Una nuova vita
di scarlettheart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/10/10, ore 12:41

In ritardo assurdo ma ho visto la tua storia! Mi piace.... E spero che aggiornerai ancora! Elena

11/08/10, ore 02:46

semplicemente fantasticaaaaaaaaa

27/07/10, ore 19:34

O diioo!!! VOglio sapere come va a finire!!!!!! Comunque bella storia :P

26/11/08, ore 17:52

sarò ripetitiva... ma davvero bravaaaa! Non mi aspettavo quest'uscita del lato buono di Mr. simpatia... o meglio, me l'aspettavo ma non così improvvisa, con una scusa per salvare elyon; davvero un'idea carina. Qui muoio dalla curiosità... voglio sapere che accade dopoooo

25/11/08, ore 18:48

ciao!!mi piacciono troppo i ragionamenti k fa elyon!!XD Diciamo che abbiamo moooolte fantasie in comune ^ç^!!!Comunque... tr forte il preside!!!pensa k il mio sembra un profeta biblicoXD ogni preside ha qlks di unico!!!Il mio x esempio è uno scassamaroni patentato!!!!comunque!!!veloce ad aggiornare!!!^_^ passo la voce a Lola!!!ciao!!!^_^
Ciao! Allora...dato k non è vergine....domani sera kai è da me +w+...comunque...quel coso con gli okkiali stavolta non è comparso...meglio U.U comunque...tranquilla k elyon non la tocco..mi sta simpatica dopotutto ...^_^ ora vado k stasera esco con ql figo di light OçO . . . ciau!!! TI VOGLIAMO TANTO BENE!!!

24/11/08, ore 20:54

ciaooooooooooooooo!!!!!!!!! waaa il lato dolce di kai!! è davvero il nostro eroeeeeeeeee....comunque no no siamo normali...xDxDxD comunque mi incuriosisce proprio questa punizione..mmmm voglio leggeree xDxD spero aggiornerai presto!(come invece io non faccio da chissà quanto xD) baciiiiii sabry=)

24/11/08, ore 20:47

Sì confermo Elyon è una maniaca!!!!!!!! E per questo mi immedesimo perfettamente in lei!!! Dici che non è tenerello eh?!?! Che farà che farà?!?! Mi hai incuriosito acora di più!!! PErò è sttao molto carino a difendere Elyon! Chissà che succederà durante la punizione!!! aggiorna presto..un bacione alieno :)

24/11/08, ore 17:43

Ciaoooooo bellaaaaaaa *abbraccio soffocante* XD ormai è diventato un rito tra noi ^__^,un altro capitolo meraviglioso e brava Ely ke fortuna però stare con il suo Key XDXD e che pensierini birichini hihi,Ely Ely datti una controllata! Non preo capisco,aspetterò gli aggiornamenti kiss e altro abbraccio soffoncante ^_^

24/11/08, ore 16:35

wowowow cosa vedo!? sono la prima ad essere ringraziat wowow XD orte il tuo preside cesso io mi è 1 corvo del malaugurio! cmq sai anke se kei a volte mi sta sulle p**le cmq il suo fisico è davvero notevole** e anke il carattere rispondere al preside dicendo ke fa schifo nn è da tutti! (o-o oddio ora ti sto simpatico? nd kei) zitto e goditi il momento idiota........ cmq guarda ke di brava studentessa nn ho propio niente a parte il carattere idiota ke piace ai prof -_-''''' ok questa recenzioe fa schifo perdonami!!! finisco dicendo ke mi è piaciuto il cap ciao tvb ^^

24/11/08, ore 15:17

Oooh..ha fatto tutto ciò per lei??*çç* che galante! che fascinoso! che ragazzo d'argento(sì, perchè quello d'oro è Yuri ^_- nd me) che idiota che è Elyon a non saltargli addosso -.- almeno, io l'avrei fatto ^_^' (maniaca pervertita -.- nd tutti) No, no..ha fatto benissimo ad aspettare prima di strappargli i vestiti di dosso U.U (ma ti sei fumata il cervello O.O?? nd tutti) Beh, bella bella!! Mi piace un sacco!! Tu dici che sia diventata matta a mettere la tua fic nei preferiti O.o'?? Ma nooo, non arriverò mai al tuo livello U.U non preoccuparti..ti lascio il primato della follia U.U (ovviamente scherzo ^_- nd me) Ripeto: BELLISSIMA!! Aspetto con ansia il prox capitolo!! Un baci8 cicci8!^o^ Nena

21/11/08, ore 19:38

we sono una nuova infiltrata che rompe XD...cmq ho masso la tua fiction nei preferiti perchè è bellissima =D....da come hai descritto kai me lo immagino + sul metal XD.....*e che sbavo sulla tastiera*

21/11/08, ore 13:28

Bellaaaa! Ci andava proprio un incontro di questo genere, tanto per dare una svolta a quel quasi inesistente rapporto che i due avevano prima... e secondo me ci stava anche l'interruzione finale, altrimenti che cacchio facevano tutto il giorno lì sul tetto... E così ci tieni anche un po' con il fiato sospeso Bravaaaaa

20/11/08, ore 21:49

ciao!!!a me piacerebbe vedere kay vestito in quel modo!!(anke a me!!+w+NdLola)cmq bel capitolo!!!certo k elyon njon ne vuole propio sapere di scuola!!!XD Povero professor kappa!!si k è il personaggio più inutile di tutta la serie,ma nn si merita un trattamento del genere!!!Ora lascio la parola a lola!!^_^ tvb!!
Ciao!!Sono Lola!!!^_^(ma nn mi dire!!NdFaf)Allora comincio col dirti una cosa..NON ti azzardare a farmi trovare Kay così a casa,perchè nn ti assicuro di lasciarlo vergine(ammesso ceh lo sia ancora)e poi..fai bene a trattare kappa in quel modo!!E' un personaggio inutile,con un senso esetico peggiore addirittura di quello di Cristiano Malgioglio!Serve solo a levare la scena ai bonazzi del cartone!!!comunque..vai vai!!Continua e aggiorna presto!! ciau!!^_^

20/11/08, ore 21:42

Ciau bella,boooh chi lo sa,so solo gollum XDXD (avete finito con la storia del gollum? nd blader)(booooooh XDXD nd me),anche a te piace Brad? Mi fa piacere ^^,in "Vi presento Joe Black" è adorabile,fa degli sguardi *__* oh mamma (rieccola ke riparte -__- nd blader).Mi piace anche in Troy (e in altri film) *___* che fisico con l'armatura *guarda incantata il poster* sto impazzendoooooo e poi nella scena uuuuuuuhhhhh(datti una controllata e non scrivere cavolate nd blader)(ma lui è così....così....ndme).Comunque voglio solo le coccole con Braddino ^///^ ora passiamo alla fict:che colpo di fortuna che ha avuto la nostra Ely hihi si son incontrati sul tetto e poi Key ha sorriso e poi che sogno...e brava *applauso*.Ahi ahi chissà cosa dire il preside,non vedo l'ora di scoprirlo kissoli e un altro abbraccio soffocante ^///^ e non preo per lo sclero ^^

20/11/08, ore 21:32

aaaaaaaaaaarrrrrrrrrrggggggggggghhhhhhhhh se era un prof quello che li ha richiamati lo strangolooo ma quello doveva rompere proprio in quel momentoo?? aaahhhh sono così curiosaaaaaaaaaaa!!! cmq anche io avrei guardato il culo a kai *ç* muahahahahaha xDxD kissss aggiorna presto! sabry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]