Rose Weasley giusto?
di cleariver7

04/01/15, ore 15:47

Hey😉.
Eccomi qua!
Allora passiamo subito ad Axel( che non mi ricordo se l' hai descritto o meno immagino moro e strafigo * tossisce*), mi pare un personaggio interessante, ora tocca a te giostrarlo nella storia!
Inoltre, o mi sono persa qualcosa o sono tarda, non ho capito wuando ci sia stato questo fantomatick bacio tra Rose e Scorpius! Mi piacerebbe sapere come è successo in che circostanze e soprattutto perchè😅.
Spero di saperne di più nel prossimo cap❤️.

Baci da FANCY❤️

04/01/15, ore 11:35

Beh... che dire?
Mi piace l'idea è anche lo sviluppo ma...
Beh, io amo La Romione e mi rode il fatto della Dramione. Ti ringrazio comunque per aver fatto divorziare Ron ed Hermione perché non avrei sopportatoun ttradimento sa parte della Granger. Apparte il fatto Dramione questo primo capitolo mi è piaciuto molto.
Mi dileguo, Potterhead_15

03/01/15, ore 23:55

Ehi, sei brava. io ho letto tantissime storie su Rose/Scorpius (il paring che preferisco) la tua storia, anche se solo con due capitoli, mi incuriosisce molto! La lettura è scorrevole e il modo in cui scrivi è divertente! Io mi sono sempre limitata a leggere fanfiction su fanfiction e ne ho pubblicata la mia prima, anche se sono consapevole che non raggiungerò mai il livello di altri. anche se sono solo due capitoli sono molto interessanti: questa è una delle pochissime fanfiction che mi hanno incuriosito fin da subito! Sei molto brava, continua a scrivere: aspetterò con ansia il tuo prossimo capitolo! Un bacione Maia

03/01/15, ore 23:22

Ciao! Sono arrivata fino qui!
*yeeee cori cje esultano e cantano il mio nome*
SE come dici questo è il tuo primo esperimento con Rose e Scorpius non posso non dirti brava!

Non sono un' esperta.. Anzi su di loro non ho scritto niente( ho da poco pubblicato la mia prima storia) maho letto tanto e leggo ancora!

Ho letto storie su di loro che non per offendere, ma allafine so che lo farò, facevNo pena. Per curiosità, infatti molte volte avevano trama molto particolare, e per la scorrevolità del testo ho letto tutte!

La tua mi piace! E spero che la porterai avanti.
Se devo appuntarti qualche cosa sarebbe solo le relazioni tra i personaggi.
Insomma tutti sappiamo che Lily e Rose sono cugine etc.. Ma da come scrivi tu non sembra!
Spero di non averti offesa, il mio era un consiglio, e spesso non ho molto tatto😅.

Baci da FANCY❤️.