Something to think about
di Sere

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
06/09/12, ore 18:44

Questo capitolo è di una dolcezza inimmaginabile. Mi e piaciuto molto!! Anche se un piccolo bacio "innocente" non sarebbe stato male. Questo non giova molto alla mia parte "maniacale"(se sai che intendo), però a quella sdolcinata si. Hai descritto i loro sentimenti in maniera quasi perfetta, la paura, i dubbi e la voglia di avere una persona solo per sé si sentono. Spero che i prossimi capitoli saranno all'altezza di quest'ultimo.

06/09/12, ore 18:32

Ancora complimenti! Trovo che tu descriva l'ambiente e i personaggi stessi in una maniera come dire, unica. Sei molto brava! Il forte desiderio che i due provano l'un per l'altra si percepiscono subito.   Lo fai sembrare talmente...non so darti una definizione adatta, però direi irrazionale e soffocante, mi vengono quasi i brividi. Aspetto con ansia di leggere la scena hot! Sono più che sicura che farai un ottimo lavoro. Ciao, ciao!

06/09/12, ore 18:16

Complimenti! Mi è piaciuta molto la descrizione delle loro sensazioni mentre si guardavano l'un l'altro; per non parlare di come hai fatto notare la differenza tra i due. Mi hai impressionata! Continua così! ^_^

26/03/08, ore 02:21

Sto' leggendo questa storia tutta d'un fiato...sono al cap. 20...ma ti lascio qui' il mio commento perche' cosi' per te e' piu' facile?(bho) Volevo dirti che la storia e' molto bella e ben scritta...In piu' dato che sono pacifica e pacifista ti volevo dire... Se fai capitare qualcosa di brutto a Draco ti scovero', ovunque tu cercherai di nascondeti, e te la faro' pagare cara...(Nessuno che mi conosca, nonostante il mio faccino tenero, prenderebbe alla leggera queste parole...). Scherzo... o no? Complimenti e continua cosi'...

02/10/06, ore 18:13

Ciao! Fanfiction veramente bella! Mi sono alzata prestissimo stamattina per poterne leggere una parte prima di scuola! però ora ci vuole la continuazione! Spero di vedere il prox capitolo presto. Bye =)

12/01/06, ore 19:31

Hola!! Stacanovista a rapporto.. l'ho letta di fiato.. intrigante, senza dubbio, ma anche dolce e, spero, ricca d'azione!! Belli Harry/Draco, splendidi o come li definisce JM, troooooooooopppo pucci!!! XD davvero bella la storia.. a quando la continuazione??????????? io son qua k aspetto.. besitoooos sailorssssssss!!

19/10/05, ore 12:12

ciao Sere!senti c'è la possibilità che tu torni ad aggiornare questa ficcy?dimmi di si!!!!mi piaceva tanto!!!(lo so che anche io ho trascurato DI IL MIO NOME ma il fatto è che sto scrivendo e traducendo altre ff e non riesco a star dietro a tutto!)...cmq io spero che tu riprenda al più presto questa storia davvero bella...e guarda che non ho dimenticato il mio premio eh???muahauahuah!!un bacione bella!!!

Vahly
17/06/05, ore 20:28

Yu-huuuuuuuuuuu!!! Ehi, ma che fine hai fatto!? ç___________ç VOGLIO SAPERE COME CONTINUAAA!!!

Copilote
09/06/05, ore 16:03

Brava!Complimenti scrivi benissimo!La tua storia mi piace 1 casino!Harry e Draco sn dolcissimi!Continua cosi!Nn vedo l'ora d leggere il prox capitolo!Baci

20/05/05, ore 21:47

Sereeeeeeeeee...ma dove sei finita?? Cara mia...non puoi lasciarci così in sospeso per tutto questo tempo...dacci tue notizie!!! ...baci,Jenny(conla speranza divederti riapparire presto)

02/05/05, ore 16:21

Allora, ho letto la tua fan fiction in...quanto? Tre ore? Mi hai letteralmente incollato allo schermo. Sei maledettamente brava, porca miseria. Mi fai quasi venire voglia di essere un uomo... Come fanno a venirti in mente certe idee così sensuali? Ma soprattutto (perchè poi è quello l'importante) come fai a scriverle così bene? La tua attenzione ai particolari quasi maniacale fa sì che sembra proprio di vederla la scena. I tuoi personaggi sono ben caratterizzati, analizzi i loro sentimenti al microscopio e questa cosa mi piace. Si vede che lavori molto su quello che scrivi. Devo dire la verità, a me non piace molto il 'e fu subito amore' cioè mi piace perchè è molto romantico e fa sognare però poi mi chiedo... Ma io lo direi ti amo ad un quasi completo sconosciuto? Non è molto realistico (e detto questo certe volte si ha bisogno di cose poco realistiche per sognare un pò...) Comunque tu hai spiegato il perchè del loro avvicinamento, ci hai fatto capire perchè tengono così tanto l'uno all'altro. E quindi che dire oltre? Che mi dispiace di non avera letta prima! Sei proprio brava, a presto, elefunk.

19/04/05, ore 22:57

Finalmente sono in pari!!! ce n'è voluta ma alla fine ce l'ho fatta come vedi! ^___^ bene, detto ciò passo subito a coomentare e ti dico che da malinconico che Remus è nel cap 22 si riprende benissimo nel 23! Nel quale devo dire che mi hai proprio sorpreso, non me lo aspettavo Harry designer! capitolo di analisi il 24 nel quale mi è piaciuto particolarmente il riferimento alla Divina Commedia e la 'lezione di storia' di Lupin! bene, adesso te lo posso dire anchio.. aggiorna presto mi raccomando! ^___- Kisses, viridiana

07/04/05, ore 20:05

Ed eccomi quì che fianlmente riesco a recensire! Interessante questo capitolo, sprattutto il collegamento a Dante... solo una cosa: quand'è che Draco ed Harry si concederanno nuovamente un po' d'intimità? Io penso che anche a loro farebbe piacere rimanere un po' da soli ^///^ Siau-siau!

klaretta
06/04/05, ore 14:52

bè wow....adesso io dovrei essere a studiare chimica organica per domani ma ovviamente mica potevo mollare a metà la ff....che a mio parere è fantastica. I dettagli della camere di Harry mi sono piaciuti molto e tra l'altro sono daccordo con te..anche io devo avere i miracle blaide...insomma sono una specie di droga...e poi come posso fare a meno di un coltello che taglia le marmitte ? haha ok la smetto....aspetto con impazienza il prossimo chap.bacionissimi

05/04/05, ore 01:01

sere dai ti prego le vacanze le hai fatte e adesso non puoi farci soffrire... ti stà bene SERE LA MANIACA? forza dai aggiorna che sono curiosa di sapere come evolve questo thriller/fantastico mezzo poliziesco e mezzo psicologico ...dai non farti pregare e magari aggiungi anche una bella lemon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]