Combina guai per professione
di Gaiarimo99

26/04/15, ore 10:15

Hei ciao finalmente hai aggiornato, Non ce la facevo più da tanto ero curiosa!
Questo capitolo è assolutamente fan. Tas. Ti. Coo. Io penso che Dante oltre che essere un donnaiolo come Riccardo è anche molto simpatico, insomma sono morta dal ridere all'inizio *w le cuscinate* yeeeee, per il bacio di Gianluca Bee .....ha fatto ASSOLUTAMENTE benissimo *sie dice ? ..penso proprio di no ma kissene*
Come ti ho già detto mi piace moltissimo questo capitolo èèspero aggiornerà i presto perché sto morendo di curiosità <3 alla prossima baci
Lety

26/04/15, ore 01:32

Ciao finalmente hai aggiornato il capitolo mi piace tantissimo soprattutto vedere Gianluca geloso di Bea adesso tutti sanno che stanno insieme speriamo che quella t**ia della tirolesi non rovini tutto baciandolo o facendo cose simili solo per dispetto ciao al prossimo capitolo

26/02/15, ore 17:46

Ho già detto che il lunedì è sempre stato il mio giorno sfortunato succede sempre qualcosa di brutto, e può darsi che forse anche lei chiamandosi come me, abbia un lunedì sfortunato? Mi auguro di no.

26/02/15, ore 17:32

Nuooooooooo, colpi di scena da tutti gli angoli, madoi, non di può manco girare e bam, colpo di scena! Che cosa potrebbe fare adesso? Runnnnnnnnn, ahahhahahahahahahahahah ^_^

26/02/15, ore 17:27

Scappa Bea non ti voltare, scappaaaaaaa, ahahhahahahahahahahahah no dai però, infatti menomale che doveva stare a 10 metri di distanza, bhe adesso spero che Bea corra veloce, ahhhhahaha

26/02/15, ore 17:20

Nuooooo non ci posso credere, loro due? Hahaha ma davvero? Hahaha, hihih che imbarazzo, adesso sentiranno quello che fanno? Ahahha , spero di no! Comunque molto interessante, questa storia la seguirò, per il resto ci risentiamo al prossimo capitolo, ciau ^_^

26/02/15, ore 16:06

Heiii *si inginocchia* ti chiedo scusa ma non ho resistito a leggere fino qui senza recensire ogni capitolo ;-) e ti supplico di postare al più presto perché scrivi benissimo e la storia è stupenda !!!Baci Lety :-D

24/02/15, ore 22:26

Ciao la storia si fa sempre più interessante . Mi piace che Riccardo e Bea hanno deciso di venirsi incontro anche se io al suo posto non l'avrei cancellata subito la foto non si sa mai ahaha per quanto riguarda invece Gianluca e Bea finalmente qualcosa è scattato ciao alla prossima
ps. anche se non ho commentato gli altri capitoli sappi che leggo sempre la tua storia e sono contenta quando trovo un nuovo capitolo la tua storia mi piace tantissimo ciao

12/01/15, ore 15:43

E si recensisce anche il capitolo 9...come sempre ci devi lasciare sulle spine eh?ahahhaha comunque mi chiedo che sia successo appena il cugino di Sofia apre la porta hahahaha aggiorna presto ;)

10/01/15, ore 15:24

Non avendo tempo ho appena letto ora. i due capitoli.
molto belli mi piace molto il fatto che a lui piace lei,almeno penso,sicuro ci sarà un po di confusione fra poco e sto Davide mi incuriosisce molto,non vedo l'ora del nuovo aggiornamento ;)

07/01/15, ore 17:51

Ho letto tutta la storia d'un fiato,e. fino ad ora è molto bella,mi piace la situazione tra bea e gianluca,e penso che li sta bene a giorgia ahhaha,spero nel più presto possibile nell aggiornamento;)

03/01/15, ore 20:11

Sempre più interessante e molti personaggi spero di non confonderli cmq detto questo brava mi piace come e quello che scrivi continuerò sicuramente a leggere

03/01/15, ore 19:45

La tua ff mi ha incuriosito spero di leggere presto altri capitoli ma ti volevo chiedere hai x caso cambiato il titolo??