Lost
di Lol9393

02/02/15, ore 16:32

Il capitolo non è male, è scritto bene a parte qualche imprecisione con la punteggiatura.
Purtroppo devo lasciarti una recensione neutra perchè il capitolo non è messo per niente bene, si ripete tante volte quello che hai scritto, devi aggiustarlo perchè così rovina la lettura. Spero tu non ti sia offesa perchè non è assolutamente mia intenzione. Se ti serve aiuto o qualsiasi altra cosa fammi un fischio ;)
Baci Sere

28/01/15, ore 18:04

Allora, che tu scriva bene è un dato di fatto, niente obiezioni; la struttura della storia è ben studiata, con appositi distacchi e una buona divisione tra le sequenze.
Non potrei dire peró lo stesso del lessico; usi termini troppo semplici e banali in alcune parti della storia, sembra quasi che non sia tu a scriverla.
In certi punti sei profonda e riesci ad esprimerti in espressioni fantastiche e significative, mentre in alto ti sminuzzi usando termini come "no problem" e "Anyway" che nel linguaggio parlato vanno usati liberamente ma cazzo, stai scrivendo una storia, non puoi uscirtene con cose come queste.
La trama della storia è anche carina ma non così accattivante, così come il corso degli eventi in questa storia; manca la suspance dato che gli avvenimenti accadono troppo in fretta e rendono la storia troppo noiosa in certi punti.
Non è una critica, è una recensione per farti capire come un agente esterno legge la tua storia, ripeto, non voglio criticarti perchè nei primi capitoli la storia mi è piaciuta un casino ma poi ho smesso di leggerla dati questi errori.
Continua come hai fatto nei primi capitoli, la storia sarà stupenda e accattivante💕
Ps. Attenta a non sbagliare i congiuntivi.🌚