This house no longer feels like home.
di jessicajake

19/06/16, ore 08:41

Ciao! :)
So che avete pubblicato questa storia circa un anno e mezzo fa, ma io l'ho scoperta solo di recente e quindi... Eccomi qua!
Complimenti, perché questa OS è davvero bellissima e grazie per averla tradotta in italiano! Mi ha fatta emozionare un sacco, davvero :)
Occhio perché c'è qualche errore di battitura (nulla di grave, può capitare ahah), m nel complesso è scritta proprio bene!
Alla prossima X X X

17/11/15, ore 16:10

Avevo letto questa storia molto tempo fa e adesso l'ho riletta! Davvero bellissima.. spero ne scrivere te altre così, un bacione e grazie per avermela fatta scoprire xxx
Alli xx

01/11/15, ore 23:27

Non facevo una recensione davvero da tanto tanto tanto tempo, ma non potevo non farla a questa storia.
Me l'hanno consigliata oggi su twitter e quando ho iniziato a leggerla ero un po' "stranita" per il mpreg: non leggo mai storie con questa tematica perché non mi affascinano né attirano, ma ho deciso di continuarla e dire che l'ho amata è poco.
L'amo ed è tradotta davvero bene.

05/10/15, ore 16:53

Perchè negativa?
Se io avrei, John Verde. I have been snatched.
Ps. JOHN VERDE, ONESTAMENTE, NON CI AVETE PENSATO?

19/07/15, ore 00:52

No vabbè, ho pianto 848393727229192726 litri di lacrime dal primo all'ultimo rigo. Questa shot è troppo stupenda. Certo, lunghissima, immensa, tanto che ci ho messo 3 ore (contate) per leggerla, ma ne è assolutamente valsa la pena. Io partecipo alla colletta per fare la statua all'autrice!! E ne farò una anche a voi che l'avete trovata ed avete deciso di tradurla. Fantastico, troppo. Io ce li vedo troppo i Larry felicemente sposati e con 4938383 figli. Devo dire che è strano vedere Louis incinto ed Harry lo stronzo che tradisce, avrei visto più il contrario, ma d'altronde il bello delle storie è anche l'originalità! Che poi ce lo vedo Harry che fa di tutto per il suo LouLou, che gli ripete quanto lo ama, e LouLou che fa lo stronzo fuori ma è un pasticcino dentro. Adoro troppo!!! Harry medico poi è cosi wow. Ok basta devo sfogare i miei fangirlamenti e scleri repressi in qualche modo LOL really congrats anyway! All the love. x
-E =) x

23/04/15, ore 12:12

bellissima stupenda meravigliosa os *.* allora comincio col dire che per buona parte della storia avrei voluto prendere Harry a pugni, seriamente...ma credo sia un pensiero condiviso! Davvero, come si può anche solo pesare di tradire Lou e quello che rappresenta con quei 5 bimbi perfetti? :( poi ho pensato che qui Harry è volutamente ed esageratamente OOC quindi ci sta! Mi sono fatta coraggio e non ho chiuso tutto come ho seriamente pensato di fare appena Harry mette piede in casa con quell'altro :/ per fortuna non l'ho fatto perché poi nonostante la cazzata immane di Haz, lui si dimostra sinceramente pentito e tutto quello che fa dopo per riconquistare il suo Louis è davvero dolce! Non ce ne sarebbe stato bisogno se se lo fosse tenuto nei pantaloni ma ehi, pensiamo che grazie a questo sono ancora più belli forti e innamorati di prima dai ;) complimenti a voi che avete tradotto così bene (qualche svista qui e la ma assolutamente comprensibile vista appunto la mole della storia), non sento e ho voglia di leggere in inglese e grazie a voi ho avuto il piacere di scoprire questa meravigliosa one shot! ciao, Michela

14/03/15, ore 17:19

Inutile dire che è una delle mie ff larry preferite..è semplicemente stupenda davvero :)

25/02/15, ore 21:38

Mi dispiace aver scoperto solo ora dell'esistenza di questa ff , ma in fondo è colpa vostra u.u
Non posso dire molto sulla traduzione se giusta o meno dato che non credo ancora di esserne capace. Lol
Personalmente ci sono delle parti strane ma tre o quattro su 90 pagine non mi sembra una cosa grave , no?
La OS mi è piaciuta moltissimo , adoro sentire ciò che sta passando il protagonista quindi questa andrà immediatamente nelle preferite anche se per colpa vostra ho sfudiato meno del dovuto e non è che me lo possa permettere hahahhahahah Al posto di Louis lo avrei lasciato Hazza o meno è stato tradito in un modo orripilante ma vabbe viva il HAPPY END.! :D
-All the love , Polly ♥

19/01/15, ore 22:38

Diciamo che aver pianto l'anima per metá os è poco.
Mi sto per uccidere il mio cuore.
Il mio tutto.

11/01/15, ore 23:57

No okay okay è quasi mezzanotte dovrei dormire altrimenti domani col cavolo che vado a scuola e invece sono qui, ci ho messo tipo un'ora a leggere la OS e ho pianto mezzo oceano pacifico!
finita questa sclerata mi presento, buonasera, sono Mea.
Alloooora, farò una cosa breve anche se di solito lascio poemi omerici al posto di recensioni perché sto morendo di sonno, ci tenevo solo a dire che la storia è stupenda e faccio i miei complimenti a voi è indirettamente all'autrice, grazie a voi per averla tradotta e averla fatta conoscere a noi. È stata un po' straziante e questa versione dell' harry stronzo che tradisce louis mi fa un po' strano, poi c'è da dire che io sono particolarmente affezionata a louis e odio quando è lui a soffrire nelle storie quindi ho tirato le peggio parolacce ad harry ma okay ahahahah. Detto ciò nulla, mi è piaciuta davvero tanto tanto e spero a breve di trovare il tempo per leggere la vostra long che ho notato sia stata completata e nulla non vedo l'ora.
Un braccio grande,
-Mea.

09/01/15, ore 12:59

Ciao ragazze, vi navevo perso un pò di vista e non sapevo aveste già pubblicato questa os.
Quindi sono leggermente in ritardo u.u
Come sempre vi lascio una piccola recensione con il mio parere.
Alloooora, quando ho letto che c'era una gravidanza maschile sono rimasta un pò perplessa, di solito quando ci sono di mezzo queste cose non continuo a leggere, ma visto che mi fido di voi e avevate detto che era una bella storia ho continuato a leggere.
E ho fatto bene.
Sarò sincera, la storia mi è piaciuta molto, io da parte mia non so se avrei avuto la forza e il coraggio di perdonare un tradimento del genere, ma ovviamente mi ha fatto piacere il lieto fine.
Nonostante queste perplessità questa os mi è piaciuta tanto, sia perchè era lunghissima e sia perche c'era tanto angst, io vivo di angst quindi..
Alla fine della storia ho anche pianto ahaha
Continuate a tradurre, siete davvero brave.
Un abbraccio Mary.

05/01/15, ore 01:04

Mi sono ritrovata questa storia tra le mani e non ho potuto far altro che leggerla, nonostante dovrei alzarmi tra un paio d'ore!
E' una storia bellissima e ci vorrebbero un mucchio di complimenti all'autrice.
Ci sono un mucchio di errori di battitura ed è un peccato.
Sono rimasta affascinata dal coraggio che ha dimostrato Louis nel perdonare Harry...molti al suo posto avrebbero cacciato il marito e tanti saluti.
Sarà l'ora, ma non riesco a trovare molte parole per esprimermi, solo che questa one shot è uno spettacolo, veramente!
Continuate a tradurre mi raccomando!
E magari un occhio di riguardo quando scrivete,
Ciao, Ruya

P.S. non fate caso ai miei errori, ma ho le mani distrutte e non ho la forza di rileggere per controllare come ho scitto...sorry...dovrei vergognarmi per questo, ma dovevo assolutamente recensire! =)

04/01/15, ore 04:23

Ciao,
inizio subito dicendo che non mi pento minimamente di aver letto la tua (vostra) storia anche se tradotta. Giuro ci sono rimasta malissimo quando ho letto di Harry che tradisce Lou, diciamo che ho sofferto per metà racconto alternando pianti, scleri e risate. Non capita mai di trovare una storia dove i Larry litighino e Harry fa lo stronzo, anche se dopo si fa perdonare. Personalmente la fan fiction mi è piaciuta molto anche se ho trovato degli errori sia grammaticali sia di battitura ma tutto sommato non è male. Anche il fatto che l'abbiate tradotta è un grande passo, nel seno che è una one shot veramente e suppongo ci avrete speso del tempo, quindi voglio ringraziarvi anche per questo. Ok non voglio dilungarmi troppo quindi saluto entrambe. Spero di leggere qualcosa scritto da voi :) o perlomeno di "rincontrarci" più avanti. Comunque sono quasi le quattro e mezza e io sto ancora sclerando, tutto questo grazie a voi... ora vi saluto e alla prossima
Baci
amnesia_

04/01/15, ore 01:41

Non recensisco una storia da secoli, quindi ritenetevi fortunate ma soprattutto perdonatemi se tralascerò alcuni dettagli.
La storia mi è piaciuta particolarmente: una trama del genere non si trova spesso con un Louis tradito ed un Harry traditore. Quindi partiamo bene :) Aimè a mio parere mancano alcuni passaggi nel testo, ma indubbiamente non è colpa vostra in quanto voi siete traduttrici e non autrici!
Dispiaciutamente devo ammettere che avete commesso molti errori di battitura nella traduzione e che sono presenti anche alcuni errori nella traduzione dei tempi verbali. Sono alquanto sorpresa di ciò perché essendo due persone, se una non se ne fosse accorta, l'altra avrebbe dovuto farlo e poi correggere gli errori.
Detto questo sono indecisa se lasciare questa recensione come positiva o neutra, perché gli errori sono vostri e non dell'autrice.
Chiedo inoltre perdono nel caso in cui io sia sembrata scortese. Non era mia intenzione esserlo/sembrarlo.
Spero le mie ""critiche"" vi siano utili per migliorare.
(chiedo venia anche per eventuali errori ortografici o ripetizioni ma sono dal cellulare e non ho per nulla voglia di ricontrollare)
Un bacio, Nicole :*

03/01/15, ore 23:36

Non lascio quasi mai commenti per una ff ma per questa penso che valga la pena spendere alcune parole. Non avevo mai letto neanche io di un harry cosí stronzo hahah ma comunque penso sia stato straziante per quasi metá racconto e ho provato tante emozioni, se fossi stata in lou sinceramente non so cosa avrei fatto e come avrei reagito, forse mi sarei comportata da pazza a pezzi e forse avrei cacciato harry per sempre dalla mia vita togliendogli il diritto di avere la mia fiducia ma comunque, tralasciando questo, è stato spettacolare e vi ringrazio per la traduzione, era da tempo che non leggevo qualcosa di decente!
Comincerò a seguire il vostro profilo, spero di poter leggere qualcosa di altrettanto interessante in futuro!
-deb xxx