Mai Più Noi
di miss dark

21/12/08, ore 09:44

Li ho letti tutti. Dal primo all'ultimo. E posso dire che sono meravigliosi. Assolutamente eccezionali. Sono stata rapita dal ritmo incalzante e struggente. Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento. Complimenti, ottimo lavoro.

05/12/08, ore 13:40

Ho letto solo ora questa bellissima storia. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, stai attenta solo a qualche tempo dei verbi e cerca anche di rendere un pò più scorrevole la storia, ci sono alcuni punti che risultano faticosi da leggere, per il resto ti faccio i miei complimenti e spero di leggere presto un nuovo aggiornamento.

20/11/08, ore 23:08

Sono stata contenta che Giulia ha mollato Lorenzo...ma come andrà a finire? :)

20/11/08, ore 16:07

Sembra quasi che le situazioni si siano ribaltate... e questa storia mi piace sempre di più! Scusa il ritardo nel leggere e recensire, ma la scuola mi tiene lontana da tutto ciò che riguarda lo scrivere e da EFP, con mio immenso dolore ç__ç
Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo! Baci

17/11/08, ore 21:33

ancora non capisco perchè sara si comporti così male con michele...cioè da una parte ha ragione ma dall'altra...lui la sta aiutando... beh è un pò parecchio complicato questo intreccio,sono curioso e speranzosa che riescano a riappacificarsi,o perlomeno a chiarirsi una volta per tutte... Soprattutto...chissà se Sara e Giulia faranno mai pace.Si sono lasciate in un modo molto brutto,e la cosa continua ad esserci... Forza Daniele!!!! ps aggiorna presto e si,sappi che la tua storia continua a piacermi molto! Baci e a presto.