Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Aya_Neutra    06/01/2015    10 recensioni
(SOSPESA)
[STORIA AD OC; ISCRIZIONI APERTE FINO ALLA SERA DEL 4 GENNAIO;SI FA UNA SELEZIONE, NON C'E' LIMITE NELLE RICHIESTE;IO SCEGLIERO' QUELLI CHE MI CONVINCONO MAGGIORMENTE]
****Tratto dal prologo****
Le Chrono Stone sono delle pietre che vengono considerate dei contenitori, dell'energia vitale rimasta agli esseri umani soggetti alla soppressione del loro corpo solido; una specie di unica fonte della forza che l'uomo precedentemente possedeva; per molto tempo, quando l'uomo moriva, si poteva notare che al posto del suo corpo,appariva una Chrono Stone.
Quando l'El Dorado ha cominciato ad usare queste pietre per intrappolare gli esseri viventi, l'equilibrio è stato danneggiato.
Esistono infatti, delle creature che sorvegliavano e custodivano queste pietre, utilizzandole per mantenere vive le anime delle persone ormai scomparse, queste sono chiamate ''Knight of Stone'' ed ognuna di loro aveva la particolare capacità di controllare le Chrono stone.
Ma El Dorado, non ha permesso loro di intervenire: ha imprigionato le anime dei KOS all'interno di apposite Chono stones, impedendo loro di fuggire.
Ora però, si sono risvegliate, e saranno loro a far trionfare la giustizia.
§Tratto dal libro delle Cronache del tempo§
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dunque, vi ho già narrato di cosa siano i Knights of Stones, non è vero?
Ora però, lasciate che vi racconti della PRIMA, Knight of Stone, colei che fù scelta dal Dio del Tempo, Chrono, come custode del cuore della gente
Il suo nome, era Theithilia."

Theithilia era una ragazza molto speciale, con l'animo puro e un grande senso della giustizia.
Viveva in un tempo ancora sconosciuto agli uomini moderni, poichè non furono trovate tracce della civiltà della giovane, se non per una semplice stele, che ritraeva una giovane fanciulla, circondata da draghi, osannata e riverita da tutti gli abitanti.
Lei era, la Dea Drago, capace di parlare con le creature mistiche che vivevano in quel tempo, creature potenti e temute da tutti, gli Spirit.
Theithilia era la Dea Drago.
Era nata il giorno in cui le stelle e la luna, si allineavano, diventando una cintura protettiva che sembrava delineare i confini della terra in cui gli Spirit vivevano; Theithilia naque  proprio in quel giorno e venne quindi scelta come ''Dea Drago''.
La bambina venne portata al Tempio del Cielo, un tempio in mezzo alla foresta che circondava il villaggio, e venne riposta in una culla sulla cima, dove tutti gli Spirit, si riunirono per accoglierla; e non solo.
Tutti gli abitanti, lasciarono la piccola lì sul tempio, da sola e senza nessuna cura; la bambina disperata invocò senza volerlo la compagnia degli Spirit, che iniziarono a prendersi cura di lei con amore e affetto.
Ma erano pur sempre spiriti, creature il cui unico scopo era quello di portare le anime al cielo o all'oltretomba... ma alla piccola Theithilia, quello bastava.
Cresceva nella solitudine, circondata dalla natura e dagli Spirit, senza mai provare rancore verso coloro che avrebbero dovuto crescerla, ma che invece la temevano e adoravano proprio come una Divinità.
Theithilia si dimostrava allegra e felice, aiutava sempre le giovani anime ad accedere al paradiso, mentre sgirdava quelle che avevano compiuto azioni cattive; insomma, nonostante la solitudine, era felice.
Ma poi accadde il disastro.
La civiltà della Dea Drago, venne distrutta, cancellata dalla faccia della Terra; uomini provenienti da lontano, portarono la guerra, e ciò causò l'annientamento del pacifico popolo abitante di quella valle.
Tutti gli abitanti, anche quelli che non erano guerrieri si impegnarono con un solo obbiettivo nella mente: proteggere la Dea Drago.
Theithilia sapeva che non poteva intervenire, non le era concesso; e non sapendo cosa fare,aspettò semplicemente di morire e di raggiungere finalmente i suoi cari in cielo.
Ma gli Spirit non era d'accordo; fecero in modo che la giovane compisse i 15 anni, così che la maledizione di tutte le Dee Drago precedenti si sarebbe compiuta: Theithilia, divenne immortale, uno spirito incorporeo che continuava il suo lavoro di Custode delle anime, ma con molta più solitudine nel proprio cuore; un giorno, quando dovette raccogliere l'anima di una ragazza della sua età, rimpianse la sua immortalità e cadde nella più profonda disperazione.
Fu allora che Chrono, il Dio del Tempo, intervenne; la scelse come sua aiutante, l'avrebbe portata in un luogo dove avrebbe potuto aiutare tutti gli esseri, viventi e non, e dove non sarebbe potuta esseere più sola.
Theithilia accettò, ma per salire al fianco di Chrono dovette rinunciare alla sua vita passata, e decise di cambiare nome, vita e aspetto, trovando quella felicità che le era sempre stata negata.
Comandava le Chrono Stone con abilità, raccogliendo i sentimenti e i ricordi della gente, così che non si perdessero nel tempo.
La giovane vagava nelle varie epoche, facendosi nuovi amici e trovando altri Knight of Stone, che divennero presto le persone a lei più care, poichè condividevano lo stesso destino.
Trovò tanti amici e potè conoscere l'amicizia, un sentimento che le era sempre stato negato.
Era finalmente felice.
Ma poi... ci fù il disastro.
Nell'epoca futuristica in cui si trovavano, uomini malvagi e senza scrupoli, avevano infranto le linee del tempo, attraversando le varie epoche e modificando fatti che avrebbero potuto sconvolgere il mondo intero; i KOS non rimasero fermi ad aspettare e andarono contro coloro che osavano minacciare l'equilibrio del tempo.
Furono scontri ardui e inpegnativi, ma i nemici avevano armi troppo potenti e soprattutto, loro a differenza dei KOS, poteva infrangere le regole del tempo senza temere nulla, mentre i giovani non potevano infrangere l'unica regola che Chrono aveva imposto loro.
Vinsero i nemici, e persero i Knights of Stones... ma non del tutto.
I ragazzi riuscirono a ristabilire l'equilibrio del tempo, ma vennero tutti imprigionati in Chrono Stone, ormai senza forze, e rilegati in un epoca lontana, centinaia di anni nel passato.
Ora siamo nel presente, e sono passati duecento anni da quel fatto, la memoria dei Custodi si è deteriorata è nessuno ricorda la propria vita precedente, solo qualche sporadica sensazione ancora aleggia nella loro mente.
Ma la vera domanda, è se riusciranno a svegliarsi. Nessuno sa di questa guerra, e nessuno sa dei Knights of Stones; preghiamo, tutti insieme, che il loro sonno venga interrotto e che riescano finalmente, a riportare la pace.
pag.2

Il vecchio chiuse il libro mentre la bambina gli tirava con delicatezza la tunica scura che indossava, cercando di sbirciare nel libro che teneva sulle gambe, troppo in alto per la piccola di soli 4 anni, mentre un altro bambino, più grande, guardava il vecchio corrucciato.
'' Nonno, tu hai parlato della prima KOS, ma gli altri? Chi erano?'' chiese con voce curiosa, mentre la bambina si metteva a saltellare ripetendo ''Chi?Chi?Chi?''.
L'uomo rise gioviale, mentre invitava i due a risedersi e aprendo nuovamente il libro alle ultime pagine.
''Avete ragione, non vi ho raccontato nulla di loro, ma abbiate pazienza, appariranno in seguito nella nostra storia... in tanto vi posso dire i loro nomi... '' l'anziano alzò il libro dalle gambe, mostrando ai due bambini un immagine che raffigurava dieci ragazzi, di età e aspetto differente, che tutti insieme, avevano una mano sopra un libro, intitolato:'' Libro delle Chronache del Tempo''; ad uno ad uno, l'uomo iniziò ad indicare i giovani.
''Lui è Zetah, un guerriero fiero e valoroso, un ragazzo davvero molto coraggioso ve l'assicuro! Lei è la giovane Kirara, o meglio Kia, non sopportava essere chiamata con il suo nome intero... lei invece è Yanara la più testarda e cocciuta del gruppo! Questa è Elsa! Se Yanara è testarda lei è un po'come un colonnello, ama comandare, ma non essere comandata! Poi c'è Felix, un ragazzo un po' cupo e misterioso,  molto ambizioso per essere così giovane!  Lei invece è Chiara la più piccola del gruppo; è una ragazza davvero incredibile, impossibile da comprendere al cento per cento... dopo di lei, c'è Anastasia, una ragazza un po' bhe... vanitosa; ama la bellezza ed essere bella, ma in fondo ha sempre ricercato l'amicizia; Lui è Eric, serio e sempre ligio al dovere, la sua fedeltà verso gli altri è enorme; Lei è Kasai, saggia è diligente, alle volte solitaria; quando si arrabbia nessuno aveva il coraggio neanche di respiare; e in fine, lei, quella che vedete in centro, è Theithilia, la ragazza più dolce è pura che esista, colei che ha dato a tutti gli altri, un'altra possibilità di vita. Ora però basta così, se vi raccontassi tutto, non ci sarebbe più gusto ad ascoltare, il resto della storia, non vi pare?''
E mentre i bambini protestavano con il nonno, perchè continuasse a leggere si poteva scorgere sul libro un ultima strofa, non ancora rivelata:

'' lontano, tanto tempo addietro, dieci luci risplendevano come non mai, mentre fragili mani, le riportavano alla luce; e le dieci luci continuarono a splendere, sapendo che finalmente si sarebbero potute risvegliare, dopo così tanti anni nel sonno più profondo''


ANGOLO INFUOCATO DI UN AUTRICE DI FUOCO
Tranquilli, il capitolo è corto per due motivi fondamentali; a causa di motivi di salute, non sono riuscita ad adoperare il computer o il cellulare, e ho dovuto creare questo capitolo di introduzione, così che gli autori possano capire chi è stato scelto e chi no.
Ed è proprio di questo che volevo parlarvi; sinceramente, mi avete mandato TUTTI degli OC stupendi e non avete idea di quanto abbia dannato per scegliere, dovevo sceglierne 7  e ne ho scelti 9 ^^''''
Comunque, per gli autori che sono stati esclusi devo dire solo una cosa: non siete stati esclusi(si lo so, misto incasinando >_<)
Allora, gli OC che sono stati elencati, intendo i 9 tranne Theithilia che sarà la protagonista, saranno i principali; quelli non presentati, invece saranno di aiuto nelle varie epoche in cui si andrà, nelle quali saranno parte integranti e daranno un prezioso aiuto ai nostri protagonisti!
Io vi metto ora una bozza dei viaggi che dovremmo fare, chi vuole apparire in una determinata epoca me lo dica, senza problemi  nelle recensioni, così che tutti possano sapere dove gli altri vanno e non mettere la stessa cosa^^
Non metto i periodi che ci sono nella trama perchè non so ancora bene dove posizionare quelli nuovi, quindi intanto sappiate che si andrà:

-Nell'epoca dei Maya(America)
-Nel periodo Edo(Giappone)
-Nell'Antica Roma(Italia)
-Nel 1600, ai tempi del rinascimento spagnolo(Spagna)
-Nel 912, nella Baviera
-Nell'800(Inghilterra)
-Nell'epoca vittoriana(Inghilterra un'altra volta)
-Nel Sengoku(in teoria dobbiamo andarci lo stesso, no?)
-Nell'epoca di Theithilia, la data è sconosciuta, non si ma molto di un popolo antico che viveva in Giappone e che sarebbe stata una delle prime civiltà, ma così piccole da non avere un nome, all'incirca poco prima dei Maya, degli Atztechi ecc...
Allora, mi scuso in anticipo per i ritardi negli aggiornamenti ma, come ho accennato prima, molte volte cedo di salute e sono obbligata a riposare, quelli che mi conoscono lo sanno e li ringrazio per la loro pazienza ^^
In più, con il fatto che domani inizia la scuola*posa dell'urlo di Munch* credo che tutti avranno difficoltà... o sono l'unica ad andare a scuola?! O-o
Spero di no! Ora vado se volete spiegazioni non esitate a chiedere ^^
S: Hai finito?<_<
*Fa un quadruplo salto mortale con avvitamento e perfetto atterraggio*
Giudici*tirano su le palette con scritto 10*
Grazie! Avrei solo una domanda... TU DA DOVE CAVOLI SPUNTI???O_O
S: Mi annoiavo... e devo ancora capire perchè ti piace tanto 'sto anime sportivo!
Gesù... ci mancava solo la marionetta gelosa -__-''
S: Mai detto questo u-u
Che scocciatura... vabbè, vorrà dire che se non ci sarò io a rispondere alle recensioni o negli angoli autrice, ci sarai tu!:D
S:Cos-?
Ci vediamo nel prossimo capitolo ragazzi!!!!
Baci infuocati

 Aya & Sasori

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Aya_Neutra