TraMe&Te:MioFratello
di milly94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/07/10, ore 11:47

Oddio che ansiaaaa hihi chi sarà? Tom ! speriamo ci hai lasciato proprio sul piu bello nooo uffy sono curiosissima di sapere chi e Romeo:D ti prego posta prestissimoo sono trooopo curiosa un bacio :D

11/07/10, ore 18:38

Oddio oddio adesso sono in ansiaaa xD
Ci hai proprio lasciate così, oddio, con una suspance atroceee xD
Sono proprio curiosa sia di sapere chi è Romeo e quello davanti a Ele *-*
Spero tanto che sia Tom! :D
Comunque bello e intrigante questo capitolo, come tutti del resto (:

11/07/10, ore 17:01

Ciao :)
Giravo per il forum quando ho visto questa storia...
Era da tanto che non vedevo più una fanfic sui Tokio Hotel (soprattutto che non fosse solo ed esclusivamente a sfondo erotico O.O) e quindi mi ha fatto piacere vedere la tua :) e mi ha fatto ancora più piacere leggerla!
Era molto carina, davvero, l'unica cosa che ho notato sono dei piccoli errori di ortografia, come dire d'avanti nell'ultimo capitolo oppure " porta a una di quelle" la "a" non si può usare con i verbi davanti, o perlomeno non con tutti, ma del resto l'ho trovata davvero molto intrigante :) spero che la continui presto :)
un bacio :D
MY

08/07/10, ore 23:19

Hey ciao sono una nuova lettrice ^^, la tua storia e davvero bellissima complimenti ... ho letto tutti i capitoli precedenti e penso proprio che Tom abbia mentito e lui il ragazzo misterioso ^^ continua presto sono curiosa e complimenti ancora.
Ps: ti ho aggiunto ai preferiti

08/07/10, ore 21:55

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah dai continuaaaaaaaaa mi intrippa qst storia,
si capisce kiaramente k è tom il ragazzo misterioso Uff ora rimmarrò con la curiosità tt il tempo ç.ç
continua presto^^

04/08/09, ore 15:55

Bella qst storia continuaaaaa pleaseeee!!! Cmq secondo me Romeo è Tom...magari si è tolto il pearcing al labbro per la srata, altrimenti sarebbe stoato troppo ovvio chi fosse xD La storia merita veramenteeeeeeeeee =)

11/04/09, ore 00:24

continua ti prego mi piace troppoooooooooo!! ^_-

11/02/09, ore 13:07

Romeo, Romeo perchè non so chi sei? Rimango comunque dell'idea che sia Tomi!! Mi piace molto questo capitolo, continua presto, o quando puoi, sei bravissima!! :)

24/01/09, ore 23:13

ahhhhhhhhhhh.....ma allora si mettonooo insiemeee??? dimmi di SHIIIII!!! *.* speriamoooo.....bah nn lo so xk faccio così (cioè si lo so, è xk sn pazza xD) xòòòò....mi piace trpp è voglio vedere ki è Romeo........sono taaaaaaaaanto cuoriosaaaaaaa!! continua presto k sennò piango...U.U xD al prox capitolo...ciau ciau kiss!!

24/01/09, ore 21:36

uff nel più bello! XD Continua l'adoro!

18/12/08, ore 00:58

uff chi è? comunque sia mi piace troppo la tua ff, e tifo per tommino, spero che si mettano insieme, continua presto!! XDXD

17/12/08, ore 21:56

nuuuuuuuu...doveva essere tommoloooo romeo ç_ç...." OH TOM, TOM...PERCHE' NON SEI TU ROMEO??" mmmhh ora mi viene un dubbio ki sarà mai questo misterioso Romeo?? uffyyyy ma ele si deve mettere con Tom...U.U....sennò mi metto a piangere, e poi mi avrai sulla coscienza!! muahmuahahah...* me diventa pazza*...comunque Crazie Mille ( grazie lo dico alla Bill Kaulitz! XD) x aver postato....al prox capitolo ( k spero posterai presto!!!) zau zau...kussss!!

17/12/08, ore 21:55

ma non è tom Romeo??,...sembrava però!!, chi sà chi è!!!, comunque come al solito la tua ff e stupenda continua al più presto ciao baci yle

09/12/08, ore 14:26

Chi è Romeo? Tommolo? Mah.......please continua è bellissima! XD

08/12/08, ore 22:17

noooooooooooo ma tu non mi puoi lasciare cosìììììììììììììì!! noooooo...noooo...noooooo!!! uffyyyy!! ma romeo è tom...tom è romeo...cioè Tom deve essere x forza romeooooO!! giusto?? è così vero?? bhè spero tanto di siiiiiii!! sarebbe bellissimooooo!! * me va in iperventilazione e cade dalla sedia*..ok ora k sn ritornata normale ( diciamo normale xD) ti dico solo di continuareeeee e anke prestoooooooooooo!! pleaseeeeeeeeeeeeee!! T_T sn trpp in ansia!! cmq....al prox chappyyyy..ciauuuuuuu! 1000 kussiniiiii!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]