Tre spade e tre mandarini
di metaldolphin

14/01/15, ore 05:00

Dai ok ne approfitto del mio non sonno o del mio stare male mettiamola come vogliamo ma almeno ho tempo per recensire yuppiiiiii;)
Ahahahaah muoio anche io voglio anche io anche io la quarta spada!
Dire che è stupenda non gli rende giustizia!
ma del resto l hai scritta tu quindi non poteva non venire bene :)
Un bacione bellissima e buonanotte o buongiorno; )

04/01/15, ore 02:23

E dopo secoli torno a recenzire una delle tue ff, purtropo i impegni me lo hanno impedito T.T
Cmq, carina la ff e la scomesa XD e nn parliamo di nami che tira in balo la 4 spada, e ovviamente zoro la lascia vincere...ma quello era ovvio XD
Spero di riuscire a recenzire altre tue ff
Baciii
NaMi

04/01/15, ore 01:30

Ma che teneri questi due porcellozzi!! :D complimenti Metal, mi ripeterò ma sei brava da morire e ormai sei specializzata in Nami/Zoro, sei una maestra nel renderli IC e nel far sembrare naturale il loro rapporto sentimentale! Nami ce la vedo benissimo a fare doppi sensi del genere, così come Zoro ad arrossire ascoltandoli!
Ehhh mai trascurare la quarta spada u.u
Ancora complimentissimi e un bacione!
Yellow Canadair

04/01/15, ore 00:14

Oh Metal mi fai andare a nanna felice!!! Ma che meraviglia, che fluff e che sensualiy al tempo stesso! E poi sono così IC!!! Non c'è niente da fare, hai un dono! Riesci a trasmettermi tantissimo e farmi sorridere anche con poche righe! Complimenti come sempre! A presto. Piper.

03/01/15, ore 20:06

Eh nami nami la quarta spada vale altro che tre mandarini:ci rimetti tutto l'agrumeto Ma se dai in cambio il tuo mandarino forse u conti pareggiano u.u Bravissima zia, divertente e sottilmente maliziosa Brava Zomu

03/01/15, ore 18:49

Bellissima questa storiella! XD Mi ha fatto ridere come una scema! Davvero, all'inizio non ci ho trovato niente di strano nella scommessa di Nami, ma poi la fine... oddio, sto ancora ridendo!! X'D Ripeto: è troppo divertente secondo me! Poi l'ultima frase è proprio azzeccata! Riguardo al testo, è scorrevole e scritto bene! Ciaoo!!