Different Humans
di Verde Pistacchio

05/11/17, ore 17:18

Mi ricordo poco di questo anime di cui so di aver visto solo le prime puntate, quando vennero trasmesse per la prima volta.
Posso dire che ho trovato la storia piacevole e scorrevole, sia il senso di umiliazione di Ichigo che l'ansia dei suoi amici che la cercano sono rese molto bene.
Anche come descrizione di dettagli mi è piaciuto, giusto quanto basta senza che diventino una lunga e noiosa lista.
Recensione un po' corta ma non conoscendo altro di questo anime, mi risulta difficile notare altri particolari.

02/06/16, ore 09:02

MI sono dovuta rileggere i primi due cpaitoli un attimo che non ricordavo nulla X°D
Ok sì, finalmene hai aggiornato =D Yeeeeh *saltella* come detto in privato, il capitolo mi è piaciuto, certo viene detto poco ma ci viene presentato un nuovo personaggio quindi... GOOD! CHe oltretutto sembra tutto da scoprire, non vedo l'ora.
La situazione non è ancora ben chiara e quando le storie son così, mi intrippano =D tengono la mente attiva!
Dai, non far passare un altro secolo! ;) a presto!

31/05/16, ore 13:18

Ciao cara... hai aggiornato alla fine! T.T Ho almeno una decina di recensioni in lista da fare, ma visto che oggi sei un anno più vecchia cerco di addolcirti la pillola e ti lancio direttamente in prima posizione... XD
Allora... non avevo recensito i primi due capitoli non perchè la storia sia brutta (ho letto le tue altre fanfic su TMM e sono tutte MOLTO valide, quindi mi aspettavo qualcosa di intrigante anche da questa!), ma credo perchè all'inizio questa fanfic ti lascia un po' basita e confusa. Non sono un'amante dei gialli e del noir, quindi questo tono cupo di suspance mi è poco familiare e mi mette a disagio! XD ANSIA! X°D
Insomma... se, come immagino, è l'atmosfera che volevi rendere, credo tu sia sulla buona strada. Mi mette a disagio non capire chi sia il rapitore di Ichigo (no mai dai), credo di aver temuto, come parecchie lettrici, che fosse Kisshu (ma io SO che non è lui, vero? VERO!? c.c), tremo al pensiero che ora Pai farà casino (bellissima la parte su di lui!) e magari inizieranno a sospettare del mio povero psicopatico, mi mette ansia non sapere chi siano i nuovi personaggi comparsi in questi ultimi due capitoli e che cavolo stiano combinando... ho già detto "ansia"? XD Per ora Itsuki mi dà un minimo di conforto... almeno lui ha un nome e mi sembra un tipo terra terra e grebano come piace a me... <3
Il focus su Ryou e Zakuro mi piace molto, perchè credo siano i due personaggi migliori su cui concentrarsi per un thriller... :3
Che altro dire... due note sulla forma: questo capitolo si vede che non è stato revisionato perchè c'è qualche errorino di battitura, refusi, ecc, ma nulla di grave che tu non possa sistemare appena hai tempo. Mi piacerebbe piuttosto che trovassi un modo di differenziare i pensieri dal resto del racconto (mettili in corsivo, banalmente) perché a volte trovarli inseriti nel testo così disorienta un po'. Per il resto è tutto perfetto! ^^
Spero continuerai a scriverei, seppure con i tuoi tempi, e così forse riuscirò a leggere un thriller per la prima volta in vita mia! XD (Con i miei amati personaggi tutto diventa più bello! *-* Però se mi rifai un'altra scena come quella di Ichigo nel prologo... brrrr... mi si chiude lo stomaco >.>)
Che recensione sconclusionata... aemh... beh, grazie tantissime per non aver mollato, per avermi addirittura dedicato un 33% del capitolo e, per finire... HAPPY BIRTHDAY! :3
Ja ne!

31/05/16, ore 03:06

Ciao cara.
È la prima volta, questa, che recensisco questa fic. Non per un motivo in partiolare ma semplicemente perché , sebbene tempo addietro l'avessi notata, solo ora ho avuto la voglia di aprire e leggerla seriamente.
Avevo iniziato a leggere il primo capitolo tempo addietro ma non mi sono espressa perché non riuscivo a capire quale sensazione mi avesse lasciato se non un " mh, ok... vediamo come va". Però mi sembrava un commento scialbo da lasciare così, ho scelto di aspettare almeno un secondo capitolo per recensire la storia ma.... Non mi ero accorta fossi arrivata al terzo, anzi.. al Capitolo II. ^^'
Scusami, quindi. So quanto possano fare bene le recensioni alle autrici, quindi è stata una mia mancanza.

Allora, passiamo alle cose serie. /?
▬ cosa mi è piaciuto:
 - sicuramete il fatto che si tratti di un progetto a  lungo termine perchè le cose intrippose ( no, non esiste come aggettivo ma chiudi un occhio... ) mi piaccionoe quindi un bel pollicione in su;
- l'introduzione di questi nuovi personaggi che danno un tocco "poliziesco" alla storia nonché all'anime , se proprio devo contestualizzare il tutto;
- la crudità con cui hai descritto la scena iniziale. Auch, baby, Una situazione di merda come si suol dire;
- e poi, ultimo ma non per importanza, è la storia stessa che mi sta incuriosendo e che, quindi, spero di non tardare troppo a seguire! Su, dai. Vogliamo il Capitolo III ~

▬ cosa non mi è piaciuto:
- guarda non c'è nulla che possa portarmi a darti un giudizio negativo sulla fic se non una sciocchezza.
Mi piacerebbe riuscire a capire meglio lo spazio nel quale ichigo si trova o meglio... Non riesco ad immaginarlo e questo, in genere mi sconforta un po'. Però, sicuramente sarà stata una tua scelta, per ora.
Solo questo.

Spero che aggiornerai presto,
Shironeko

(Recensione modificata il 31/05/2016 - 03:06 am)

19/10/15, ore 09:49

Ciao :)
Sono contenta che tu abbia aggiornato, avevo letto il primo capitolo e avevo la storia tra le seguite da un po', quindi è stata una bella sorpresa :)
La storia mi piace finora, mi piacciono i toni molto cupi del primo capitolo e anche questa serie di scene del secondo ^^
Ho molto apprezzato che tu abbia messo un pov di Shintaro e Sakura: è molto originale e sicuramente è una buona scelta - perché è vero che là nostre protagoniste sono le Mew Mew, ma in un caso come questo la famiglia è importantissima.
Bella la riflessione di Zakuro e molto carina anche la scenetta di Purin con la sorellina alla fine :)
Spero che riuscirai ad aggiornare presto
Un abbraccio
Endorphin <3

17/01/15, ore 00:57

Come promesso,ho letto la tua storia! :)

Premetto che le storie un po' Noir, e c'è anche del thriller volendo, visto che c'è di mezzo un rapimento (io adoro il thriller!), mi piacciono molto, dico che la tua storia m'incuriosisce parecchio e voglio proprio sapere cosa sta accadendo!

E il mio Ryo in pena per Ichigo?! I Love Him! <3
Sono una sostenitrice della coppia Ryo/Ichigo. Ci sará un inciucio nella storia?!

È un vero peccato che tu non possa aggiornare presto,ma so bene che non si può stare sempre a scrivere! E così fai crescere la curiositá quindi l'attenzione del lettore! :)

Per ultimo ma non meno importante,oltre alla trama mi piace anche come scrivi!

Bravissima,alla prossima! :)

08/01/15, ore 10:02

Come promesso, eccomi qui! Allora scritta bene senza dubbio e. Sembra anche che la trama possa essere coinvolgente! Inizialmente pensavo fosse Kisshu il rapitore (e spero non lo sia. Detesto il Kisshu pazzo xD). Nom sono una fan di Ichi,, ma spero non muoia ahah (e magari di leggere di altri paring e altri pg xD) a presto

05/01/15, ore 23:37

Ciao mi presento io sono chiaretta come stai?
O mamma mia questa fic e straordinaria la devi continuare appena puoiiiiii.
alla prossima!!!!!!!!!

05/01/15, ore 01:55

Ciao tesoro! Bel capitolo, mi ha intrigato e incuriusita molto. Il capitolo é fatto molto bene: sensazioni, emozioni descritte in maniera molto suggestiva e reale!! Posso anche sbagliarmi ma credilo che tu abbia messo la mia coppia preferita XD!! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!! Non preoccuparti dei tempi, buon 2015!
Kiss, melodylight