Do you trust me now?
di Simonne Lightwood

07/03/15, ore 15:28

Eccomii :)
Ehi, vuoi smetterla di dire che i tuoi capitoli sono una schifezzina? A me piacciono da morire, li scrivi benissimo, questo era ottimo e ho adorato che ci fossero tante situazioni diverse, tanti pericoli. Magnus e Alec mi hanno commosso, forte l'espediente della presa giù dal palazzo, ma sono rimasta terribilmente colpita da Taylor. Cosa le succederà ora? Non voglio pensare al peggio, sta di fatto che mi incuriosisci sempre con i tuoi capitoli, sei bravissima.
Alla prossima :)

14/01/15, ore 21:42

Sono in ritardo. Ma tanto tanto, e spero che con questa recensione mi farò perdonare. Sono rimasta tanto indietro con le recensioni, e non so proprio come farò a recuperarle tutte.
Comunque, sto divagando, perciò preferisco chiederla qui e cominciare a parlare di questo capitolo.
Ti dirò che ogni volta che aprivo EFP speravo inconsciamente che avessi aggiornato, e giuro che quando ho visto la tua storia in cima ho dovuto rileggere più di una volta, tanto avevo timore che non fosse vero.
Eppure ecco finalmente questo capitolo tanto atteso ♥️
Che dire, mi è piaciuto molto, così come l'intera storia in generale. Hai fatto tirare un sospiro di sollievo a tutte quelle povere disperate (come me) che non potevano assolutamente aspettare CoHF, e devo ammettere che sei riuscita a creare un "valido supplente" del libro, se così si può definire.
La cosa positiva è che, nonostante il libro l'abbiano letto tutti (mi chiedo quale Shadowhunter che si rispetti non l'abbia ancora letto) la tua storia non ha perso d'interesse, anzi.
Stai approfondendo il personaggio di Taylor, che personalmente trovo molto interessante ♥️
Che dirti, spero di leggere presto il prossimo cara, magari un pochino più lungo.
Ma non sono esattamente in una posizione favorevole per questi tipi di richieste, dato che alcuni miei capitoli sembrano liste della spesa e altri poemi Omerici (eh sì, mi sto già preparando per il classico 😂).

♥ Ari

05/01/15, ore 09:33

Ringrazia il capitolo se non ti ammazzo. Però hai aggiornata ❤
Finalmente, dopo quasi quattro mesi hai aggiornato!!♡
Ti perdono comunque u.u ma solo per il capitolo, sappilo.
Non ho trovato errori nel testo, il quale fluido e scorrevole come sempre. Mi sono rattristita alla fine della scena Malec. TU devi far andare tutto liscio. Altrimenti le conseguenze saranno catastrofiche >o< muahaha... *colpo di tosse*
Il morale, comunque, mi era ritornata immediatamente alle stelle sentendo nominare Fratello Zaccaria❤❤... Perché non c'ero io al posto di Taylor!! T__T
Ho adorato Maryse.
Lo so che ti potrà suonare strano ma mi è sempre piaciuta cime donna. Insomma, ci vuole coraggio per rimanere con un uomo che ti ha tradita per un'altra. E tutto questo per amore dei figli. Del piccolo Max... :"(
Comunque. E dopo questo grande momento di batticuori concludiamo in bellezza strappandomelo via, buttandomelo a terra e calpestandolo con i tacchi a spillo di Isabelle... LUKE!!! Quanto odio Sammael T__T
Sei crudele... Tanto crudele. E Jocelyn? Cosa dire di questo? *sigh.. :"( *
Amatis non se lo perdonerà mai. La sua vita per quella del fratello. Non se ne farà mai una ragione. Non riuscirà mai a ricostruirsi una vita cin questa morsa di ghiaccio e fuoco sulla coscienza. T__T
A meno che non sia ancora lievemente ottenebrata o che nessuno gli sveli mai cosa sia successo al fratello... Anche se, visto che i Demoni si nutrono di dolori altrui credo ch glielo faccio ricordare cosa ha fatto il fratello per lei...
...
Wow... Mi faccio troppi filmini mentali. La dovrei proprio smettere.
Ma io quanto ti adoro/odio. Più adoro. Ma, solo una domanda. Ti ricordi quando Alec è caduto dal tetto e Magnus l'ha preso al volo? La figura che, se non ricordo male, si nascondeva nell'ombra, chi era? Se ne parlerà ancora? O.o?
Comunque. Complimenti per il capitolo. Sai già quanto adoro il tuo stile scrittura. Sempre scorrevole e senza intoppi.
Un beso e alla prossima (spero presto)
Marty❤

04/01/15, ore 23:17

Caspita che capitolo povero Luke accidenti mi sono scesi i lacrimoni e poi credo che Fratello Zaccaria si stia innamorando ricambiato per non parlare della parte Malec fantastica...... Spero che Magnus demorda dal cercare l'immortalità vedremo non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo per il momento complimenti e a presto.