratello di una mia amica che sta prendendo ripetizioni di greco qui di fianco (e io lo sto spiando come una stalker).
Lei è andata a cagare (letteralmente, ora è in bagno) e io sono qua da sola.
Quindi grazie di avermi fatto compagnia.
Ora scappo che devo fissare intensamente il povero malcapitato, immagino come si concentrerà sul greco con me che lo spio furtivamente (LA MIA RISATA SI SENTE DA QUI A REGGIO CALABRIA) sbavando.
Devo essere inquietante, mh.

VABBE' STAVOLTA MI SCHIODO SUL SERIO.
GIURO.

ciaooooooooo :***

20/01/15, ore 14:21

In sette parole: rido come una sclerotica mentalmente instabile. Sono solo sei...ma vabbè...buahahahah

20/01/15, ore 13:20

Senti, so che adesso dovrei esporre tutto il disagio trovato nel capitolo ma.. non ce la faccio! Sono morta dalle risate, diciamo che potrei riassumere la mia recensione in "fa talmente schifo che è bello". Attendo il prossimo capitolo di disagio impaziente.

Saluti

20/01/15, ore 00:03

AHAHAHAHAHAHAH!
Oddio, è geniale! :'D
Non so chi tu sia, ma davvero: i miei più sinceri complimenti!
Vado a leggere anche il secondo capitolo, perché sono proprio curiosa di vedere le avventure in cui incapperà Kendall, favorite (o sfavorite? Che importa) dai cambi repentini di tempo.

Ti dairscion anche io e ora finisci tra le preferite. ~

Bye, a presto!

Eiriin
♥~

19/01/15, ore 20:23

Ma io ti anoooo!!!!!!!
Sai che non ti ho mai chiesto di farmi pubblicità? Ma ti ano perchè soffro della sindrome di stoccolma, o era di sto calma? Sto sparando minchiate solo perchè mi va di sparare minchiate, ovvius!
Sono Einstein fatto ragazza?
Ehm......no
COMUNQUA, ARRIAMO AL TESCTO!!!
Il mio italiano perfect!
E' da morire, oltre al fatto che sono tutti morti... ma dettagli, vero sister?

05/01/15, ore 20:39

HAHAHAAHA, è da pisciarsi sotto! Ma come carota (mi ha detto Louisino di scrivere così) fai a scrivere in modo così... così... sfhrfcvhfgdid?!
Poi... Larry, Mika ... ma siamo uguali! Amo le storie nonsense (come me)!!!!

03/01/15, ore 09:13

Bello! Hahhhh . Anche se non ciò capito molto però. :) Continua presto Xx
P.s. adoro il tuo nickname perché ci hai messo "Larry" :)
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 09:14 am)

03/01/15, ore 00:09

Ahm, dunque...molto nosense, non c'è un senso nella metà delle parole che dici, non capisco dove vuoi andare a parare, e mi piace! Solo un appunto, forse dovresti non omettere le parti dei filosofici pensieri, lasciarli vedere, ecco. Senza offesa, nel senso, non te la prendere, poi fai come vuoi, solo un mio pensiero ceh capito? Io sono una dairescioner! Un'altra cosa, il tuo nome...mika...magari...io AMO quell'uomo, e quando ho visto il Suo nome nel tuo nome (?) ho capito: dovevo recensire, solo per farti sapere che you&I potremmo andare d'accordo...e poi anche perché la storia mi piace, ovvio.