Le bugie hanno le gambe corte
di happy ending

29/07/19, ore 23:02

Ciao !!
Sono decisamente in ritardo di qualche anno con questa ff e mi dispiace tantissimo averla scoperta così tardi.
Ti dico già che sono praticamente innamorata di questa coppia, sono i miei preferiti in assoluto e non riuscirei mai a vederli separati o messi in coppia con altri personaggi. Questa storia l’ho letta tutta d’un fiato e dal primo capitolo l’ho subito adorata. Mi è piaciuto tanto il modo in cui hai descritto i sentimenti e il modo di comportarsi dei personaggi. La trama in se mi sembra molto originale e inoltre la lettura è molto scorrevole.
Mi dispiace tantissimo che tu non l’abbia continuata, mi sarebbe piaciuto un sacco leggere il seguito e scoprire il modo in cui avresti articolato il continuo di questa splendida ff!!

Spero che leggerai questa recensione!!
-Sofia 😘

16/12/16, ore 09:37

Oddio ma questa storia è bellissima, come mai non la continui?

15/01/15, ore 18:23

Finalmente il terzo capitolo lo stavo aspettando con ansia...mi sto incantando a leggere questa storia...
Aspetto il quarto capitolo al più presto.
Complimenti!!!!

14/01/15, ore 12:06

Ciaooooo!!! Ok, per poco non mi strozzavo quando Ron ha fatto la "piccola" scenata di gelosia....!! Ma grazie al cielo non si sono fatti beccare... Fffiiuuuuu!!
Attendo con mooltisssimaaa attesa l'aggiornamento!!
Continua così!
Stellina13

04/01/15, ore 03:32

Buonasera :) ho letto entrambi i capitoli e riassumo qui le impressioni su entrambi.
Dunque, nel primo ho notato parecchi verbi sbagliati, alcuni usati al passato ed altri al passato remoto senza continuità. Il secondo capitolo invece mi ha convinto di più sia sul piano sintattico che grammaticale, sembra scritto con più calma e attenzione :)
Per quanto riguarda la storia è credibile, il carattere dei personaggi viene rispettato e le loro azioni sono quasi "prevedibili" per chi li conosce bene. Non è un male, sia chiaro :)
per il resto la storia non è particolarmente emozionante ma è solo agli inizi e le vicende devono ancora prendere il via, quindi seguirò e sarò disposta a ricredermi più avanti :)
Se hai voglia passa a commentare da me.
Alla prossima! :3
Dreamcatcher_lady