Una seconda occasione.
di wanderingheath

04/01/15, ore 19:12

Ciao!!:3
Mi ritrovi di nuovo qua a fare la rompiscatole e a commentare questo tuo scritto.
La storia mi sta davvero affascinando e prendendo.
Sinceramente sono rimasta un po' delusa quando fai interrompere il flusso di pensieri di Jennifer, volevo scoprire cos'è che l'aveva tanto sconvolta.(E spero non sia quello che continua a rimuginare nel mio cervellino.)
Questa cosa del supplente mi ha davvero incuriosito, mi sto chiedendo quale sarà la proposta che voleva fare il professore a Jennifer, spero che si scopra nel prossimo capitolo.
Va bene, oggi la finisco qua, continua così.
Ciao!!
(Se vuoi dai un'occhiata ai miei scritti, mi piacerebbe ricevere un parere, ciao!!:3)

04/01/15, ore 05:03

Allora, buongiorno!!
Vedo che girovagando su questo sito a quest'ora si trovano tante storie degne di nota!
Allora, avrei una piccola critica, anzi più che altro dubbio: come può una storia del genere rientrare nella categoria fantasy? La condizione di Jennifer è simile a quella di molti adolescenti d'oggi, quindi non vedo cos'abbia di fantasy questa storia, ma non vorrei trarre conclusioni troppo affrettate.
Bene, passando alle cose positive:
-La storia mi ha incuriosito, e non poco. Sono tanto tanto curiosa di scoprire ciò che si cela dietro Jennifer e i suoi comportamenti.
-Hai un buon uso del lessico e fai pochi errori grammaticali.
-Ho i capelli tinti di blu come Jennifer, quindi questo è un punto in più.(Sono le mie stupide uscite, se continuerò a recensire la tua storia ci staranno sempre.)
Quindi per ora bandierina verde sulla fiducia, poi vedremo i prossimi capitoli!!
Ciao:3

04/01/15, ore 03:13

Buonasera :3 nel mio vagare notturno sono approdata su questo primo capitolo. Che dire, chiara esposizione, la situazione di partenza è perfettamente comprensibile data la sua attualità, mi incuriosisce scoprire come la componente fantasy potrà incastonarvisi. Per ora ti do un pollice in su e spero che la storia procederà in modo originale. Ci risentiremo sicuramente :)
Appunti da fare:
Ogni tanto ho notato qualche termine un po troppo colloquiale per i miei gusti ma forse è voluto, dato il tipo di narrazione giovanile, più simile a uno sfogo che a un racconto.
Attendero' di saperne di più prima di azzardare altre critiche :) Buon lavoro e se hai voglia passa da me
Dreamcatcher_lady