Il passato spesso torna...
di auaura

10/09/15, ore 11:58

Eccomi qui!!! Te l'avevo promesso che un giorno avrei letto la tua fanfiction dato che tu hai letto la mia!! Mi ha colpito davvero molto che l'ho letta in un giorno. Hai una scrittura che si legge in modo fluido, senza doversi interromlere troppo!!! Mamma mia dovrebbero fare un film su questa tua fanfiction!!! I prossimi giorni magari faró un salto a leggere altre tue storie di ralph e gli altri!!! Scusa per l'immensissimo ritardo con cui ti ho scritto!!! E sono contenta che ti sia piaciuta anche la mia storia Tamora e tamira!!! Spero di risentirti presto!! Ciaooo ;) Tamora felix

06/02/15, ore 21:43

Ho letto questa storia in un giorno solo e mi ha colpita parecchio.
Davvero, forse una delle tue migliori storie.
L'unica cosa negativa sono alcuni errori di battitura, ma vabbè, quelli capitano!
Ancora complimenti, in alcuni capitoli addirittura mi veniva da piangere(e non scherzo). Fanne un'altra così, magari su qualche altro film, ma fanne un'altra. Subito.

06/01/15, ore 09:52

Oh my ... è finita, è davvero finita ... Forse sarò l'unica a piangere per Candito (in fondo il bastardello mi ricorda un sacco una persona a cui voglio molto bene) ... Comunque sei stata bravissima ed seguirò le tue atre storie in modo ossessivo ... Alla prossima!