Alaysia's Chronicles - L'Alba di un Impero
di AndreMCPro

30/08/16, ore 11:49

Konnor regna! ottimo allenamento,perchè non l'hai colpito davvero? " a bassa voce sguardo serafico e adorabile"
è inutile non lo riesco a sopportare! è pure un saccente...
River quindi aiuterà il nostro adorabile Konnor ehhh non ce due senza tre. vero Rosy?
Rosy: si :3 ma Konnor è davvero incredibilmente figo e forte! sono sicura che potrebbe usare qualsiasi arma se volesse,non solo l'arco U.U
esatto. Shaldon invece...mi sta sulle scatole! è odioso...
mi manca Zero c.c
Rosy: non si può proprio sperare che in qualche miracoloso modo si sia salvato?
se ti può aiutare,visto che so che sei bloccato,potresti riprendere dal allenamento e magari fai capitare qualcosa prima che partano ^^
spero ti abbia aiutato e ora vado a fare quella scheda XD
Rosy: ci ^^

20/01/15, ore 16:19

Ehi.
Ehm... Devo dire che sono orrendamente dispiaciuto per aver accumulato ben 17 giorni di ritardo, ma posso dire qualcosa a mia discolpa: ho letto il capitolo appena uscito, poi mi sono detto:"È tardi, recensiamo dopo". Dopo è diventato "qualche giorno dopo". Poi ho visto che c'era un'undicessi ma recensione, quindi ho fatto questo ragionamento:"11 recensioni per 11 capitoli vuol dire che tutti hanno una recensione, ergo ho recensIto e non me lo ricordavo".
Sta di fatto che il primo capitolo aveva due recensioni è io ora sono qui per fare il mio lavoro di recensore.
Quindi, per sdebitarmi farò una recensione di almeno 200 parole. Giusto per farmi perdonare.
Ora passiamo alla vera recensione: mi è piaciuta la parte in cui spieghi come è strutturata la coscienza umana. Nella risposta ad una mia vecchia recensione avevi detto che ti eri basato su Eragon per quanto riguardava lo scontro mentale, e ora mi chiedo: anche questa struttura l'hai presa da quel romanzo o è una tua invenzione completa? Se è un'invenzione tua, posso chiederti a cosa ti sei ispirato?
Poi, cos' altro dovevo dire...? Ah, ecco! Non ho capito bene il discorso di Sheldon sul fatto che Konnor non possa combattere con l'arco. Beh,, passi il fatto che Konnor è l'eroe della nostra storia, ma non è che sia costretto a essere sempre in prima linea a prendere a spadate in faccia tutti. E che cavolo, un eroe che combatte con l'arco è più faigoh rispetto ad uno con la spada!
Errorini: ad un certo punto ci sono due punti, ":", e poi una lettera maiuscola. È un errore da nulla.
Beh, io ho finito. Un saluto \ 0-0 /
Rovo