› Just Friends (?)
di pralinedetective

18/03/09, ore 21:11

Caraaa!Oddio mi sono dimenticata di rece la raccolta o_ò (mani tra i capelli ><). Che errore imperdonabile >_<.
Tantissimi complimenti...per la terza posizione ^__^ ...alla fine glie'hai fatta a consegnare allora XDXD ...scherzo scherzo uchi..sei sempre magnifica nel farmi emozionare perfino nelle ff con protagonista Sas'ke. complimentoni *.*...bacetti!!Kiki

18/03/09, ore 20:57

Eccomi qui...che nuovamente recensisco questa storiaXD L'ho riletta ancora ed ancora...e forse ora sta diventando un po' più chiara e sempre più strabiliante nella sua inconsistenza. Ribadisco lo 'psichedelica' che è stato il mio primo pensiero e subito dopo arriva l'intensità. Dannatamente originale...non c'è che dire. Grazie ancora per aver partecipato e per avermi fatto penare fino all'ultimo per la storia...che ha mandato nel caos tutta la classificaXDD

18/03/09, ore 19:04

Diciamolo chiaro e tondo: Uchiha Sasuke lo odio.
Con tutto il cuore.
Però era tua, era arrivata terza... così ho detto: faccio uno strappo.
Certo che io con le nonsense non vado proprio d'accordo!
Ma mi sono concentrata al massimo e l'ho capita.
Confusione, grande confusione, biancore, acqua, otouto...
Sembra che stia impazzendo, vero? Ma questo che mi viene in mente leggendo questa fic.
In definitiva: terzo posto meritato [? xD].
La mia è in cantiere, bene... Ma se proprio volevi che la raccolta restasse het, lascia perdere.
Yay.

Saeko no Danna, scrittrice a tempo pieno... purtroppo

12/02/09, ore 12:09

KYAAAAH! Insomma...mi sono appena ripresa dalla tua stra.me.ra.vi.glio.sa fic HidaSasoDei, che...tu mi fai di nuovo morire con questa raccolta meravigliosaaa!!! O___O ma come accidenti fai a scrivere delle storie così belle in sole dieci righe??? "Eh, ma la Sacra Fangirl può questo ed altro U__U" nd:tu..."si, però...insomma, lo spirito della Sacra Fangirl sa essere davvero perfido, quando vuole! (e lo vuole spesso =__=)"nd:me...anche se...niente da fare, sei fantastica a scrivere a basta e ti si perdona anche la perfidia di scrivere storie così belle che poi uno legge e rilegge fino alla follia "ah, ecco perchè sei così...=__=" nd:tutti...già che c'ero, ho dato una sbirciatina anche alle altre storie (oddio...la TobixDeidara è tristissimaaa TT-TT *me si soffia il naso nel mantello di Tobi* "LA TUNICA DEL DANNA!!! O__O!!!" nd:Dei, brandendo la falce di Hidan "La tunica nuova!!! Era solo di quinta mano!!! ToT" nd:Kaku)...aw...beh, basta rotolarsi sul pavimento biascicando " Danna...Danna"devo andare a leggere le altre tue fic!!! Insomma! XD...e ricordati...aspetto la SasoDei con gli occhioni a cucciolo di foca! OwO complimenti ancora, o Sacra Fangirl!!! XD baciooo!

10/02/09, ore 18:31

^O^ ma è vero tu sei miticaaaaa(-.- perchè..perchè a me...ndDei)<.< UOU sfiga...ti tocca bello mio(ç___çndDei) Che caruuuuccciiiiaaaaaa!!!! I Hate Tobi è.è ma devo ammettere che è talmente idiota da essere simpatico U_U(** kelisama!!!!ndTobi si sbraccia verso keli)O_O viaaaaa >.<*abbatte il leccalecca con una padellata)(<.< ma non avevi detto...ndDei)taci(ma..ndDei)TACIIIIII è.è(ok..-.-"ndDei)^O^ tvtrb!!Continua così!!!Baso grande

10/02/09, ore 18:06

Ciao^^ ho iniziato solo oggi a leggere la tua raccolta. Veramente molto bella, complimenti^^. Visto che accetti richieste, se non ti scoccia, posso aggiungermi alla lista? Mi piacerebbe vedere una KakaSaku e una NejiHina. Grazie.

02/02/09, ore 19:39

Finalmente sono resuscitata!!! SOlo due parole: CHE BELLA!!! Già...è dolcissima, lo ho detto, pensare a Sasori e Sakura...argh...meglio che non ci penso xd...e come sempre sono di fretta, quindi devo chiudere...Brava, brava, brava!!! Scappooooo ciaociao

02/02/09, ore 17:08

Ho letto la Saso x Dei x Tobi e devo dire che mi è piaciuta!
A proposito, tu sei uchi, colei che mi minacciò quando 'confessai' i miei sentimenti a Dark! XD
Dai, non ti porto rancore... XD E devo dire che mi piace come scrivi.
Forse un po' troppo riassuntata, avrei voluto leggere ancoraaaaa! ^^
Mi scrivi una Kaku x Hidan, se vuoi? Se per il resto vuoi scrivere tutte fic het, lascia stare!
Arigatou in anticipo, cara!
P.S. Io non venero Dark (no, nella mia venerazione c'è posto solo per Lui, l'Essere Perfetto), è mia amica.
E magari puoi diventarlo anche tu... se sei fortunata e paghi... XD
Tanti bacy.

02/02/09, ore 17:02

Lo so l'ho già detto è stupendevole bellerrima mitica!(d'ho!ndDei)è,è mi stai prendendo in giro?!(nooooooo ^O^ndDei)mi sembrava ^O^. Sei la migliore su questo non ci piove U_U. E e...*alza la zampetta saltellando*io io posso fartela una richiestina richiestetta richiestuccia?(finiscila -.-ndDei)Prrr cattivo!!!!!*me manda in orbita l'artista*Allora?Allora?Ok io la faccio...una bella GaaraSaku me la fai, eh eh eh?(non credo che sia già in progettazione...se si ho propio bisogno di un nuovo paio di occhiali U_U XD)Detto questo...ancora braverrima!!!!Baciottoli Stupidottoli Keli!

25/12/08, ore 01:31

Cara ç_______ç *commossa*
Aspetta che mi devo riprendere...
Dio, è stupenda; seriamente, non ho parole.
Io amo sia le SasoDei che le TobiDei ( e tu lo sai bene xD ), per cui non potevo non apprezzare questa piccola perla; è incredibile come in così poche parole tu sia riuscita ad esprimere una miriade di emozioni e sentimenti.
Mi sono vista di fronte quell'immagine, e ti dirò, quasi non mi mettevo a piangere.
Sono davvero senza parole, sei bravissima, e questa piccola meraviglia ne è la prova.
Grazie, grazie, grazie.
Buone Feste cara <3
Ti voglio bene

25/12/08, ore 00:01

Oh cara, che bella anche questa. Le yaoi, non le leggo quasi mai sai? ..però mi è piaciuta questa, forse x il tuo modo di scrivere che mi prende molto, perfino in poche righe !*o* . I miei complimenti ^_^ . Aspetterò buona buona la shikaxino (*0*) , intanto sono curiosa di vedere gli altri paring eheh..^^ . Un bacione e bravissima!

16/11/08, ore 20:49

Anch'io sto per andare a vedere Camp rock (eheheh)...continuerò a seguire queste vicende, sperando in qualche sasuxnaru piccante...vedremo vedremo e non mancherò di commentare! (Sig sig povera Sakura-chan: prima sasuke, ora naruto...)

16/11/08, ore 20:47

Noooo! Ma mia cara, hai scritto una NaruSaku! E molto carina, per giunta! Brava!
Non ho capito una cosa... Si possono richiedere solo coppie etero? Perchè avevo in mente di chiederti una KankuKiba... ;D