Don't.
di A Swiftie Life

06/01/15, ore 20:04

Io sto tipo sclerando, ma ok.
Ho provato a passare il prima possibile, visto che mio cugino attualmente mi ha graffiato sulla faccia facendomi uscire il sangue da una palpebra. Ha solo due anni e mezzo e già mi vuole uccidere, beeello.
Che dire, posso odiare Slav più di così? Come può Luke Hemmings scegliere Slav al posto di California? Inaccettabile, seriamente.
Che poi lo stile barbona di Cali è proprio quello che ho adottato io oggi per crogiolarmi nel dolore perchè domani inizia scuola. Mi consolerò con le tue storie, almeno. ù.ù
Che poi, THE BIG BANG THEORY E' LA MIA SITCOM PREFERITA IO NON CI RIESCO. Seriamente, mi sto scaricando un episodio sul cellulare ora.
Di nuovo, non sapevo di essere nella tua storia *cough cough* Page *cough cough*
Vabbi, ho adorato anche questo capitolo (meno la parte di Luke che vuole farsi Slav, ovvio), e aggiorna appena puoi, mi raccomando.
Un abbraccio,
-tiedyemichael xx

05/01/15, ore 17:41

Tesorino dolcioso... NON PUOI FINIRE IL CAPITOLO COSI'! Au, voglio subito il prossimo, non ce la faccio ad aspettare. Anzi, mi aspetto un'anteprima dehe.
Non fai schifo amorino, non so come farei senza te e i tuoi capitoli, quindi sh.
Dimmi che aggiornerai presto, perchè non posso aspettare, e dimmi che farai succedere qualcosa di hard nel prossimo.
Besos, tvb