.: Piacevoli Distrazioni :.
di Princess Kurenai

16/11/08, ore 23:00

sono adorabili ^^ dev'essere una bella fatica essere neo-genitori sempre indaffarati, ma in qualche modo, trovano il tempo per stare insieme^^ davvero dolce e simpatica, brava^^

16/11/08, ore 18:10

Dolcissima. Complimenti :)

16/11/08, ore 17:27

Aw, mi immergo a capofitto nel NaruSaku, l'amore più rosato che ci sia*_*!Allora, la fic è piacevolissima, tenera, serena. Sullo sfondo di una normale routine familiare, hai steso la trama di un dolce amore ormai sbocciato.L'inizio sembra quasi onirico, addolcito dal canto di Sakura(bellissima quando è arrabbiata....che dolce, Naru-chan!). Il seguito è caratterizzato da una dolcissima conversazione, interrota dal piccolo. Ottimo il finale, mi ha sciolto!!LaLa

16/11/08, ore 16:44

Fic molto tenera e che ritrae il quotidiano della mia coppia preferita fra le canon. Davvero ben scritta, molto piacevole e divertente (povero Naru!). Complimenti per il terzo posto :)

16/11/08, ore 15:44

premettendo che sono una NaruSaku sfegatata....che bella!!! davvero, complimenti! mi piace molto la visione di sakura e naruto con un bambino.. sono così teneri! ^^ ancora complimenti!!!

16/11/08, ore 14:08

Wow kurenai, è stupenda!!! Mi commuovono sempre queste ficcy NaruSaku T^T E' davvero tenerissima!!! Ancora complimenti ;)

16/11/08, ore 12:26

Kurenai,è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!*_*ke dolsi,anzi dolcissimi!!!!!e ank il bimbo, ke calino...=) xò accidenti,gli ha interrotti mentre volevano stare da soli!cmq è davvero 1na fanfic tenerissima e ke belli i pensieri ke fanno,Naruto e poi Sakura!bravissima cm sempre...t adoro!^^baci.

16/11/08, ore 12:26

ciao! innanzitutto complimenti x il terzo posto! davvero bella questa oneshot che mostra come i piccoli momenti quotidiani siano le distrazioni più piacevoli, complimenti davvero... alla prossima kiss

16/11/08, ore 12:22

ciao sono alletta! ...ho letto la tua one-shot e devo dire è molto bella!! anche se non mi fa impazzire la narusaku,mi è piaciuta questa! Specialmente quando si uniscono...insomma hai capito no? ^__^'...io sakura ce la vedo bene con tutti...quindi appena vedo una ff cn lei,corrosubito a leggerla XDXD...bene ora vado,ricordati che è stupenda questa ff! ciauu kiss kiss by alletta