This house no longer feels like home.
di jessicajake

05/10/15, ore 16:53

Perchè negativa?
Se io avrei, John Verde. I have been snatched.
Ps. JOHN VERDE, ONESTAMENTE, NON CI AVETE PENSATO?

04/01/15, ore 01:41

Non recensisco una storia da secoli, quindi ritenetevi fortunate ma soprattutto perdonatemi se tralascerò alcuni dettagli.
La storia mi è piaciuta particolarmente: una trama del genere non si trova spesso con un Louis tradito ed un Harry traditore. Quindi partiamo bene :) Aimè a mio parere mancano alcuni passaggi nel testo, ma indubbiamente non è colpa vostra in quanto voi siete traduttrici e non autrici!
Dispiaciutamente devo ammettere che avete commesso molti errori di battitura nella traduzione e che sono presenti anche alcuni errori nella traduzione dei tempi verbali. Sono alquanto sorpresa di ciò perché essendo due persone, se una non se ne fosse accorta, l'altra avrebbe dovuto farlo e poi correggere gli errori.
Detto questo sono indecisa se lasciare questa recensione come positiva o neutra, perché gli errori sono vostri e non dell'autrice.
Chiedo inoltre perdono nel caso in cui io sia sembrata scortese. Non era mia intenzione esserlo/sembrarlo.
Spero le mie ""critiche"" vi siano utili per migliorare.
(chiedo venia anche per eventuali errori ortografici o ripetizioni ma sono dal cellulare e non ho per nulla voglia di ricontrollare)
Un bacio, Nicole :*