Cali Girl
di rainbowpastels

12/01/15, ore 22:33

Bellissimo!!
Peccato però che è finita la tua ff!
Mi dispiace

12/01/15, ore 18:32

Eccomi =) prima di tutto... piangooo T.T per prima cosa perché il computer mi ha fatto venire un infarto prima, per seconda... la tua ff è finita! T.T
*si asciuga le lacrime* Alors, sono rimasta a leggere con gli occhi sullo schermo per tutto il tempo. E' stato più che emozionante... e povera Milly :'( ma posso capirla...
Insomma, alla fine Riker e Milly si sono rimessi insieme... yeee =D sono felice ma anche triste T.T spero scriverai altro perché adoro come scrivi, ma mi sembra di avertelo già detto più e più volte XD

11/01/15, ore 18:55

no!!!come alla fine della storia??non può essere... :(
a me piace tanto!!!
comunque il capitolo è bello!!!

11/01/15, ore 16:45

Eccomii =) no, aspè, come la storia è quasi finita? Ma nooo! Mi piaceva tanto.
*si schiarisce la voce* comunque, dicevamo... Millie scappa via perché pensa che Riker l'abbia tradita (poi non credo che l'abbia fatto ma vabb, pareri miei). E poi la cascata *-* anche io mi sarei tuffata! Solo, ehm, se non ci fossero state altre persone. Per, ehm, vari motivi.
Alors, dicevo, non ho visto errori e mi hai lasciata sul più bello, uffi >^<
Aggiorna presto!

09/01/15, ore 23:33

Bellissimo!!
Mi piace la suspance che hai creato all'ultimo!!
Aggiorna molto presto.
Ciaoo
P.S. potresti rispondermi alla recensione??Pleasee!

09/01/15, ore 22:02

Ciao! =) Scusa il ritardo, ho un mal di testa che mi spacca il cranio oggi -.-'
Cooomunque.
E' successo qualcosa (ma dai? XD) a Riker ed il finale lascia davvero molto spazio all'immaginazione... non dico nulla perché con gli indovinelli faccio schifo e finirei per sparare una cagata. Mi sa che Rik e Milly si sono lasciati *sospiro* *prende fiato* yeeee (?) mi piacciono i colpi di scena (??)
Non ho trovato errori se non qui:
"Cosa gli è preso a Riker?"
Sì, ecco, stona. Gli significa 'a lui' ma nella frase c'è già 'a Riker', per cui 'gli' andrebbe eliminato. *fine maestra che rompe le palle time XD*
Vado

08/01/15, ore 17:44

Eccomi! =)
Sì, è corto, ma vabbé, fa niente. Ci sei andata a scuola oggi? XD tanto per rompere le palle, sai no.
Comunque, non ho notato errori se non delle virgole un po' sbgliate nella prima o seconda frase, ora non ricordo... ma lo sai che sono puntigliosa XD
Hanno offerto ai ragazzi un contratto... che succederà? Buoh... io lo voglio sapere *alza la mano* proprio come Milly che si fa seghe mentali.
Mi eclisso, devo scrivere qualche capitolo (?) della mia ff

08/01/15, ore 16:32

Ciaoo!!!
Mi piace molto la tua ff...spero aggiornerai molto presto!😁✌
teresa_R5

07/01/15, ore 20:29

Ehi =)
Presente! Oggi la scuola è cominciata :P ed ovviamente ho dovuto fare ginnastica... con quei problemi che arrivano alle ragazze T.T
Eh niente... a te com'è andata?
Passando al capitolo: mi è piaciuto molto, Riker geloso XD poi James se ne va e... si capisce un po' di più il passato di Milly. Uooo (?) mistero (??)
Non ho notato errori ed il capitolo mi è molto piaciuto =)

06/01/15, ore 15:40

Ciaoo! Eccomi =)
Si vede che Milly e Riker sono cotti, eh. E altre coppie... e Rydellington. Ma anche nel reale c'è del tenero, stanno sempre attaccati, dai XD
Comunque, dicevo, dormono insieme. (non lo stavo dicendo, lo dico ora, vabbuò) Se avessi il cellulare farei quella faccina mezza pervertita XD Ma so che non faranno niente di male.
Se vuoi ho un consiglio da darti: descrivere un po' di più l'ambiente circostante come le stanze, le altre camere, etc... perché poi i sentimenti dei vari personaggi sono descritti alla perfezione e credo tu sia capace di farlo =D

05/01/15, ore 16:13

Ehi, ciao =)
Questo capitolo mi piace, soprattutto i pensieri di Riker... amico mio, sei cooooottoooo! xD Che poi è geloso di James tre minuti dopo aver incontrato la sua 'anima gemella'... eh già, amore a prima vista u.u
Non ho notato errori e ribadisco che mi piace il modo in cui narri =D volevo chiederti una cosa: in questa storia gli R5 sono famosi? Solo per curiosità diciamo.
Ok, vado da qualche parte (?)
Peace&Love
Prato_Azzurro (ma perché mi viene da scrivere prato fiorito? Odio quel gioco! (?))

05/01/15, ore 00:25

Ciao! Sono Prato_Azzurro, piacere.
Se scriverò male è perché sono col cellulare e non riesco a scrivere in modo decente XD
Passiami alla storia va.
Ma io la adoro. Mi piace tantissimo, le descrizioni sono accurate, questo prologo mi dà già subito una chiara immagine di ciò che è la protagonista. La sua passione per la musica, la sua storia...
Mi ha convinto molto questo primo capitolo o prologo, come lo vuoi chiamare, anche perché non go notato nessun tipo di errore ed il testo è veramente scorrevole (e mi piace the lazy song XD)
Spero aggiornerai presto perché mi hai incuriosito tanto =D