Knights of Stones
di Aya_Neutra

22/01/15, ore 14:44

Buonsalve Aya! ^-^
Ed ecco qui quella svampita ritardataria che trova solo ora il tempo di recensire! e.e
Ti chiedo umilmente perdono ma ero bombardata dai compiti e la connessione inizia a trollarmi!! T^T
Ma ora sono qui pronta a recensire come si deve! O più o meno perchè sono di fretta, non ho ancora finito il lavoro di arte per domani!! *assume un espressione come l'urlo di Munch*

Inizio con il farti i complimenti per il belliffmissimo chap e poiH...

GRASHIEGRASHIEGRASHIEGRASHIEEEEEEEEEEEEE Te voglio tantU beneH! *esplode*
Shindou:
Era felice ed è esplosa, è tutto normale....
Kirino: Poi Terumi la caccerà dal Paradiso per la centesima volta e tornerà a rompere le palle a noi
Tenma: Non essere così volgare, non si dicono le parolacce! UwU
Shindou: Lui intendeva ehm... LE PALLE DA CALCIO!!
Tenma: DOVE?! DOVEEEEEE??

Bene, dopo aver sclerato abbastanza con una cosa senza senso complimentoni per la trama che si fa sempre più accattivante e... CATTIVA PIMPA! UwU
Perchè ti blocchi sempre sul più bello? Eh? EHHHH??
QuindO non mi tenere sulle spine altrimenti faccio Ka-boom e addio Chiara Chan! e.e
Dai... ti lascio che devo andare a pubblicare un capitolo di una storia perchè ho già ricevuto tre lettere minatorie!! ewe
Ci si vede! :3

TuaH -Chiaracchan-

07/01/15, ore 21:02

Ciao!!
Eccomi ritornato!
Devo dire che il capitolo è molto bello e scorrevole e privo di errori,
mi piace l'idea del libro che racchiude le storie dei nostri OC.
E cosa più importante sono molto felice che abbia scelto anche il mio
OC!!
Nonostante hai detto poco l'hai descritto perfettamente in poche parole!
Ora vado, spero guarirai presto!
Ciao!!
_Winter_

07/01/15, ore 15:48

Ciao Aya.
Andiamo con ordine:
HAI SCELTO IL MIO OC NON CI CREDO!
Ero convinto che non mi avessi scelto visto la mancanza di messaggi.
Comunque il capitolo è bellissimo e non mi sembra affatto troppo corto.
L'anziano narratore mi ricorda tanto un personaggio del libro che sto leggendo adesso, specialmente per via dei suoi nipoti.
In ogni caso non ti preoccupare per gli aggiornamenti in ritardo, con la salute non si scherza.
Pensa che io mi sono preso la bronchite.
La storia di Theithilia e dei KOS è davvero emozionante e avvincente.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

P.s. Non sono sicuro di una cosa: ti devo mandare il mixi max del mio OC?

07/01/15, ore 15:22

AyaaaaH *si aggrappa a lei stile bradipo*
Hai aggiornato prestissimo, non sai quanto sia contenta! *^*
Ah non preoccuparti se il capitolo è corto, è stupendo comunque :3
Non sei l'unica che oggi ha avuto scuola T^T *sigh*

ComunquO, tornando a noi, SONO STRAFELICE CHE TU MI ABBIA SCELTO!
Ceh, sono contentissima che io possa partecipare, o meglio, che la mia OC possa essere una Knight Of Stone.
Mi sento onorata, davvero :3 ahahahahah.
Insomma, ad essere sincera questa è una delle trame più belle che io abbia mai letto.
E' così fantasiosa e misteriosa, davvero stupenda! E poi io amo il Chrono Stone, per cui non ho nulla da ridire.
Mi affascina molto anche l'idea di questo nonno che racconta la storia dei Knight Of Stones ai suoi nipoti, davvero fantastico!
Chissà chi saranno, sono curiosissima ouo
Qui entra in scena Theithila eh? Mi piace molto questo personaggio. E' il primo KOS, ovvero la Dea Drago, eccezionaleH
Aaaaaah che figo, il racconto è stupendo! Ti ripeto sempre la stessa ma vabbeH
Poi ceh, gli Spirit cavallo selvaggio ohohohoho(?), Chrono... Io tutta sta fantasia non ce l'ho(?)
Sei davvero molto molto molto molto bLava, complimentissimissimi :33
I Knight Of Stones mi sembrano fantastici, uno più affascinante dell'altro!
Quelli che mi hanno incuriosita di più sono Theithilia, Zetah, Anastasia e Chiara ^^ A proposito di quest'ultima, scommetto sulle gambe di Yuuichi(?) che l'oc appartiene ad Ale_chan_23 :" E forse riesco ad azzeccare anche la sua epoca...Antica Roma? Se ho indovinato sono una DONNA SAAAGGIA(?) in caso contrario avrei fatto solo na grande figura di merd- bididdibodidibuuuuHc:
Tornando a noi, riguardo la grammatica ho adocchiato un paio di errorucci, ma lasciamo stare vaH c: E l'impaginazione mi è piaciuta molto, ancora complimenti!
AHAHAHAHAHAH, quindi i nipoti volevano che il nonno continuasse la storia? E beh, anche io voglio che continui uwu
Aya è la cantastorie e noi recensori siamo tanti nipotini beliH beliH x"
E poi che dire? Sei davvero bravissima, non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo, già sto in ansia eh! hahahahah
Ora sHcappo viaH, a presto <3
Benna <3

(Recensione modificata il 07/01/2015 - 03:25 pm)

07/01/15, ore 14:49

Hola!
Okay, da dove potrei cominciare? Premetto che vedere il nome della mia OC (alias Anastasia) nella Fan Fiction mi ha molto sorpreso.
Spiego meglio le mie ragioni. Ho praticamente speso (quasi) tutta la sera del quattro gennaio ad aspettare un tuo eventuale messaggio di conferma, per farmi arrivare la notizia che la mia oc fosse stata scelta, come d’altronde avevi detto anche tu. Ricontrollando anche la posta di EFP il cinque pomeriggio mi sono detta “peccato, non mi ha scelto”. E invece oggi vado nella sezione Inazuma Eleven, noto che hai aggiornato, apro e cosa vedo? Il nome della mia OC! *^* Non puoi immaginare quanto sia stata contenta! Ci tenevo davvero molto a partecipare a questa Fan Fiction. Grazie mille. *Si inchina.*

Devo dire che apprezzo il tuo stile di scrittura, ho trovato la lettura semplice e allo stesso tempo scorrevole. Mi piace l’alternarsi di scene tra la narrazione del nonno e i bambini che lo interrompono per fargli domande o comunque l’interruzione della storia. Ho come l’impressione che il nonno sia uno dei nostri Inazumiani da anziano, e che stia raccontando indirettamente ai suoi nipoti la sua avventura, ma potrei sbagliarmi.
Ho trovato davvero piacevole leggere la storia di Theithilia (posso chiederti come ti è venuto un nome così figo e strano? Lol). E così è stata lei a dare vita alle altre Chrono Stone, diciamo così.
“Colei che ha dato agli altri un’altra possibilità di vita”. Non saprei dirtelo con precisione, ma ho apprezzato moltissimo questa frase. Non so, mi ha tipo fatto accelerare per un attimo il battito cardiaco. Buh. *^*
“Anastasia, una ragazza un po' bhe... vanitosa; ama la bellezza ed essere bella, ma in fondo ha sempre ricercato l'amicizia”, penso sia una frase molto adatta per la mia OC.
Gli altri personaggi mi sembrano tutti abbastanza interessanti, una che ha catturato particolarmente la mia attenzione è stata Kasai. Sono davvero curiosa di scoprire di più su questi compagni di viaggio, e vedere come interagiranno tra di loro e come si evolverà il loro rapporto con il passare del tempo.
Ora che ci penso, per la mia OC è confermata la relazione con il partner che ho scelto?

Comunque sia, non posso negare che tu non abbia fantasia, anzi! Ne hai eccome! Hai davvero avuto una meravigliosa idea e grazie per condividere con noi la tua creatività! ^^

Ho aggiunto la tua storia tra le seguite, e ti consiglio di inviare un messaggio agli altri proprietari degli oc che sono stati scelti, perché potrebbero aver compiuto il mio stesso errore. ><

Non so cosa ti sia successo, ma spero che tu guarisca presto! :3
Non importa se non aggiorni con estrema velocità, io – come penso tutti gli altri che “parteciperanno” a questa fan fiction – apprezziamo molto la tua disponibilità e i tuoi sforzi!

Che dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Semplicemente,
unexpectedlyshy.

PS: Ho notato che non ti ho inviato l’abbigliamento della mia OC, vuoi che te lo invii o non è poi così importante?

07/01/15, ore 14:18

Hello!
Che bello, hai aggiornato*^* *saltella tutta contenta* sono strafelice che abbia scelto la mia oc^~^!
Il chappy, nonostante sia corto, è molto bello e intrigante*_* (ho notato qualche piccola svista, ma nulla di che ;3)
Aspetto con ansia il prossimo, anche per conoscere meglio e inquadrare gli altri oc^^
A prestissimo^^!

Naoko_chan

06/01/15, ore 23:19

... Posso dire che sono rimasta letteralmente senza parole...
Ma sei bravissima e questo capitolo è stupendo posso solo congratularmi con te e dirti di continuare a scrivere questa fic perché l'adoro x3
Senza errori, scrittura scorrevole, la parte dove il nonno legge ai nipotini la storia è stata dolcissima ^.^
Comunque non mi importa se la mia Oc non è stata scelta la storia è bellissima e nessuno al mondo mi impedirà di leggere i prossimi capitoli
Sasori: io se fossi in te non parlerei così, chi sa cosa ti riserva il futuro
Ma te che cavolo ci fai nella mia recensione?!?
Sasori: mi annoiavo e quindi ho fatto una giratina
E Deidara dove l'hai lasciato?
Sasori: quella bomba umana è rimasta con gli altri membri dell'Akatsuki
Dei: Sasori-Danna *si attacca al braccio di Sasori* perché mi hai lascito solo? Dai ora torniamo nel nostro cartone che non voglio più sentire di patiti di calcio
... Ciao ragazzi *saluta sventolando un fazzolettino bianco* (non mi sembra di averti avvertito sulla mia sanità mentale xD )
Beh che altro dire... Ci vediamo nel prossimo capitolo...
Un abbraccio grande e buona notte :3
Kiss kiss Nami-chan
Ps: non sei l'unica a tornare a scuola Dx addio relax...
Pps: se è possibile io sceglierei il periodo Edo (Giappone)
Ppps: (si lo so sto usando troppo ps XD) ti piace anche a te Naruto??? Io lo adoro x3

06/01/15, ore 22:49

Sebbene sia solo l'introduzione non posso dire altro che WOW, il personaggio di Theithilia (come vi escono certi nomi) mi sembra fantastica davvero
la dea dei draghi, inoltre chronos che la aiuto una sorpresa fantastica. Comuqnue non ho capito la storia sarà il vecchio che legge il libro ai bambini o
per caso è solo l'inizio e loro due saranno i protagonisti?. Un ultima cosa lo svolgimento nelle epoche sarà come l'hai messo in fila tu nelle note dell'autrice?.
Sono curioso di vedere gli altri OC e di vedere come reagiranno insieme, dato che vedo alcuni con un carattere tutto pepe, o be alla prossima.

06/01/15, ore 22:18

Ciao Aya! *saluta con la manina*
Cioè? Wow *.*
Non sono stata scelta? Già, ma non importa.
Il capitolo è bellissimo!
Come sei malata?
Riprenditi mi raccomando <3
Ma torniamo alla recensione vera e propria.
Di errori neache l'ombra, brava!
Descrizioni fantastiche e impaginazione perfetta!
Cioè, sei un genio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ci sentiamo.
Ciau♥

06/01/15, ore 21:00

allora allora allora.....è Fantastico! cioè, anche essendo corto (mica tanto) ha gia dato una perfetta introduzione della storia e gia mi ha reso curiosa. Tu devi fare la scrittrice di professione. coooomunque, hai gia descritto un pò il resto deglio OC e gia sono entusiasta all idea di "conoscerli! (il mio OC sembra avere il carattere di Tenma XD) vaaaabbe ci sentiamo al prox cappy bye bye

04/01/15, ore 18:54

WOW Aya come butta, una nuova storia ad OC mi interesserebbe provare a partecipare. L'unico problema è che non so molto su Inazuma Eleven,
quindi potresti spiegarmi che cos'è questa Chrono stones?. In caso qualcosaltro ti faccio sapere, a proposito ti serve che sia maschio o femmina?.

04/01/15, ore 18:28

ciaoo ^^
torno a casa dalle vacanze e cosa trovo? una storia a oc che mi ispira alquanto *^* quindi senza soffermarmi troppo in ciance ti invio subito l'oc sperando che quando lo leggerai non sarà troppo tardi!
-saluti ayeyosi ^^

04/01/15, ore 16:23

Hello^^
Devo dire che la fic mi ha incuriosita molto^^, mi piacerebbe partecipare *-*
Ti mando l'OC in serata, spero vada bene^^

Naoko_chan

04/01/15, ore 12:15

Ciao, non credo ci conosciamo
piacere (allunga una mano); la
storia mi piace molto, non ci sono
errori e la lettura é scorrevole.
Sono curiosa di vedere come
andrá avanti la storia, perció
continueró a seguirla; mi piacerebbe partecipare, ma non so se sono ancora in tempo, comunque ti mando un messaggio privato con l'OC e poi tu mi dirai. Ora scusa ma devo andare, a presto
Davvy
P.S. posso chiamarti Aya?

03/01/15, ore 19:23

Okay, mi devo muovere. Ho solo una sera per mandare l'Oc, ma non importa, io lo faccio perché mi piace troppo questa fic ^^
Non ho visto errori, di nessun genere, e la storia è interessanete e scorrevole.
Ora ti invio l'OC. È possibile avere Alpha come ragazzo?
Ora corro a scrivere l'oc
Ciau
Mari~