The Harry Potter’s Forbidden Story
di Bumbix

06/01/15, ore 18:30

Bumbix, è passato un po' dall'ultima recensione e utilizzerò questa per colmare questa mancanza.
Innanzitutto mi complimento nuovamente per il tuo modo di mostrare i vari personaggi sotto una luce diversa. Mi riferisco in particolar modo a Ron e Zabini dei quali hai mostrato lati che, seppur presenti nell'opera originale, non sono mai stati analizzati a fondo.
Ho apprezzato l'inserimento di Akeno e Koneko e l'accuratezza con cui hai mantenuto i loro tratti distintivi. Rias non sarebbe la stessa senza la Regina e la Torre.
Ho esultato di fronte alla scena di Hermione che scarica un bel diretto sulla faccia di Draco non tanto per antipatia verso quest'ultimo ma per il fatto che in questo gesto si vede un lato della maga che viene tirato fuori solo più tardi nella saga.
Il combattimento con il Troll è stato emozionante, spero che ci saranno molte altre scene d'azione di qui in avanti.
La reazione di Harry di fronte agli amici dopo l'incontro con il drago mi ha fatto inizialmente storcere la bocca. Poco dopo però mi sono ricordato che, nonostante la sua ostentata superiorità, Harry è un bambino e ha fatto una scelta da bambino. Con questo non voglio insultarlo né tanto meno sminuirlo, anzi... ha preso una decisione molto difficile senza rimuginarci troppo sopra e accollandosi tutte le conseguenze. La mia speranza è che questa situazione migliori.
Passando ai tecnicismi ho notato qualche errore di battitura che può essere evitato con una minuziosa rilettura del lavoro. Ciò non compromette lo scorrere della narrazione che risulta sempre fluida e piacevole.
Aspetto con ansia Domenica.
Un saluto A.
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 06:31 pm)

06/01/15, ore 03:05

Harry potter e il lieto fine perduto....che dire Harry non sarebbe Harry se non credesse ciecamente alle voci che sente. Lo ha fatto con il diario dello zio Tom, lo ha fatto con le illusioni dello zio tom nel 5 libro...ci mancava che non credesse ad una vocina da drago. Anche se credo che stia mettendo alla prova il suo possessore....
Bello il colpo di Piton...in fondo in fondo è un bravo ragazzo.
Le parti su dio, mi sono piaciute molto...sarà perché mi ci rispecchio molto...ma danno uno spaccato preciso e puntuale dell'entità che è alla base di 3 reiligioni e che sembra realmente divertirsi a dare leggi impossibili da rispettare. Stupenda la parte dei demoni che si ribellano per il bene delle anime imprigionate.

06/01/15, ore 00:50

Non mi aspettavo questa situazione a causa del Drago... Vediamo ora come evolverai la situazione tra Harry e le tre fanciulle... Vediamo anche come farai le prove, se ci saranno, per arrivare alla pietra e lo scontro con Raptor... Vediamo vediamo...

Al prossimo capitolo!!

04/01/15, ore 22:20

Ciao!^^

Un altro bel capitolo, ed anche il mantello dell'invisibilità è venuto a galla!

Fremo per il prossimo dove avverrà lo scontro contro Voldemort, alla prossima!

04/01/15, ore 20:56

Bel cap mi spiace per rias e le altre spero che si risolverà al prossimo cap

04/01/15, ore 14:40

Ehii bumbyx che cap , ci avevo azzeccato era proprio di vritra la bacchetta e il sacred gears XD , pero ora harry si e isolato TT_TT poverino , ed e giunto il momento dello scontro contro voldemort , pero fammi capire il sacred gear di harry e quello di saji quindi lui non ci sara ???? .

Beh buona fortuna con l'universita al prossimo cap CIAO .

04/01/15, ore 13:00

Mi sono perso il capitolo precedente e ho recuperato in fretta. Non c'è molto da dire, storia fantastica, trama avvincente, stile impeccabile.
Complimenti, davvero.
Volevo solo chiederti se tutte le cose su Dio le hai elaborate te oppure vengono dal mondo di DxD.
Non vedo l'ora di vedere come avverrà lo "scontro finale".

Alla prossima, Yorgos ^^